Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa co2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa co2

Domenica scorsa ero a farmi un w.e. in pista e come al solito controllo le gomme e nel regolarle abbasso troppo la pressione, e' il mio turno.
    Dovrei togliere le termo andare da qualche parte dove hanno un compressore ripristinare ed entrare quindi a gomme fredde ed il tutto farlo gia' bello bardato
    Un "vicino" di box prende un caxxettino del genere http://cgi.ebay.it/Tacx-pompa-CO2-T4...item3f0250e3e1 e mi sistema la pressione.

Che ne pensate?
    Risparmio il costo di un mini compressore da portare in pista ma inutile in garage?

• Font Size
    Vuoi usare una pompa da bicicletta per la moto?

Comment

• Font Size
      guarda che non ? il massimo mettere aria fredda in una gomma con gi? dentro aria calda

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Vuoi usare una pompa da bicicletta per la moto?
        se funge...puo' essere pure per i canotti....chissene

Comment

• Font Size
          Un mio socio di pistate si ? comprato una bella pompa a mano tipo quelle da bici ma un poco pi? grossa funziona da d....o. ? pi? veloce del compressorino 12v.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            Domenica scorsa ero a farmi un w.e. in pista e come al solito controllo le gomme e nel regolarle abbasso troppo la pressione, e' il mio turno.
            Dovrei togliere le termo andare da qualche parte dove hanno un compressore ripristinare ed entrare quindi a gomme fredde ed il tutto farlo gia' bello bardato
            Un "vicino" di box prende un caxxettino del genere http://cgi.ebay.it/Tacx-pompa-CO2-T4...item3f0250e3e1 e mi sistema la pressione.

Che ne pensate?
            Risparmio il costo di un mini compressore da portare in pista ma inutile in garage?
            beh, devi sempre ricomprare le ricariche a CO2 quando la esaurisci e ricaricarle da soli ? un impiccio anche perch? ci vuole la bombola a CO2 grossa.

Lo so perch? le ricariche da me le usiamo per le pistole del poligono virtuale
            Last edited by vojager; 03-12-10, 11:03.

Comment

• Font Size
              Rispolvero questo post... Ma invece se prendi una bombola da GPL da 3 o 5kg ( tipo "Camping Gaz" o similari ) e gli adatti un rubinetto con sganci rapidi e ricarichi ogni volta col compressore? Io devo farlo. Un mio amico lo fa da una vita. Costo zero ( a parte la bombola iniziale ) e ci ripristini le pressioni quante volte vuoi, tanto non devi gonfiare una gomma forata...
              Last edited by Tannino; 05-12-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                nei brico ben forniti si trovano gi? con rubinetterie e tutto quando necessario, di diverse capacit?... si spende meno che attrezzare una bombola gpl..

Comment

X
                Working...
                X