Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma campare di tonno in scatola (oltretutto al naturale...) non ? il massimo eh...ogni tanto ? meglio variare...e comunque fa ancghe decisamente pi? schifo ed ? mano salutare (secondo me) di un trancio di pesce fresco ...poi ovviamente costa meno...
il tonno ? meglio quello sfuso al banco o nei barattoli di vetro dove ci sono dei bei tranci lunghi,io da 15 anni da 100 a 200gr al giorno ormai sono diventato io pinna gialla.
Grazie alla discusussione di Sandro sono gi? dimagrito 2 Kg!
pi? che merito di Sandro (non me ne voglia), credo che il repentino calo ponderale sia da imputarsi a quei 10 minuti di puro sollievo trascorsi, questa mattina, sul....trono!
Se volessi faticare di meno alla guida, andando oltre l'alimentazione (che me pare che ? sempre una bella discussione da bar... ) cosa posso fare, io utente medio, come faticosi e noiosi esercizi?
Se volessi faticare di meno alla guida, andando oltre l'alimentazione (che me pare che ? sempre una bella discussione da bar... ) cosa posso fare, io utente medio, come faticosi e noiosi esercizi?
l'alimentazione non ? un discorso da bar...? alla base di tutto...tu puoi fare tutti gli allenamenti ke vuoi ma se non supporti con la giusta alimentazione non avrai risultati...o comunque non quelli sperati...
detto ci?...aspettiamo ke arivino neeko o gabel ke son loro gli esperti...
Non per sminuire l'alimentazione, ma a volte mi sembra che si parta per la tangente con discussioni sempre piu' generali, quando il titolo del topic ad esempio ? il fisico in moto
Un po' come nel sottoforum di Mr.Molla dove c'? un topic riguardante la rigidezza del telaio. Ora dico, nessuno di quelli che partecipano ? nel settore (nessuno costruisce telai di moto) e piu' si va avanti a "idee" piu' ci si allontana dalla realta', commettendo anche gravi errori.
pi? che merito di Sandro (non me ne voglia), credo che il repentino calo ponderale sia da imputarsi a quei 10 minuti di puro sollievo trascorsi, questa mattina, sul....trono!
Guarda...se vuoi ti posso sfidare in un Endurance di 2 ore in questa disciplina...pensa che mi peso sempre prima e dopo...meglio che non ti dico i risultati registrati!!!!!!!
Guarda...se vuoi ti posso sfidare in un Endurance di 2 ore in questa disciplina...pensa che mi peso sempre prima e dopo...meglio che non ti dico i risultati registrati!!!!!!!
come fate a campare senza pasta ne pane?io non riesco.. dite che a ridurlo sto male ma a toglierli per nulla no..
attualmente io sto conducendo un alimentazione un p? di merda.. in inverno vado in letargo mi muovo molto di meno. in estate sono sempre di corsa(metaforicamente) in inverno no.. la mia giornata tipica invernale ? opposta a quella estiva.
invernale:
colazione a volte si a volte no con una pasta al bar
pranzo: pasta con speck-panna-gorgonzola o comunque sughi pesi pancetta funghi-prosciutto o robe cosi.. quantit? 2 piatti normali(non l ho mai pesata) ovviamente ci mangio anche 1 panino tartaruga
pomeriggio magari ci scappa una tazza di gelato o mi sgranocchio 2 pistacchi..
sera non ho molta fame..magari mia padre ha preparato un p? di riso.. o bistecche con un p? di verdura tipo fagiolini o spinaci
dopo cena fisso circa 200 grammi di gelato ovviamente ultra peso tipo cioccolata nocciola nutella.. robe simili.
in inverno peso 70-72 kg e sono alto 1,78
estiva:
colazione fissa 1 pasta al bar
pranzo a volte solo 2 grammi di gelato oppure insalatona(tonno-pomodoro-insalata-fagioli-cipolla) e 2 panini tartaruga
pomriggio se ho tempo macedonia melone cocomero o gelato
sera per cena affettato magari un p? di carne.. ma non molto. poi ovviamente gran gelato.. in una giornata estiva arriver? a mezzo chilo..in questo caso gusti frutta freschi..
che praticamente la tua alimentazione e' basata sopratutto su carboidrati, zuccheri e grassi.
non so quanti anni tu abbia, ma se continui cosi arrivi a 40 anni che sei un bolide.
il gelato sembra leggero ma sono tutti carboidrati e zuccheri. se lo prendi al cioccolato o comunque alle creme anche grassi. Ora se ti piace e te ne mangi un cono alla settimana come premio psicologico ok, ma se diventa un abitudine non credo vada bene.
se vuoi curare l'alimentazione ti consiglio di rivolgerti ad un allenatore/esperto di alimentazione che ti indica il tuo regime alimentare personalizzato integrato all'attivita fisica.
Il forum e' un ottimo spunto per affrontare il problema con te stesso, ma non la soluzione. per quella devi rivolgerti ad un professionista che ti studia e ti indica cosa e' meglio per TE integrandolo con l'attivita' fisica piu adatta a te e a quello che vuoi ottenere.
finche si e' giovani le cose non sembrano cosi male... la giovinezza aiuta molto.
ma quando arrivi gia a 40 anni tu sapessi le cose come cambiano!
e se a certe cose ci si e' pensato prima e' mooolto meglio credimi!
che praticamente la tua alimentazione e' basata sopratutto su carboidrati, zuccheri e grassi.
non so quanti anni tu abbia, ma se continui cosi arrivi a 40 anni che sei un bolide.
il gelato sembra leggero ma sono tutti carboidrati e zuccheri. se lo prendi al cioccolato o comunque alle creme anche grassi. Ora se ti piace e te ne mangi un cono alla settimana come premio psicologico ok, ma se diventa un abitudine non credo vada bene.
se vuoi curare l'alimentazione ti consiglio di rivolgerti ad un allenatore/esperto di alimentazione che ti indica il tuo regime alimentare personalizzato integrato all'attivita fisica.
Il forum e' un ottimo spunto per affrontare il problema con te stesso, ma non la soluzione. per quella devi rivolgerti ad un professionista che ti studia e ti indica cosa e' meglio per TE integrandolo con l'attivita' fisica piu adatta a te e a quello che vuoi ottenere.
finche si e' giovani le cose non sembrano cosi male... la giovinezza aiuta molto.
ma quando arrivi gia a 40 anni tu sapessi le cose come cambiano!
e se a certe cose ci si e' pensato prima e' mooolto meglio credimi!
quoto assolutamente
p.s. ti presento 4 amiche di sabato sera
da sx a dx le sig.re 670, 860, 530 e 340... le damigelle dietro servono a fare le proporzioni dimensionali
putroppo tutte decedute
Comment