Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prese corrente e termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prese corrente e termocoperte

ragazzi scusate la domanda, che ai pi? sembrer? sicoramente stupida, ma per le termocoperte ci vuole anche un generatore di corrente oppure ci sono delle prese di corrente apposite in ogni tracciato? non le ho mai avute e per natale mi far? il regalino e vorrei sapere se mi devo comprare anche un generatore oppure no... thanks

• Font Size
    comprale tranquillo che in pista ci sono le prese dove attaccarle

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronello41 View Post
      ragazzi scusate la domanda, che ai pi? sembrer? sicoramente stupida, ma per le termocoperte ci vuole anche un generatore di corrente oppure ci sono delle prese di corrente apposite in ogni tracciato? non le ho mai avute e per natale mi far? il regalino e vorrei sapere se mi devo comprare anche un generatore oppure no... thanks

Vai tranquillo, nei circuiti ci sono le prese

Ti consiglio di comprarti un adattatore del tipo presa industriale (220 V quelle di colore blu per intenderci) a presa universale, e una bella prolunga

Comment

• Font Size
        Esatto,almeno 15/20mt.

Certo che poi dipende da dove vai: a lomba ad esempio dal parcheggio dietro per arrivare alla corrente ci vorrebbero 30 mt di prolunga e a le luc spesso salta la corrente per cui se ti capita un generatore a poco e hai posto per portarlo io ci farei un pensierino...

Comment

• Font Size
          si, adattatore industriale\civile quello blu, che ? facile trovare nelle piste questa presa...poi prolunga e scarpetta magari, o se hai una termo buona che usa una sola presa per ant e post, puoi fare a meno della scarpetta

Comment

• Font Size
            Grazieeeeeeee!!!

Comment

X
            Working...
            X