Originally posted by Rikirr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amatore dice: "Col freddo c'? meno GRIP.... NON SI PUO' girare al massimo!"
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostOvviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...
Vero, noi amatori con le pippe mentali ci potremmo mandare avanti tutto il motociclismo!
Originally posted by Rikirr View PostNo quello che non ti f? fare certi ragionamenti ? l'et?, fidati tra 15 anni la penserai diversamente.
la pensavo come chobo, adesso la penso come giuseppe
Comment
-
nel nord italia girare in inverno lo vedo un p? impossibile...perche continuamente va sotto zero...e anche se di giorno ci sono 4? l'asfalto si ricorda ancora la notte a -4
gi? a vallelunga la cosa ? ben diversa...e in sicilia anche
oggi a barcellona ci sono 15 gradi o di pi? ....potrei andare a fare due pieghe a montmelo...scherzo
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDomenica ero a Vallelunga insieme alla mia squadra, per l'ultima gara del trofeo del Centauro... Il weekend il tempo ? stato pessimo, con freddo e pioggia... giusto domenica non ha piovuto mai ma hanno fatto stabilmente tra i 4? e i 7?C... poi nuvole, senza sole e qualche sferzata di vento gelido a tagliarti in due...
Sapete insomma le classiche condizioni che per un amatore, fanno avviare immediatamente alla fuga!!
"Cos? non c'? grip, si va in terra... non si pu? girare forte..." sarebbero la classiche frasi sotto i gazebi della giornata per amatori...
Poi arrivano loro (i piloti ), in particolare il nostro Francesco Cocco, 15 anni... mettersi semplicemente una canottiera pesante, prepararsi per partire (vabb? dalla pole...) senza troppi pensieri... L'unica cosa che mi ha detto prima del via ? "vinco io"... Poi lo vedi ingarellarsi dopo una partenza mediocre, infilarsi in ingresso curvone per agguantare la prima posizione e girare sul passo del '42 con un best di 1'42'1... Tutto con una R6 stock, abbassando il proprio record personale e vincendo a mani basse la gara!
Ovviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...
Vero, noi amatori con le pippe mentali ci potremmo mandare avanti tutto il motociclismo!
Anche su Motonline riprotano la notizia, bravi di nuovo!
Comment
-
In inverno si gira eccome........
Cartagena, Almeria, Valencia, Jerez, Portimao............:-) :-) :-)
Infatti se notate non trovi qualche team che prova al mugello a dicembre.....o Sbaglio?
Poi se a me danno una moto nuova ogni volta che cado, e la distruggo.....allora non avrei neanche io problemi a correre con 4 gradi......:-D
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostDomenica ero a Vallelunga insieme alla mia squadra, per l'ultima gara del trofeo del Centauro... Il weekend il tempo ? stato pessimo, con freddo e pioggia... giusto domenica non ha piovuto mai ma hanno fatto stabilmente tra i 4? e i 7?C... poi nuvole, senza sole e qualche sferzata di vento gelido a tagliarti in due...
Sapete insomma le classiche condizioni che per un amatore, fanno avviare immediatamente alla fuga!!
"Cos? non c'? grip, si va in terra... non si pu? girare forte..." sarebbero la classiche frasi sotto i gazebi della giornata per amatori...
Poi arrivano loro (i piloti ), in particolare il nostro Francesco Cocco, 15 anni... mettersi semplicemente una canottiera pesante, prepararsi per partire (vabb? dalla pole...) senza troppi pensieri... L'unica cosa che mi ha detto prima del via ? "vinco io"... Poi lo vedi ingarellarsi dopo una partenza mediocre, infilarsi in ingresso curvone per agguantare la prima posizione e girare sul passo del '42 con un best di 1'42'1... Tutto con una R6 stock, abbassando il proprio record personale e vincendo a mani basse la gara!
Ovviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...
Beh, io direi solo e semplicemente che ? poco verosimile un confronto tra amatori e piloti.....
Comment
-
Originally posted by Diego84 View PostPoi se a me danno una moto nuova ogni volta che cado, e la distruggo.....allora non avrei neanche io problemi a correre con 4 gradi......:-DOriginally posted by giuseppe_d View Postma passione di ch??
farti male per nulla?
poi magari alla tua et? ? un ragionamento che puoi ancora fare ma quando superi i 40 e hai una famiglia oppure impegni lavorativi che impongono la tua presenza fidati che le cose cambiano
A parte questo, tirar gi? la moto dal furgone e parcheggiarla mezza "andata", con su 3-4.000 euro di roba da cambiare, non mi fa pensare ad un concetto di pistata divertente ed andata a buon fine. Poi la scivolata capita e ci pu? stare. Ma andare a cercare il tempone per il puro gusto di andare al bar o su un forum per raccontarlo... S?, non ho pi? l'et? del "se sei incerto tieni aperto" E manco de butta' soldi inutilmente
Comment
-
Originally posted by Tannino View PostLa passione ? anche riportare "sana" a casa moto e pellaccia. Rischiare di ammazzarmi e perdere il lavoro o finire parzialmente invalidato, poi ? un altro deterrente. Me sa che 'nn so' l'unico ad avere amici e conoscenti all'altro mondo. Sia per robe su strada che per robe in pista.
A parte questo, tirar gi? la moto dal furgone e parcheggiarla mezza "andata", con su 3-4.000 euro di roba da cambiare, non mi fa pensare ad un concetto di pistata divertente ed andata a buon fine. Poi la scivolata capita e ci pu? stare. Ma andare a cercare il tempone per il puro gusto di andare al bar o su un forum per raccontarlo... S?, non ho pi? l'et? del "se sei incerto tieni aperto" E manco de butta' soldi inutilmente
con annessa coppola e sigaro,ovvio!
e calzoncini e maglia termica per il freddo...e la borsa con l'acqua calda nella schiena!
si fa p? ruzz?,ovvio...
Comment
X
Comment