Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amatore dice: "Col freddo c'? meno GRIP.... NON SI PUO' girare al massimo!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l' unica cosa che mi ferma dal girare pure con temperature basse, sono i soldi che puntualmente finisco da marzo a ottobre

    quando sono li dentro nn esiste + ne lavoro ne farmi male ecc ecc son concentrato a manetta x trarre il massimo godimento personale

    se vado dentro con mille cagate che mi girano x la testa, faccio il boitto sicuro

    provato x esperienza personale

    e ho passato i 30 da un bel po'

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tannino View Post
      La passione ? anche riportare "sana" a casa moto e pellaccia. Rischiare di ammazzarmi e perdere il lavoro o finire parzialmente invalidato, poi ? un altro deterrente. Me sa che 'nn so' l'unico ad avere amici e conoscenti all'altro mondo. Sia per robe su strada che per robe in pista.

      A parte questo, tirar gi? la moto dal furgone e parcheggiarla mezza "andata", con su 3-4.000 euro di roba da cambiare, non mi fa pensare ad un concetto di pistata divertente ed andata a buon fine. Poi la scivolata capita e ci pu? stare. Ma andare a cercare il tempone per il puro gusto di andare al bar o su un forum per raccontarlo... S?, non ho pi? l'et? del "se sei incerto tieni aperto" E manco de butta' soldi inutilmente
      se vo in pista tento di abbassre il mio best...altrimenti sto a casa...imho...
      cadere ci sta...rompere la moto pure...altrimenti mi compro un transalp e vado al mare con la donna


      p.s. chobo....vediamoci ke si potrebbe andare a fare una puntatina a siracusa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        se vo in pista tento di abbassre il mio best...altrimenti sto a casa...imho...
        cadere ci sta...rompere la moto pure...altrimenti mi compro un transalp e vado al mare con la donna

        p.s. chobo....vediamoci ke si potrebbe andare a fare una puntatina a siracusa
        Te vai in pista perch? ti piace sdraiarti in ghiaia...

        ...dilla la verit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ChoBo View Post
          Te vai in pista perch? ti piace sdraiarti in ghiaia...

          ...dilla la verit?
          diciamo ke m'importa una sega se mi sdraio ...ovvio ke mi gira le palle quando cado ma vabb?...ci sta......vuol dire ke ho commesso un errore e la prosima volta cercher? di non ripeterlo.....
          tutto fa esperienza...anche battere un po di scoppi in terra !!! ...non cadere mai fa male...ci si sente bravi...e poi tutto ad un tratto quando si batte si diventa fermi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nik74 View Post
            passione sta ceppa ... al freddo mi si gelano i gioielli

            ... ed ho ancora necessit? di usarli x perpetuare la specie
            nik...fallo per noi....ASTIENITI

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi sa che ? troppo tardi ... sono arrivato lungooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by frankie22 View Post
                non t'offendere,ma un bel motoguzzi falcone sarebbe il tuo!

                con annessa coppola e sigaro,ovvio!
                e calzoncini e maglia termica per il freddo...e la borsa con l'acqua calda nella schiena!



                si fa p? ruzz?,ovvio...
                ogni tanto connetti il cervello, perch? ti fa brutti scherzi!! e non ruzzo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by blackbass View Post
                  diciamo ke m'importa una sega se mi sdraio ...ovvio ke mi gira le palle quando cado ma vabb?...ci sta......vuol dire ke ho commesso un errore e la prosima volta cercher? di non ripeterlo.....
                  tutto fa esperienza...anche battere un po di scoppi in terra !!! ...non cadere mai fa male...ci si sente bravi...e poi tutto ad un tratto quando si batte si diventa fermi....
                  diciamo invece che la sorte non va sfidata + di tanto

                  perch? magari si cade 100 volte, va sempre di lusso (qualche danno materiale e 2 sbucciature) e ci si pu? permettere anche di scrivere goliardicamente che ... "non cadere mai fa male"

                  purtroppo per? c'? chi gli ? bastata una volta sola ... e ne avrebbe fatto volentieri a meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ...non cadere mai fa male...ci si sente bravi...e poi tutto ad un tratto quando si batte si diventa fermi....


                    ....questa ? da guinness dei primati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nik74 View Post
                      diciamo invece che la sorte non va sfidata + di tanto

                      perch? magari si cade 100 volte, va sempre di lusso (qualche danno materiale e 2 sbucciature) e ci si pu? permettere anche di scrivere goliardicamente che ... "non cadere mai fa male"

                      purtroppo per? c'? chi gli ? bastata una volta sola ... e ne avrebbe fatto volentieri a meno
                      si ok...il tuo discorso ? pi? ke giusto.....e infatti ? sottointeso ke mica vuol dire cadere 100 volte all'anno.....
                      ho solo detto ke una botta in terra (ovvio ke intendo senza danni fisici permanenti ) non fa male....io prima di dare il primo scoppio per strada rischiavo molto di pi?...poi mi son regolato un minimo (ma proprio minimo)
                      dopo il primo scoppio in pista ho comicniato a far le cose pensandole bene o comunque meglio...

                      capisci il mio discorso...non sto dicendo ke cadere ? giusto...ma ke infondo per alcuni ke si credono onnipotenti..una ridimensionata ci sta sempre bene....ovvio poi ke il male non si augura a nessuno...spero di essermi spiegato meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by monikaf View Post
                        ....questa ? da guinness dei primati.
                        vuoi ke ti presenti un po di gente ke andava come le saette e dopo la prima caduta (strada o pista) hanno cominciato ad andare piano ?!

                        da guinnes dei primati ?! guarda ke ? pi? normale di quanto credi...

                        e comunque ? il mio punto di vista...io son contento di aver battuto qualke botta....senza di quelle forse sarei ancora ad andare per strada e magari ne avrei data una sola ma pi? grossa... quindi meglio cos?...
                        Last edited by blackbass; 07-12-10, 13:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          :-) a rijeka si gira meglio col freddo


                          volevo dirlo io.. ma te che ne saiiii :-p

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Personalmente ho abbassato il mio passo/gara da 2:04 a 2:01 domenica... Mi piace il freddo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by blackbass View Post
                              capisci il mio discorso...non sto dicendo ke cadere ? giusto...ma ke infondo per alcuni ke si credono onnipotenti..una ridimensionata ci sta sempre bene....ovvio poi ke il male non si augura a nessuno...spero di essermi spiegato meglio
                              s? s? ho capito dove volevi parare ... il problema per? rimane lo stesso ... perch? non sei tu che "decidi" a che livello arriva la ridimensionata

                              come detto ... SE ti va bene ... la ridimensionata rimane leggera, passa e (come nel tuo caso) insegna anche qualcosa

                              altri non hanno avuto la stessa fortuna ... e la ridimensionata ha lasciato segni pesanti, o pesantissimi

                              diciamo che sta logica ? troppo legata al caso (fato, destino...) per potersi permettere il rischio ... imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nik74 View Post
                                s? s? ho capito dove volevi parare ... il problema per? rimane lo stesso ... perch? non sei tu che "decidi" a che livello arriva la ridimensionata

                                come detto ... SE ti va bene ... la ridimensionata rimane leggera, passa e (come nel tuo caso) insegna anche qualcosa

                                altri non hanno avuto la stessa fortuna ... e la ridimensionata ha lasciato segni pesanti, o pesantissimi

                                diciamo che sta logica ? troppo legata al caso (fato, destino...) per potersi permettere il rischio ... imho
                                si direi ke il tuo discorso non fa una piega... diciamo ke mi sono spiegato male inizialmente...per? ? anke vero ke se vado in pista devo sempre mettere in conto la possibilit?...se poi dovessi andarci tanto per farmi una passeggiata de salute imho...resterei a casa...ma ognuno fa quello ke vuole ...
                                e se stiamo a ragionare di sfighe allora meglio non uscire di casa ke se tanto c'hai l'avvoltoio sopra, non hai mica scampo...anke fosse con un vaso da fiori ke ti casca in un piede
                                Last edited by blackbass; 07-12-10, 14:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X