Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida...quale?
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postguardalo come si tronfia....quest'anno daremo l'assalto del sole rosso al tuo missiletrattormotorizzato
devo fare in modo che lo Smilzo non prenda il V4 senn? mi da 2 secondi
Tornando OT comunque mi sa che l'anno prossimo il corso lo rifaccio davvero, per? son tentato di farlo su una pista un po pi? pista
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postintanto passo l'inverno in testa
Tornando OT comunque mi sa che l'anno prossimo il corso lo rifaccio davvero, per? son tentato di farlo su una pista un po pi? pista
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postquando vuoi io son quaOriginally posted by polsogrippato View Postguardalo come si tronfia....quest'anno daremo l'assalto del sole rosso al tuo missiletrattormotorizzato
su kitassen non possiamo contare che vende la moto, perch? deve sistemare il ginocchio, noi invece venderemo care le palle
e cmq anche tizy pu? dire la sua... sto fetente al corso ha fatto dei miglioramenti che lo azzopperei dal nervoso.....
Originally posted by Dy27 View Postintanto passo l'inverno in testa
per lo smilzo non c'? problema, se compra il v4 per la paura di sdraiarla, girer? 2.30 di best
cmq siete fetentissimi... tutti che vi rifate il corso....
mi tocca lavorare il doppio che me lo rifaccio pure io
se no rimango indietro
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postvai polso... l'anno prossimo anche tu devi castigare dy...
su kitassen non possiamo contare che vende la moto, perch? deve sistemare il ginocchio, noi invece venderemo care le palle
e cmq anche tizy pu? dire la sua... sto fetente al corso ha fatto dei miglioramenti che lo azzopperei dal nervoso.....
si ma prima o poi l'inverno passa....
per lo smilzo non c'? problema, se compra il v4 per la paura di sdraiarla, girer? 2.30 di best
cmq siete fetentissimi... tutti che vi rifate il corso....
mi tocca lavorare il doppio che me lo rifaccio pure io
se no rimango indietroma me lo rifarei volentieri
quest'anno vedr? di mettere in pratica quello che mi hanno spiegato
Comment
-
Ooooooooooooh malfidenti!!! Mettete su sto discorso e non ne so nulla???
Meno male che un "uccellino" mi ha avvisato... (GRAZIE DY)
Cmq...x l'anno prossimo vedremo come sar? messo...
Ci sono troppe variabili purtroppo...inizia a presentarsi nella mia vita la parolina "CASA"
Vedr? di "attaccare" al mutuo altri 20 mila euri...se non lo faccio ora quando capperi lo faccio???
No, vabbh?...la moto di cui non pronuncio il nome altrimenti mi vengono i crempi allo stomaco, mi intrippa di brutto...speriamo di riuscire a metterla nel box
In quel caso preparati Dy...preparati Giuli?...preparati Luigi...preparati Tiziano
Altrimenti rimarr? alla mia cara e fidata RSV e vi bastoner? lo stesso CAPITO?!?!?
(L'importante ? partire convinti...poi la realt? sar? un'altra eheh)
Conto di tirar fuori ALMENO i soldi x il Muggio con Giuliano...poi x il resto si vedr?
PS: Certo che avvicinarmi al 2.00 spaccato a Monza mi alletta parecchio...ora che ho iniziato a divertirmi pure in staccata...MONZA, ARRIVOOOOO
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostOoooooooooooh malfidenti!!! Mettete su sto discorso e non ne so nulla???
Meno male che un "uccellino" mi ha avvisato... (GRAZIE DY )
Cmq...x l'anno prossimo vedremo come sar? messo...
Ci sono troppe variabili purtroppo...inizia a presentarsi nella mia vita la parolina "CASA"
Vedr? di "attaccare" al mutuo altri 20 mila euri...se non lo faccio ora quando capperi lo faccio???
No, vabbh?...la moto di cui non pronuncio il nome altrimenti mi vengono i crempi allo stomaco, mi intrippa di brutto...speriamo di riuscire a metterla nel box
In quel caso preparati Dy...preparati Giuli?...preparati Luigi...preparati Tiziano
Altrimenti rimarr? alla mia cara e fidata RSV e vi bastoner? lo stesso CAPITO?!?!?
(L'importante ? partire convinti...poi la realt? sar? un'altra eheh)
Conto di tirar fuori ALMENO i soldi x il Muggio con Giuliano...poi x il resto si vedr?
PS: Certo che avvicinarmi al 2.00 spaccato a Monza mi alletta parecchio...ora che ho iniziato a divertirmi pure in staccata...MONZA, ARRIVOOOOO
come sei aggressivo!!
2:00 a monza? te stai male....
col v4 e le tue caratteristiche fisiche devi fare minimo il 59 di passo se no nn comperarla nemmeno
dimenticavo: mi devo preparare anche io?
Comment
-
Originally posted by tex View Postcome sei aggressivo!!
2:00 a monza? te stai male....
col v4 e le tue caratteristiche fisiche devi fare minimo il 59 di passo se no nn comperarla nemmeno
dimenticavo: mi devo preparare anche io?
dimenticavo: PREPARATI
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostFufy non preoccuparti che lo Smilzo col V4 ci arriva comodo al 59, fidati
dimenticavo: PREPARATI
OH FI GA!
sono fottutoda adesso sono ufficialmente a DIETA (che ca gata di parola x me
)
e devo portare la mia yamato a far preparare il reattore
cmq ho sempre un arma in +:
una bella spallata in percorrenza alla parabolica e via x le bianche spiagge della vie di fuga monzesi
Comment
-
Originally posted by tex View PostOH FI GA!
sono fottutoda adesso sono ufficialmente a DIETA (che ca gata di parola x me
)
e devo portare la mia yamato a far preparare il reattore
cmq ho sempre un arma in +:
una bella spallata in percorrenza alla parabolica e via x le bianche spiagge della vie di fuga monzesi
Fufy che si mette a dieta
il tuo punto debole lo comnosco tanto, basta starti in scia sul rettifilo di partenza , grosso come sei si guadagnano 50 kmh minimo, si arriva alla prima variante a 350quindi mezz'ora prima di te
Comment
X
Comment