Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la licenza promosport comprende:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la faro' anche io al 104%.
    un motoclub l'ho gia' addocchiato, spero accettino la mai iscrizione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GAwasaki
      la faro' anche io al 104%.
      un motoclub l'ho gia' addocchiato, spero accettino la mai iscrizione.



      Comment


      • Font Size
        #18
        RAGA ? VERO CHE PER IL MOTUL 1 E MOTOESTATE BISOGNA AVERE LA PROMOSPORT ELITE?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          hai un collegamento tipo x il modulo di iscrizione?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Airquake
            hai un collegamento tipo x il modulo di iscrizione?

            Moto Club di riferimento per le province di Lodi, Pavia, Milano, Piacenza, Cremona, Bergamo. Gite turistiche, giornate in circuito, assicurazione pista, feste, eventi, gare, piloti, ecc...


            l? trovi tutto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pinkpantherfi
              ciao ragazzi
              io mi sono un po' flippato su questa storia e ho cercato di ricavare il piu'in dettaglio possibile le info che mi servono specie da quando un mio amico mi ha fatto notare che andare in pista senza alcun tipo di copertura non e' solo un rischio folle ma poprio un'atteggiamento da stupido! Devo dargli atto che ha ragione... se consideriamo che siamo obbligati in strada ad essere comperti da una assicurazione perche' in pista no?
              Ad ogni modo, ricordiamoci un paio di cose:
              - la promosport NON copre fuori da alcuni circuiti italiani (se vi piace Rijeka la promo non vale...)
              - la copertura assicurativa non e' ai livelli a cui siamo abituati con le RC auto. Stiamo parlando di 250mila euro piu' o meno
              - non chiedete troppo ma leggete molto i documenti della FMI. Carta canta purtoppo e quello che si suppone a volte non e' vero perche' non indicato nel contratto
              Qui trovate le indicazioni sulle licenze promosport

              qui le indicazioni sulle assicurazioni promosse dalla FMI

              qui alcuni regolamenti


              A questo punto penso sia meglio una Promo Elite almeno sembra che la copertura sia anche fuori dall'italia. Sicuramente un impegno in piu' (250Euro e piu' visite..) ma ad ogni modo piu' completa!
              Ciao Ciao
              PP
              Io non riesco a vedere dove sia scritto che copre i danni fisici al danneggiato e alla moto del danneggiato ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi sono riletto 3 volte la Convenzione purtroppo, contrariamente a quanto pensavo, non dice che la copertura verso terzi comprenda anche gli alrti piloti.

                Ho chiesto alla FMI e non mi hanno "ancora" risposto

                Ho girato (due giorni fa) la domanda a Motociclismo, vediamo cos? se la FMI mi da retta

                Certo sarebbe strano che tra i terzi ci siano i dipendenti FMI, i commissari ma NON gli altri motocilcisti, io la Proposport l'ho fatta per quello...

                Vediamo un p? come finisce sta storia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nessuno ha mai detto che l'assicurazione copre i terzi...mi sembra..
                  la promo elite copre l'assicurato per un ammontare di 250mila euro se non ricordo male)
                  chiamate la FMI e fatevi mandare dei fogli che vi spiegano un po' di cose. Ad ogni modo la cosa e' sicuramente molto poco chiara, di sicuro non c'e' molta chiarezza
                  IO cmq l'ho fatta a gennaio!
                  PP

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    concordo con Giuly. A suo tempo avevo gi? sollevato il problema sul forum ..... non esiste nulla NERO SU BIANCO che dica chiaramente che tra i terzi aventi diritto ad aventuale risarcimento siano annoverati gli altri "piloti". Naturalmente la federazione mi ha risposto telefonicamente (non so chi, mi hanno sballottato dal centralino per mez'ora) tranquillizzandomi sul fatto che "naturalmente" i piloti sono ricompresi altrimenti avrebbe poco senso....
                    MA NIENTE DI SCRITTO A CHIARE LETTERE .... e aggiungerei VOLUTAMENTE, come si fa a credere che la federazione di tuteli? .... a loro interessa solo fare nuovi tesserati.

                    Sono molto deluso

                    attendo novit? positive .... anche perch?, per 100 euro, alla fine l'ho fatta anch'io ma me ne sto gi? pentendo dato che l'ho fatta solo per la RCT

                    LAMPS

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...... e poi scusate la diffidenza, ma ? mai possibile che in due anni di promosport non ci sia 1 e dico 1 motociclista pistaiolo che sia stato risarcito perch? centrato da un licenziato promo. Non vi suona un p? male. Spero mi smentirete!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X