Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sponsor!! come li trovo??
Collapse
X
-
rag? ma xk? non la fate finita di dare i numeri???
cmq io conosco molti team/piloti che ne hanno, e non ? una favola..esistono davvero..
ti dico che ? il mio lavoro, e in italia ce ne sono tanti basta solo saperci fare ...
attualmente gestisco per noi e per altri piloti un bel po di societ? che sponsorizzano
( e senza neanche fare i salti mortali )
questo lo dico non per fare il gradasso, ma per "caricarti" e non farti buttare giu...
in bocca al lupo ....Last edited by alex600rr; 30-11-10, 09:57.
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postrag? ma xk? non la fate finita di dare i numeri???
cmq io conosco molti team/piloti che ne hanno, e non ? una favola..esistono davvero..
ti dico che ? il mio lavoro, e in italia ce ne sono tanti basta solo saperci fare ...
attualmente gestisco per noi e per altri piloti un bel po di societ? che sponsorizzano
( e senza neanche fare i salti mortali )
questo lo dico non per fare il gradasso, ma per "caricarti" e non farti buttare giu...
in bocca al lupo ....
trovagli uno sponsor allora
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostDagli il mio contatto! Ho sempre desiderato uno sponsor che quando mi vedono si toccano i maroni
tengo per? a precisare che non eroga somme di denaro, ma buoni spesa spendibili presso i suoi esercizi
Ancora convinto?
Originally posted by Toledo View PostScaduta
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgi?... mi ero dimenticato di chiamare qualcuno
Originally posted by Toledo View PostIo avrei della disponibilit? ....
Assaggiatori di trifula S.R.L.
Se interessa, contatta il mio Ufficio stampa (DAXENOX su DDG)Last edited by Docste; 01-12-10, 11:43.
Comment
X
Comment