Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 20 novembre Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 20 novembre Misano

Ragazzi, sabato 20 novembre a Misano c'? qualcuno?
    Io vado con il mio Supermono.

• Font Size
    Magari vengo a vedere

Comment

• Font Size
      Ok fatti riconoscere la mia moto la conosci sar? l'unico supermono penso

Comment

• Font Size
        Originally posted by pecoo82 View Post
        Ok fatti riconoscere la mia moto la conosci sar? l'unico supermono penso
        mi sa che ti trova subito, dubito che ci sara' folla...facci sapere!

Comment

• Font Size
          Dubito che il tempo possa essere dalla nostra parte...
          va' bene che andrei solo per provare il TC, ma con le slick entro solo se c'e' pista asciutta al 100%
          Last edited by *Profeta*; 18-11-10, 16:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Dubito che il tempo possa essere dalla nostra parte...
            va' bene che andrei solo per provare il TC, ma con le slick entro solo se c'e' pista asciutta al 100%

Bhe io devo provare tutta la moto...
            Cmq si paga a tempo cos? la prova pure mio frat. E se corro poco pago poco.

Comment

• Font Size
              In teoria ho pure io la prenotazione per sabato e domenica....
              ma sono ancora senza moto
              e nell'eventualit? che venga ultimata credo che andr? domenica

Spero che domani arrivi il pezzo mancante, cos? sabato mattina di buon ora sar? a Milano per ritirarla

Comment

• Font Size
                Intanto ciao a tutti, primo msg su DDG.
                Io domani sono a Misano a provare per la prima volta il missile nuovo (Daytona 675 2008 SS ex Team Caracchi).
                Sono da solo per cui se volete ci mettiamo vicini, io ho u furgone Renault Master nuovo e un gazebo bianco, la Day e' blu' e bianca, poi non penso ce ne saranno molte altre!

Comment

• Font Size
                  Ottimo io vengo con una grande punto nera e moto nera bianca. Se mi vedi fatti riconoscere. Che colore ? la tua moto?

Comment

• Font Size
                    x chi volesse, ho 2 posti x sabato e 2 x domenica..
                    fatemi sapere

Comment

• Font Size
                      ieri gran bella giornata a misano!!! fino alle 12 pista umida poi ? uscito il sole e ha asciugato tutto..alle 13.30 sono entrato e la pista era ok!!! ho girato fino alle 15.30 e ho fatto pi? di un ora reale in pista! provando 3 mono diversi, ma qui devo ringraziare il mio team! la pista nn era certo il max come grip ma dentro eravamo 2-3 moto x volta !!! time 44.1 non male x quelle condizioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 55ste55 View Post
                        ieri gran bella giornata a misano!!! fino alle 12 pista umida poi ? uscito il sole e ha asciugato tutto..alle 13.30 sono entrato e la pista era ok!!! ho girato fino alle 15.30 e ho fatto pi? di un ora reale in pista! provando 3 mono diversi, ma qui devo ringraziare il mio team! la pista nn era certo il max come grip ma dentro eravamo 2-3 moto x volta !!! time 44.1 non male x quelle condizioni!
                        Io per colpa del carrello porto moto a cui ? esplosa una ruota sono arrivato per l'una e sono riuscito cmq a girare un ora effettiva in pista e mezzora mio frat.

Mi disp per Ale77 che nn ? riuscito a provare la sua supersport ex Garry McCoy.

La pista era poco affollata e per provare la mia moto era ottima.. ho cominciato a prenderci mano ma devo sistemare ancora un p? di cosette ma poca roba.

Il curvune riuscivo a farlo in quinta piena che figata. Calcolando poi che nn ho la sesta..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pecoo82 View Post
                          Io per colpa del carrello porto moto a cui ? esplosa una ruota sono arrivato per l'una e sono riuscito cmq a girare un ora effettiva in pista e mezzora mio frat.

Mi disp per Ale77 che nn ? riuscito a provare la sua supersport ex Garry McCoy.

La pista era poco affollata e per provare la mia moto era ottima.. ho cominciato a prenderci mano ma devo sistemare ancora un p? di cosette ma poca roba.

Il curvune riuscivo a farlo in quinta piena che figata. Calcolando poi che nn ho la sesta..
                          Ciao! Intanto grazie dell'aiuto! Purtroppo e' stata una giornata storta, visto il tempo ho pensato di lasciar stare, poi alle 13 ho guardato la webcam del circuito e ho visto che era asciutto e si girava... Ho caricato la moto al volo e son corso a Misano! Sono arrivato alle 15, montate le termo, acceso la moto, poi ho mollato il gas giusto il tempo per infilarmi la tuta e si e spenta.
                          Non e' piu' andata in moto...... Ieri ho fatto un po' di prove, forse dovevo scaldarla senza dbkiller (e' una vera SS ex-mondiale ed era ferma da 1 anno, e' mappata senza dbkiller con un termignoni con i collettori da 80!!!!). Sembra che si sia bruciata una candela, o forse era difettosa (erano nuove ma l'avevo provata prima di andare in pista).
                          Son riuscito a farla partire solo con le candele vecchie (che non sono "corte" e non si possono usare in pista visto che la testa e' bella ribassata).
                          Appena avro' tempo faro' un po' di prove, ma certo potete immaginare il mio stato d'animo quando l'ho ricaricata e son ripartito verso bologna....

Comment

• Font Size
                            Cavolo mi dispiace, avrei voluto vederla in azione. Dai il prossimo anno vediamo se riusciamo a rivederci in pista..

55ste55 che categoria corri? STK 600 CIV?

Andavi come un fulmine

Comment

• Font Size
                              grazie del complimento! si corro nel civ

Comment

X
                              Working...
                              X