Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. ti presento 4 amiche di sabato sera
da sx a dx le sig.re 670, 860, 530 e 340... le damigelle dietro servono a fare le proporzioni dimensionali
putroppo tutte decedute
che schifo.... se vai avanti cos? neppure il porchettaro riesce a farti prendere velocit? col cifone rosso
p.s. ti presento 4 amiche di sabato sera
da sx a dx le sig.re 670, 860, 530 e 340... le damigelle dietro servono a fare le proporzioni dimensionali
putroppo tutte decedute
io sabato sera ne avevo una sola , da 1.80 e l'ho digerita benissimo , anzi ho fatto il bis !
venerd? sera invece all'aspetto era molto pi? invitante ma .. non era succulenta come quella di sabato sera.
con delle proteine in polvere ovviamente. Ma non ? necessario se sei vegetariano e non vegetaLiano.
No beh, io nn so cosa mangia Neeko in offseason
io posso solo dirvi che non esiste una dieta PER la pista ...esiste una dieta unica che ? il mangiare SANO.
se gi? fate sparire dalle vostre tavole riso bianco, pasta e pane bianco siete gi? a met? dell'opera.
Cos?, a grandi linee potreste fare una cosa del genere
porridge e due uova a colazione
yogurt scremato a met? mattina e mezzo frutto
una sleppa di pane di segale con affettato e formaggio cheddar a pranzo
tonno e un pugno di frutta secca a met? pomeriggio
carne bianca o pesce a scelta con della verdura grigliata
formaggio leggero come spuntino
su questo scheletro aggiungete eventualmente carboidrati complessi a seconda del vostro obbiettivo...
ma i carbo complessi non devono essere gli alimenti grassettati, ovviamente
si Gabel cos? una persona "normale" e non eccessivamente "motivata" diciamo molla dopo 2 giorni. Io ci sto attento per quanto possibile ma cos? ? eccessivo.
Io quando seguivo pi? assiduamente e anche con il lavoro riuscivo a renderlo compatibile facevo:
Colazione: Latte + 1 fetta di ciambellone fatto in casa (quasi niente burro)
Spuntino: Frutta o se in alcune fasi dell'anno proteine in polvere
Pranzo: 80/90gr di pasta condita "normale" (no panna, sugna di maiale etc etc)
Carne/uova/pesce + verdura
Frutta dopo 20 minuti dalla fine del pasto
Spuntino: come mattina
Cena: carne/uova/pesce + verdura e 1 fettina di pane
Alcool solo il fine settimana (birretta, vino)
Poi se c'era in giro una bruschetta con il lardo non mi sono mai fatto parla' dietro
Secondo me cos? ? gi? pi? attuabile. Poi se la tua forza di volonta' ? pi? forte puoi iniziare a togliere la pasta o il pane o mangiarne meno o non sempre
Raga,
ho quasi 37 anni, mangio come una bestia, di tutto ,
ma dedico dai 30 ai 50 mminuti 5 volte a settimana allo sport (corsa, ginnastica/palestra)
Sto benone
Mi sento fortunato
La cosa pi? faticosa non ? l'attivit? fisica giornaliera, ma lo sforzo mentale nel trovare l'energie per fare quanto prefissato (corsa o palestra).
La testa ? sempre quella che comanda, se ti convinci puoi ottenere bei risultati.
Freddo, neve o pioggia, stanchezza, giornata di ca@@a e casini al lavoro... ecco, trovare l'energie... questo ? il difficile
Raga,
ho quasi 37 anni, mangio come una bestia, di tutto ,
ma dedico dai 30 ai 50 mminuti 5 volte a settimana allo sport (corsa, ginnastica/palestra)
Sto benone
Mi sento fortunato
P.S.
Peso 69 kg per 178 cm, mi sento un ragazzino
Sembra di sentir parlare Fiorello..
se al posto di 37 avessi scritto 57 avrebbe avuto senso
se al posto di 37 avessi scritto 57 avrebbe avuto senso
Bhe dai c'? chi a 37 va in pensione
Comunque alla tua et? mangiavo il doppio e tiravo su grandi balle ogni sabato sera per poi giocare a calcio la domenica.
Quella volta mi sentivo Mazzinga
Comment