Come gi? dicevo, dopo anni di lontananza dalle sportive, quest'anno vorrei riavvicinarmi ad una moto per divertirmi, non targata per calcare nei weekend l'asfalto di qualche tracciato. I miei trascorsi sono qualche anno di enduro e 5-6 anni di stradali targate con le quali andavo sui passi e in pista.
Ora non la voglio pi? targata ma solo pista e ho alcuni dubbi.
La mia scelta principale sarebbe una stradale (magari una 600) di non troppe pretese, per? mi spaventano un po' i costi per girare...tra costi delle piste e usura dei materiali (gomme freni...) ogni volta ci vogliono almeno 500 euro...
Come alternativa stavo pensando ad una supermotard, pi? economica all'acquisto, come mantenimento e soprattutto i prezzi dei kartodromi sono molto inferiori alle piste convenzionali. Come contro ? una disciplina che non ho mai provato ma ci? non mi spaventa troppo.
Si ? trovato nessuno in questa situazione di dubbio?
Ora non la voglio pi? targata ma solo pista e ho alcuni dubbi.
La mia scelta principale sarebbe una stradale (magari una 600) di non troppe pretese, per? mi spaventano un po' i costi per girare...tra costi delle piste e usura dei materiali (gomme freni...) ogni volta ci vogliono almeno 500 euro...
Come alternativa stavo pensando ad una supermotard, pi? economica all'acquisto, come mantenimento e soprattutto i prezzi dei kartodromi sono molto inferiori alle piste convenzionali. Come contro ? una disciplina che non ho mai provato ma ci? non mi spaventa troppo.
Si ? trovato nessuno in questa situazione di dubbio?
Comment