Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli da consumati utenti delle piste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli da consumati utenti delle piste...

a primavera, aprile -maggio voglio ripetere l'esperienza al mugello....dato che la seconda volta si spera ,oltre al sano divertimento,di provare ad abbassare i tempi senza esagerare, vi chiedo qualche consiglio spassionato per affrontare al meglio la giornata.grazie a tutti e buona domenica...brucche

• Font Size
    Rifatti comunque una giornata con il trasponder e le divisioni in base ai tempi

Il resto viene da se. Cerca di guidare sciolto senza badare al cronometro. Concentrati sulla guida e non esagerare.

Se poi magari trovi qualcuno che conosci e gira un p? pi? veloce di te cerca di seguirlo per capire magari dove sbagli

oh, vedi almeno di fare un 2,25 a sto giro
    Last edited by giuseppe_d; 28-11-10, 13:16.

Comment

• Font Size
      grazie, se nel frattempo qualche altro vuol dire la sua........... mi faccio di sicuro un'altra giornata con il trasponder,sullo sciolto speriamo che mi si sciolga solo la guida!!!!per il tempo giuse' cerchero' di fare il mio meglio ..........................ci provo ,ci...ci..brucche

Comment

• Font Size
        quello ke ha detto giuse ? corretto (strano... )....magari cerca appunto qualcuno disposto a farti un po da "lepre" pi? ke altro per cercare di capire le linee giuste da fare e prendere i primi punti di riferimento....il crono be si ok...per? cerca di guardarlo il meno possibile ke quando si ? ad imparare pu? essere deleterio...cerca di guidare sciolto...e al massimo usa sempre una marcia in pi?...giusto per cercare di avere la moto meno "pronta" in uscita e cercare di imparare a farla scorrere...poi direi ke di margine di miglioramento (in quanto a tempi) ne hai tantissimo di conseguenza basta ke ti rilassi e cerchi di imparare dove mettere le ruote...E GIRARE TOTALMENTE IL GASS !!! e il tempo si abbasser? vertiginosamente...
        Last edited by blackbass; 28-11-10, 17:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          a primavera, aprile -maggio voglio ripetere l'esperienza al mugello....dato che la seconda volta si spera ,oltre al sano divertimento,di provare ad abbassare i tempi senza esagerare, vi chiedo qualche consiglio spassionato per affrontare al meglio la giornata.grazie a tutti e buona domenica...brucche
          2 dunlop nuove e con la moto che hai non avrai problemi ad abbassare i tempi,io invece al contrario di altri o bisogno di avere pista libera davanti per dare il meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            2 dunlop nuove e con la moto che hai non avrai problemi ad abbassare i tempi,io invece al contrario di altri o bisogno di avere pista libera davanti per dare il meglio
            anke io son come te...non riesco a seguire quello davanti...devo fare di testa mia ...ma brucche non ha esperienza di pista e molto probabilmente avere uno ke ti fa vedere come e dove mettere le ruote probabilmente potrebbe aiutarlo...

Comment

• Font Size
              in pista pi? che in strada la moto v? dove guardi, cerca di guardare sempre avanti sforzati perch? non viene istintivo e poi gira gira gira i tempi verranno

Comment

• Font Size
                Vai come ti senti... i tempi si abbassano da soli conoscendo la pista. al limite vai dietro a qualcuno che va poco pi? forte di te..

Comment

• Font Size
                  ...il giorno prima fai tanto sesso ....... non quello passivo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ...il giorno prima fai tanto sesso ....... non quello passivo....
                    ecco perch? tu vai sempre pi? piano....colpa dell'astinenza o di quello passivo ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cioc View Post
                      in pista pi? che in strada la moto v? dove guardi, cerca di guardare sempre avanti sforzati perch? non viene istintivo e poi gira gira gira i tempi verranno
                      purtroppo non sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ecco perch? tu vai sempre pi? piano....colpa dell'astinenza o di quello passivo ?!
                        il sesso mi sembra un'ottima idea.............ne terro' di conto.......poi anche se non funziona chissene frega......intanto ho zifolato!!!!brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          Idem....con qualcuno davanti faccio solo c@gate e guido peggio...

Comment

X
                          Working...
                          X