Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometri....

    Ragazzi sto valutando di acquistare un cronometro ma per me ? un mondo nuovo.....
    Ho visto un po in giro e per l'uso che ne far? io credo che un infrarossi ? pi? che sufficiente..per? mi sorge spontanea una domanda:se prendo il crono con la sua torretta con canale unico problemi zero,ma se prendo un aim per esempio che la torretta va con tutti i ricevitori se ci sono pi? torrette il crono mi da tempi sfalsati????
    Non so se sono riuscito a spiegarmi....

  • Font Size
    #2
    Ma va.. infrarossi de che... prendi il tubo catodico quando ci sono i led 3d?

    Prendi GPS.... aim o starlane... lo starlane ha la cosa molto fica dello stradrome..

    Comment


    • Font Size
      #3
      no,il cronometro ha un tempo di buio,che e' il tempo in cui il crono puo prendere la seconda misura,questo tempo lo puoi variare.ad asempio se metti 15 secondi,il crono parte con la prima torretta che trova,poi per 15 secondi non legge piu' altri segnali,in questi 15 secondi hai gia passato sicuramente tutte le altre torrette.....anche se sei sul rettilineo del mugello

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un GPT modello base....pagato 100 euro...va benissimo...9 su 10 non metto neppure il transponder sul muretto visto che ce ne sono altri...e prende il segnale cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          prendi gps e non ci pensi piu'....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cerca un AIM mychron (usato ancora meglio) o roba simile....basta e avanza e non serve neanche torretta...qualcuno che l'appoggia sul muretto c'? sempre ovunque.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              io ho un GPT modello base.... pagato 100 euro...va benissimo... 9 su 10 non metto neppure il transponder sul muretto visto che ce ne sono altri... e prende il segnale cmq...
              Scusa eh, ma a 100 ? lo trovi solo usato, ce l'ho anch'io e nuovo costa + di 200 ?... E se non vuoi usare la torretta devi trovarne un'altra SULLA STESSA FREQUENZA TUA, cio? trovare il proprietario (magari in mezzo a centinaia di piloti... ) e chiedergli che frequenza usa e settare il tuo ricevitore (non che sia difficile, per? non ? come l'AIM tutto automatico)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LoreXS View Post
                Scusa eh, ma a 100 ? lo trovi solo usato, ce l'ho anch'io e nuovo costa + di 200 ?... E se non vuoi usare la torretta devi trovarne un'altra SULLA STESSA FREQUENZA TUA, cio? trovare il proprietario (magari in mezzo a centinaia di piloti... ) e chiedergli che frequenza usa e settare il tuo ricevitore (non che sia difficile, per? non ? come l'AIM tutto automatico)...
                ci credi che non ho mai usato la mia torretta,e non ho mai chiesto niente a nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il gpt da 100 € non ? regolabile, io lo uso e sono pi? che soddisfatto, poi tutto dipende da quello che si vuole e quanto si pu?/vuole spendere....
                  Last edited by frazar; 15-11-10, 10:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10





                    Io ho questo.. come crono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Scusa eh, ma a 100 ? lo trovi solo usato, ce l'ho anch'io e nuovo costa + di 200 ?... E se non vuoi usare la torretta devi trovarne un'altra SULLA STESSA FREQUENZA TUA, cio? trovare il proprietario (magari in mezzo a centinaia di piloti... ) e chiedergli che frequenza usa e settare il tuo ricevitore (non che sia difficile, per? non ? come l'AIM tutto automatico)...

                      usato???? ma su ebay senza torretta lo trovi nuovi 90 euro a volte....

                      con torretta sui 100/110 EURO.......


                      UN MIO AMICO quelli con il gps andranno benissimo oltre costare almeno il doppio..ma sicuraemnte ? piu complicato da settiare....

                      IL GPT e capace anche un ragazzo di 10 anni...o un "vecchietto" di 70 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il gpt ,quello piccolo nero con la torretta gialla. non la mettevo mai perch? usavo quella degli altri.
                        adesso uso racecrhono col cellulare e l'antenna gps.
                        funziona perfettamente e ti registra anche velocit? massima ,minima,in ogni curva. le traiettorie,tutti i tempi,gli intermedi.
                        il programma ? gratuito e lo metti su cellulare . basta prendere una antenna gps buona,circa 60-70€

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai di race crono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pesie View Post
                            io ho il gpt ,quello piccolo nero con la torretta gialla. non la mettevo mai perch? usavo quella degli altri.
                            adesso uso racecrhono col cellulare e l'antenna gps.
                            funziona perfettamente e ti registra anche velocit? massima ,minima,in ogni curva. le traiettorie,tutti i tempi,gli intermedi.
                            il programma ? gratuito e lo metti su cellulare . basta prendere una antenna gps buona,circa 60-70?
                            vero,purtroppo non riesci a vedere i tempi mentre giri....cosa molto negativa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              vai di race crono
                              straquoto, se hai un telefonino compatibile (praticamente tutto tranne iphone e android, per ora) ti scarichi il software gratis, ti compri un antenna gps da 5hz che costa 40 euro e hai un cronometro GPS preciso e con telemetria a seguito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X