Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calendario 2011 mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

calendario 2011 mugello?

sapete dove provare a vedere le date di prove libere per il mugello 2011, ho trovato misano, ma mugello ancora niente

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    sapete dove provare a vedere le date di prove libere per il mugello 2011, ho trovato misano, ma mugello ancora niente
    per il muggio ti conviene gardare il sito di rossocorse ? quello che ha pi? date, anche questo sito ? interessante http://www.inpista.it/

Comment

• Font Size
      Originally posted by cioc View Post
      per il muggio ti conviene gardare il sito di rossocorse ? quello che ha pi? date, anche questo sito ? interessante http://www.inpista.it/
      ho visto, ma ancora niente........

Comment

• Font Size
        se costa meno ci posso guardare altrimenti passo

Comment

• Font Size
          e la *******...mancano ancora 4 mesi e gi? volete vedere le date ?! calma ragazzi calma...ke ora bisogna mettere da parte i soldi e basta

Comment

• Font Size
            Il 17 aprile ho una gara al mugello devo andare almeno 2 volte a provare, ecco perch? ho fretta

Comment

• Font Size
              Il 17 aprile ho una gara al mugello devo andare almeno 2 volte a provare, ecco perch? ho fretta
              ma se ancora non sono usciti manco i calendari.......c'? solo quello del Civ e della coppa italia.....se per caso fai l'amatori,dai un'occhio al sito,perch? hanno tolto le date........e le rimetteranno quando sono definitive

Comment

• Font Size
                Originally posted by novellino View Post
                ma se ancora non sono usciti manco i calendari.......c'? solo quello del Civ e della coppa italia.....se per caso fai l'amatori,dai un'occhio al sito,perch? hanno tolto le date........e le rimetteranno quando sono definitive
                Aihaiahaiahiiai............ Speriamo che le riconfermano allora, erano proprio belle date

Comment

• Font Size
                  per il 17 aprile avr? gi? distrutto la moto pi? volte...passo e chiudo...

Comment

• Font Size
                    Aihaiahaiahiiai............ Speriamo che le riconfermano allora, erano proprio belle date
                    non so,ma se dai un occhio al sito,vedi......mi sa che le date rimarranno quelle....ma che le abbiano tolte per pararsi un p? il culo in caso cambino.....(e avrei fatto lo stesso,dato che ? meglio non parlare finch? non c'? certezza)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      finocchio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post

se ti dispiace dammela che te la distruggo io!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          se ti dispiace dammela che te la distruggo io!
                          si certo...e io poi come mi diverto ?!

tze...

Comment

• Font Size
                            io lo facevo per te!!

Comment

X
                            Working...
                            X