Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amatore dice: "Col freddo c'? meno GRIP.... NON SI PUO' girare al massimo!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rikirr View Post
    No quello che non ti f? fare certi ragionamenti ? l'et?, fidati tra 15 anni la penserai diversamente.
    Staremo a vedere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xsandrox View Post
      Ovviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...

      Vero, noi amatori con le pippe mentali ci potremmo mandare avanti tutto il motociclismo!
      ecco... proprio come pensavo. non ? che puoi dire anche che gomme erano e che pressioni? sono quasi certo che usano pressioni un filo pi? alte rispetto ai giorni caldi



      Originally posted by Rikirr View Post
      No quello che non ti f? fare certi ragionamenti ? l'et?, fidati tra 15 anni la penserai diversamente.
      quoto
      la pensavo come chobo, adesso la penso come giuseppe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luigiRR View Post
        la pensavo come chobo, adesso la penso come giuseppe
        ...la vecchiaia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          nel nord italia girare in inverno lo vedo un p? impossibile...perche continuamente va sotto zero...e anche se di giorno ci sono 4? l'asfalto si ricorda ancora la notte a -4

          gi? a vallelunga la cosa ? ben diversa...e in sicilia anche

          oggi a barcellona ci sono 15 gradi o di pi? ....potrei andare a fare due pieghe a montmelo...scherzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ChoBo View Post
            ...la vecchiaia...


            e beh .......comincia ad arrivarci


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ChoBo View Post
              ...la vecchiaia...

              sicuramente


              ma ci arriverai anche tu, sai?

              Comment


              • Font Size
                #22
                No, io no!

                Io metto la pausa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  l'andropausa ... e prima o poi arriverai anche a quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nik74 View Post
                    l'andropausa ... e prima o poi arriverai anche a quella


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Domenica ero a Vallelunga insieme alla mia squadra, per l'ultima gara del trofeo del Centauro... Il weekend il tempo ? stato pessimo, con freddo e pioggia... giusto domenica non ha piovuto mai ma hanno fatto stabilmente tra i 4? e i 7?C... poi nuvole, senza sole e qualche sferzata di vento gelido a tagliarti in due...

                      Sapete insomma le classiche condizioni che per un amatore, fanno avviare immediatamente alla fuga!!
                      "Cos? non c'? grip, si va in terra... non si pu? girare forte..." sarebbero la classiche frasi sotto i gazebi della giornata per amatori...

                      Poi arrivano loro (i piloti ), in particolare il nostro Francesco Cocco, 15 anni... mettersi semplicemente una canottiera pesante, prepararsi per partire (vabb? dalla pole...) senza troppi pensieri... L'unica cosa che mi ha detto prima del via ? "vinco io"... Poi lo vedi ingarellarsi dopo una partenza mediocre, infilarsi in ingresso curvone per agguantare la prima posizione e girare sul passo del '42 con un best di 1'42'1... Tutto con una R6 stock, abbassando il proprio record personale e vincendo a mani basse la gara!

                      Ovviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...

                      Vero, noi amatori con le pippe mentali ci potremmo mandare avanti tutto il motociclismo!
                      complimenti davvero per la tenacia e per il risultato!!!

                      Anche su Motonline riprotano la notizia, bravi di nuovo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ChoBo View Post


                        tranquillizzati

                        ? la vita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In inverno si gira eccome........

                          Cartagena, Almeria, Valencia, Jerez, Portimao............:-) :-) :-)

                          Infatti se notate non trovi qualche team che prova al mugello a dicembre.....o Sbaglio?


                          Poi se a me danno una moto nuova ogni volta che cado, e la distruggo.....allora non avrei neanche io problemi a correre con 4 gradi......:-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Domenica ero a Vallelunga insieme alla mia squadra, per l'ultima gara del trofeo del Centauro... Il weekend il tempo ? stato pessimo, con freddo e pioggia... giusto domenica non ha piovuto mai ma hanno fatto stabilmente tra i 4? e i 7?C... poi nuvole, senza sole e qualche sferzata di vento gelido a tagliarti in due...

                            Sapete insomma le classiche condizioni che per un amatore, fanno avviare immediatamente alla fuga!!
                            "Cos? non c'? grip, si va in terra... non si pu? girare forte..." sarebbero la classiche frasi sotto i gazebi della giornata per amatori...

                            Poi arrivano loro (i piloti ), in particolare il nostro Francesco Cocco, 15 anni... mettersi semplicemente una canottiera pesante, prepararsi per partire (vabb? dalla pole...) senza troppi pensieri... L'unica cosa che mi ha detto prima del via ? "vinco io"... Poi lo vedi ingarellarsi dopo una partenza mediocre, infilarsi in ingresso curvone per agguantare la prima posizione e girare sul passo del '42 con un best di 1'42'1... Tutto con una R6 stock, abbassando il proprio record personale e vincendo a mani basse la gara!

                            Ovviamente con gomma mescola morbida al posteriore che noi avremmo usato solo il 15 Agosto...

                            Vero, noi amatori con le pippe mentali ci potremmo mandare avanti tutto il motociclismo!

                            Beh, io direi solo e semplicemente che ? poco verosimile un confronto tra amatori e piloti.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Diego84 View Post
                              Poi se a me danno una moto nuova ogni volta che cado, e la distruggo.....allora non avrei neanche io problemi a correre con 4 gradi......:-D
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma passione di ch??

                              farti male per nulla?

                              poi magari alla tua et? ? un ragionamento che puoi ancora fare ma quando superi i 40 e hai una famiglia oppure impegni lavorativi che impongono la tua presenza fidati che le cose cambiano

                              La passione ? anche riportare "sana" a casa moto e pellaccia. Rischiare di ammazzarmi e perdere il lavoro o finire parzialmente invalidato, poi ? un altro deterrente. Me sa che 'nn so' l'unico ad avere amici e conoscenti all'altro mondo. Sia per robe su strada che per robe in pista.

                              A parte questo, tirar gi? la moto dal furgone e parcheggiarla mezza "andata", con su 3-4.000 euro di roba da cambiare, non mi fa pensare ad un concetto di pistata divertente ed andata a buon fine. Poi la scivolata capita e ci pu? stare. Ma andare a cercare il tempone per il puro gusto di andare al bar o su un forum per raccontarlo... S?, non ho pi? l'et? del "se sei incerto tieni aperto" E manco de butta' soldi inutilmente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Tannino View Post
                                La passione ? anche riportare "sana" a casa moto e pellaccia. Rischiare di ammazzarmi e perdere il lavoro o finire parzialmente invalidato, poi ? un altro deterrente. Me sa che 'nn so' l'unico ad avere amici e conoscenti all'altro mondo. Sia per robe su strada che per robe in pista.

                                A parte questo, tirar gi? la moto dal furgone e parcheggiarla mezza "andata", con su 3-4.000 euro di roba da cambiare, non mi fa pensare ad un concetto di pistata divertente ed andata a buon fine. Poi la scivolata capita e ci pu? stare. Ma andare a cercare il tempone per il puro gusto di andare al bar o su un forum per raccontarlo... S?, non ho pi? l'et? del "se sei incerto tieni aperto" E manco de butta' soldi inutilmente
                                non t'offendere,ma un bel motoguzzi falcone sarebbe il tuo!

                                con annessa coppola e sigaro,ovvio!
                                e calzoncini e maglia termica per il freddo...e la borsa con l'acqua calda nella schiena!








                                si fa p? ruzz?,ovvio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X