Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aldil? dei commenti:fermone,paraccaro,cancello, lento, ok ....guardando questo filmatino che mi hanno fatto,...........mi faccio schifo da come sto sulla moto.chi mi sa dire; cosa e come sbaglio
grassie
Non sono un'esperto in pista,ma su strada diciamo che me la cavicchio abbastanza....cos? a occhio io noto che non guidi in maniera naturale perch? non ti fidi a buttarla gi? e ad aprire/staccare come si deve.
Ovviamente un mio pensiero,nessuna critica...? che fidarsi non ? facile,lo so bene...per? a mio avviso a circa 1:00 la variante e la S successiva le hai affontate bene....tutte quelle prima e dopo non molto.
Tu vai tranquillo e buttala pi? gi? che le gomme sicuramente tengono ancora parecchio....oltre al fatto che lei pu? essere "strapazzata" ancora di pi?.
Se mi posso permettere, visto che lo chiedi non stai cos? male in moto... la tua sembra una guida di uno che "sa andarci" ma va abbondantemente entro i suoi limiti... quindi non ti demoralizzare, devi solo in sintesi cambiare qualcosa a livello tecnico ed essere un p? pi? deciso... ma andiamo nei dettagli:
Se mi posso permettere, gli errori plateali che si vedono sono di "traiettoria"... guidi esageramente tondo facendo tantissima strada pi? del dovuto...
guarda per dire dopo il 1 min, subito dopo il rettilineo... aspetti moltissimo prima di entrare e non chiudi mai la prima di una variante...