Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi lo abbiamo provato su vari PC con vista e va... l'unico problema ? relativo al collegamento nel menu Programmi che non va e bisogna lanciare direttamente danas.jar dalla cartella Danas (basta poi ovviamente fare un collegamento sul desktop)
Ovviamente per installarlo bisogna installare prima Java.
mmm... andiamo per ordine... che versione stai installando? l'ultima?
l'installazione va a buon fine?
creato il link sul desktop?
parte quando lo lanci?
prova a disinstallarlo e installarlo in una directory diversa da Progammi Program files etc.. Windows7 ? abbastanza protettivo in alcune configurazioni...
mmm... andiamo per ordine... che versione stai installando? l'ultima?
l'installazione va a buon fine?
creato il link sul desktop?
parte quando lo lanci?
prova a disinstallarlo e installarlo in una directory diversa da Progammi Program files etc.. Windows7 ? abbastanza protettivo in alcune configurazioni...
Innanzi tutto grazie per l' aiuto
La versione dovrebbe essere l' ultima visto che l' ho scaricata ora dal tuo sito.
L' installazione ? andata a buon fine. Se apro il programma si apre normalmente.
Link sul desktop fatto. Il programma parte lanciandolo con questo link.
Il programma ? stato installato nella cartella "Users" (se ben ricordo) in quanto nella cartella program files non mi permetteva di fare l' installazione.
La finestra di cui parlavo prima mi compare quando carico una sessione.
Rimane ferma al 27% e non c' ? modo di farla sparire. Ho provato anche con diverse sessioni ma rimane tutto uguale.
Si manda lo stesso... non ? che quando usavi XP usavi Danas1 ?
Qui al lavoro ho xp professional con la 2.02 beta di danas e funziona.
Sul fisso di casa dove ho xp home edition al momento non lo so (sono al lavoro ) ma mi sembra di avere la stessa versione.
Vista e risposto... decisamente strano, abbiamo appena provato su tre macchine con XP, Vista e Window7 e funziona... adesso vediamo di scoprire cosa ha di particolare il tuo, risposto alla mail
Comment