Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello moto: info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello moto: info

Siccome sto per comprare una supermotard dovr? organizzarmi per il trasporto. L'auto col gancio traino ce l'ho gi?, e pure un carrello generico, quelli con le sponde per trasporto promiscuo che uso in campagna.
    Pensavo di utilizzare quello mettendo la moto per il traverso ma purtroppo ho verificato e le dimensioni non sono sufficienti, infatti i lati sono 184x116 e ne consegue una diagonale di 184cm. Siccome per il momento non ho intenzione di comprare un'altra carrello volevo sapere se un carrello pu? essere utilizzato su pi? vetture anche se di proprietari diversi o ? vincolato all'intestatario. Lo chiedo perch? ho diversi amici che potrebbero prestarmi il loro.
    Poi valuto se modificare il mio o comprare qualcosa, ma non subito.

• Font Size
    Originally posted by Pramuk View Post
    Siccome sto per comprare una supermotard dovr? organizzarmi per il trasporto. L'auto col gancio traino ce l'ho gi?, e pure un carrello generico, quelli con le sponde per trasporto promiscuo che uso in campagna.
    Pensavo di utilizzare quello mettendo la moto per il traverso ma purtroppo ho verificato e le dimensioni non sono sufficienti, infatti i lati sono 184x116 e ne consegue una diagonale di 184cm. Siccome per il momento non ho intenzione di comprare un'altra carrello volevo sapere se un carrello pu? essere utilizzato su pi? vetture anche se di proprietari diversi o ? vincolato all'intestatario. Lo chiedo perch? ho diversi amici che potrebbero prestarmi il loro.
    Poi valuto se modificare il mio o comprare qualcosa, ma non subito.
    Se il carrello ha la targa propria pu? essere trainato da pi? auto. Se si tratta di carrello appendice solo dalla vettura con la quale ? stato fatto il collaudo

Comment

• Font Size
      Beh, la targa ovviamente ce l'ha per? quella come rimorchio o appendice credo.
      Perch? ci sonno pure senza targa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pramuk View Post
        Beh, la targa ovviamente ce l'ha per? quella come rimorchio o appendice credo.
        Perch? ci sonno pure senza targa?
        basta che metti la targa ripetitrice e sei apposto

Comment

X
        Working...
        X