Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra e pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unico allenamento VERAMENTE efficace per la moto..... ? LA MOTO!
    Certo andare in pista costa un botto ma Ragazzi il cross ? il massimo ma so che non tutti hanno questa possibilita'! La palestra, il nuoto, la mbtk sono tutte ottime attivita' ma vi assicuro che quando si arriva a girare ad un buon livello in pista con un 1000 (2.03 mugello) fare 12-15 giri ? quasi impossibile senza un allenamento specifico sulla moto.
    Ciaoooooooo

Comment

• Font Size
      quindi che faccio?
      integro prendendo queste pillole-porcaio?

la carne mi piace ma ho intenzione di smettere di mangiarla...

Comment

• Font Size
        vieni a mangiare da me.. qua viene cucinato ancora per 3 quando siamo in 2..
        ma il cucinare per 3 equivale tipo cucinare per 5

cmq come ha detto Mastrostaccatore devi sta sulla moto, ce lo ha detto pure Luca... se vuoi andare in palestra vai a far aerobica

Comment

• Font Size
          Come hai gi? detto te il diventare vegetariano non ti aiuter? molto ma non bisogna disperare:infatti si pu? avere un buon apporto proteico con l'uso di legumi se no dovresti andare su integratori a base di proteine in polvere guardando per? la qualit? del prodotto perch? cambia molto...fidati....
          Per quanto ti hanno detto riguardo alla bici,nuoto e moto cross tutto verissimo,per? nessuna attivit? da sola garantisce un allenamento ottimale...per un allenamento completo il massimo sarebbe intervallare almeno2-3 di queste attivit?...
          Riguardo ai prodotti come ti ho gi? detto cerca che siano consigli amici e non da puri venditori...Da come mi hai detto io potrei vedere bene l'uso di proteine in polvere e in caso decidi di darci dentro alla grande di bcaa(aminoacidi ramificati).
          Riguardo alla pausa in contrazione significa stoppare il movimento in fase di contrazione per alcuni secondi per poi portarlo a termine..per quanto gli esercizi con macchine o panca ecc fidati che se alternati a dello stretching specifico a fine allenamento e intervallato a nuoto o bici non ti legano..

Comment

• Font Size
            frankie22, ora non ingrassi perch? hai 22 anni
            tra 10 anni se continui con quell' alimentazione di chili ne metterai su eccome!! peccato che sar? solo grasso

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              tra 10 anni se continui con quell' alimentazione di chili ne metterai su eccome!! peccato che sar? solo grasso
              lo stavo scrivendo io

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                Originally posted by Docste View Post
                lo stavo scrivendo io
                ed io sottoscrivo
                cmq non sono sicuro che il suo obiettivo primario sia il mettere peso, quanto avere una buona preparazione

(io non sono esperto di palestra, ma credo che conti molto ank la genetica, + di dieci anni fa andavo in palestra 3 volte a settimana, qualk volta 4, mi prendevo le proteine del siero del latte in secchi da 4 chili, i ramificati 7 pastiglie dopo ogni allenamento, ho provato ank con la creatina......morale, ho smesso di spender soldi ed ank di andare in palestra, ora ho certo meno tono, meno forza, meno fiato ed una panza che all'epoca solo il gainer mi aveva tirato fuori ma i muscoli non li avevo nemmeno allora
                e se lui pesa solo 62 chili con la sua altezza..)

forse meglio lavorare sull'aerobica e la resistenza sotto sforzo, no ?
                Last edited by polsogrippato; 29-11-10, 08:51.

Comment

• Font Size
                  il fatto ? che io in palestra devo andarci comunque per dei problemi fisici legati ad una vecchia frattura,quindi gia che c'ero pensavo di completare la cosa...

non ho il tempo per fare 3-4 sport contemporaneamente,e il cross mi ? stato vietato esplicitamente perch? ho una caviglia fratturata messa molto male,che con un salto si sbriciolerebbe....

nuoto lo far?,visto che mi piace e che oltretutto nella palestra dove ho fatto l'abbonamento ? incluso insieme alla sauna,massaggi,cazzi e mazzi

comunque,oggi mi faccio fare la scheda!
                  poi vi riferisco e mi dite,ma per adesso di porcai non ne prendo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    e poi ho visto che tu neeko ti intendi molto molto molto di palestra
                    quindi avrei una domanda da farti..

sono parecchio magro(1.79x62 kg),mangio tanto quanto i maiali in un porcile,ma non ingrasso di un etto...
                    il mio istruttore consiglia robe strane che a me sinceramente puzzano un po,parlava di creatina ,amnoacidi e proteine a profusione...
                    che ne pensi? non ho nessuna intenzione di diventare grosso e legato,cosi come non ho intenzione di assumere sostanze che fanno male...anche se non mi dispiacerebbe metter su qualche chilo giusto...
                    guarda, io a 27 anni peso 73 e vado per gli 80 se non fosse che in questo momento non faccio attivit? fisica perci? rimango sui 72/74 kg. Due o tre anni fa sbroccai con la palestra e ci andavo 3 volte a settimana, magiando pi? o meno il solito (pi? o meno quanto te) e pesavo 60 kg per 1.83... ho aumentato giusto le proteine con molta carne bianca (la migliore, perch? pi? assimilabile a livello proteico). Tutto questo per sei mesi abbondanti, da febbraio all'estate....

beh a dicembre successivo pesavo 70 kg....

il discorso ? che la dieta e l'attivit? fisica fanno abbastanza, ma non fanno miracoli. probabilmente sono ingrassato per via del metabolismo che diventato normale e non da alieno come ero prima. non so quanti anni tu abbia ma vedrai che con l'et? che avanza questo "problemino" svanir?

Comment

• Font Size
                      Daje basta con questa storia che i pesi legano... i 100metristi ti sembrano legati?

Comment

• Font Size
                        I pesi legano se fatti in programmi scorretti e sbilanciati....se ci abbini stretching e piscina sei gi? che a posto...? vero ci sia una conformazione genetica ma che la palestra e l'alimentazione non porti risultati non ? assolutamente vero....

Comment

• Font Size
                          poco tempo tempo fa ho visto il Mr. Olympia in tv e un tipo di cui non ricordo il nome ha fatto un salto mortale all' indietro

Comment

• Font Size
                            la cosa migliore ? motocross e mtb....

Comment

• Font Size
                              ......... come disse Haga: "solo chiavare" ..

Comment

• Font Size
                                Io faccio spinning 3-4 volte la settimana, sessioni di un'ora, e lo noto sulla moto, da quando ho cominciato resisto senza problemi una giornata in pista a buon ritmo e il giorno dopo mi posso muovere, prima a met? giornata ero "rotto", e il giorno dopo eran dolori.....

Comment

X
                                Working...
                                X