a primavera, aprile -maggio voglio ripetere l'esperienza al mugello....dato che la seconda volta si spera ,oltre al sano divertimento,di provare ad abbassare i tempi senza esagerare, vi chiedo qualche consiglio spassionato per affrontare al meglio la giornata.grazie a tutti e buona domenica...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli da consumati utenti delle piste...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Rifatti comunque una giornata con il trasponder e le divisioni in base ai tempi
Il resto viene da se. Cerca di guidare sciolto senza badare al cronometro. Concentrati sulla guida e non esagerare.
Se poi magari trovi qualcuno che conosci e gira un p? pi? veloce di te cerca di seguirlo per capire magari dove sbagli
oh, vedi almeno di fare un 2,25 a sto giroLast edited by giuseppe_d; 28-11-10, 13:16.
-
grazie, se nel frattempo qualche altro vuol dire la sua........... mi faccio di sicuro un'altra giornata con il trasponder,sullo sciolto speriamo che mi si sciolga solo la guida!!!!per il tempo giuse' cerchero' di fare il mio meglio ..........................ci provo ,ci...ci..brucche
Comment
-
quello ke ha detto giuse ? corretto (strano...)....magari cerca appunto qualcuno disposto a farti un po da "lepre" pi? ke altro per cercare di capire le linee giuste da fare e prendere i primi punti di riferimento....il crono be si ok...per? cerca di guardarlo il meno possibile ke quando si ? ad imparare pu? essere deleterio...cerca di guidare sciolto...e al massimo usa sempre una marcia in pi?...giusto per cercare di avere la moto meno "pronta" in uscita e cercare di imparare a farla scorrere...poi direi ke di margine di miglioramento (in quanto a tempi) ne hai tantissimo di conseguenza basta ke ti rilassi e cerchi di imparare dove mettere le ruote...E GIRARE TOTALMENTE IL GASS !!! e il tempo si abbasser? vertiginosamente...
Last edited by blackbass; 28-11-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by brucche View Posta primavera, aprile -maggio voglio ripetere l'esperienza al mugello....dato che la seconda volta si spera ,oltre al sano divertimento,di provare ad abbassare i tempi senza esagerare, vi chiedo qualche consiglio spassionato per affrontare al meglio la giornata.grazie a tutti e buona domenica...brucche
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Post2 dunlop nuove e con la moto che hai non avrai problemi ad abbassare i tempi,io invece al contrario di altri o bisogno di avere pista libera davanti per dare il meglio...ma brucche non ha esperienza di pista e molto probabilmente avere uno ke ti fa vedere come e dove mettere le ruote probabilmente potrebbe aiutarlo...
Comment
-
X
Comment