vai mario vai di sponsor...........da mario abbacchio e patate soldi a palate....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sponsor!! come li trovo??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Guarda io corro e so bene come funziona. Chi scrive uno a tre non sa veramente cosa ti offrono le aziende....o meglio cosa devi offrire te a loro.....e qui mi fermo, scrivimi un PM se vuoi.
Ciao, Gabry.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostGuarda io corro e so bene come funziona. Chi scrive uno a tre non sa veramente cosa ti offrono le aziende....o meglio cosa devi offrire te a loro.....e qui mi fermo, scrivimi un PM se vuoi.
Ciao, Gabry.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
io 1 a 4 non riesco a trovarli ma apprezzo avere qualche dritta dai pi? esperti...
se uno ha lo sponsor di un carrozziere ? il caso di non trovare un'altro carrozziere come sponsor o sarebbe meglio di no secondo voi?Last edited by fifty-fifty; 29-11-10, 12:25.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
-
Gli sponsor sono strani personaggi delle favole che si aggirano in alcuni boschi del nord europa. Nessuno sa chi siano veramente ma tutti ne parlano, ci? significa che probabilmente esistono davvero. Gli sponsor sono anche molto timidi, e al solo sentire di alcuni nomi (quali ad esempio: finanza, accertamento fiscale etc..) corrono subito a nascondersi nelle loro tane.
Gli sponsor sono dei personaggi affascinanti e mooolto misteriosi
Comment
-
o.t.: ciao massimiliano sono mattia (daytona 675), ci siamo beccati a tramatza e poi abbiamo giarto insieme a mores
ti vuoi lanciare nel trofeo?
Comment
X
Comment