Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima strozata(in ordine di tempo)della federazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ultima strozata(in ordine di tempo)della federazione...

che disgusto, campagne ipocrite sui bei gesti e buone volonta', al fine ri raccattare piu' iscrizioni possibili e fare convegni nei piu' lussuosi hotel,sventolando bandiere e battaglie solo di copertina,ma nn facendo niente di concreto in tal senso...:
    foto riportata a pag. 7 dell'ultima uscita di MOTOITALIA , mensile ufficiale della federazione...:

notare in basso a sinistra riporta: 25000 vite da salvare...buhaaaa cialtroni!
    Last edited by manu27; 14-11-10, 12:29.

• Font Size
    pi? che altro... sicuramente avran ricevuto denaro pubblico per sta roba.. messaggio corretto ma come dici, ipocrita se non supportato dai fatti.
    Last edited by AndreaRS250; 14-11-10, 10:14.

Comment

• Font Size
      io pensavo che qua sul forum c'erano solo criticoni nei confronti della FMI, invece mi sa che non ? cos?.

gli avevo scritto una lettera che avevo postato pure qua sul forum, ed hanno pubblicato due numeri fa su motoitalia, con una risposta che per? c'entrava poco poco....inerente la sicurezza nelle piste.

mo gli devo ancora rispondere, vediamo se la ripubblicano

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        io pensavo che qua sul forum c'erano solo criticoni nei confronti della FMI, invece mi sa che non ? cos?.

gli avevo scritto una lettera che avevo postato pure qua sul forum, ed hanno pubblicato due numeri fa su motoitalia, con una risposta che per? c'entrava poco poco....inerente la sicurezza nelle piste.

facci sapere, e digli di commentare la foto in questione, vediamo cosa ti dicono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post

per fare le critiche bastava osservare il gran lavoro della FIM...praticamente il NULLA

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzukista View Post
            per fare le critiche bastava osservare il gran lavoro della FIM...praticamente il NULLA
            qualcosa l'ha fatta, (mi faceva notare un amico) se andate a pag 16 dell'ultimo MOTOITALIA, noterete che la federazione ha ridotto del 50% gli indennizzi in caso di infortuneo per chi fara' la licenza(agonistica,sport ecc....) durante le prove libere.
            quindi stessi soldi per farla(o di piu', nn ho ancora verificato), ma meta' indennizzo nel caso di patatrac...che SIGNORI!!!
            Last edited by manu27; 14-11-10, 15:02.

Comment

• Font Size
              La FMI ormai ? diventata una compagnia di assicurazioni;
              La met? di MOTITALIA pubblicizza i loro pacchetti assicurativi; ? diventato un depliant pubblicitario.
              In pi? aumentano le tessere e dimezzano i premi assicurativi.
              MI FANNO SCHIFO!!
              Sono tutto fuorch? motociclisti, non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare di moto.
              Che cosa fanno per la sicurezza? un bel convegno, in un bell'albergo e una bella cena. E chi va in moto se lo pu? prendere in quel posto.
              A loro bisogna sempre pagare e mai chiedere nulla;
              fai un raduno? pagami la tassa
              Organizzi una manifestazione? pagami la tassa e i commissari che vengono a controllare.
              Da quest'anno la mia tessera se la possono scordare; Mi faccio un'assicurazione per i fatti miei anche a costo di spendere di pi?.

Comment

• Font Size
                bella questa: "guida rispettando le regole, hai tutto da guadagnarci"

...speriamo non si incazzino i comuni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo978 View Post
                  La FMI ormai ? diventata una compagnia di assicurazioni;
                  La met? di MOTITALIA pubblicizza i loro pacchetti assicurativi; ? diventato un depliant pubblicitario.
                  In pi? aumentano le tessere e dimezzano i premi assicurativi.
                  MI FANNO SCHIFO!!
                  Sono tutto fuorch? motociclisti, non dovrebbero nemmeno permettersi di parlare di moto.
                  Che cosa fanno per la sicurezza? un bel convegno, in un bell'albergo e una bella cena. E chi va in moto se lo pu? prendere in quel posto.
                  A loro bisogna sempre pagare e mai chiedere nulla;
                  fai un raduno? pagami la tassa
                  Organizzi una manifestazione? pagami la tassa e i commissari che vengono a controllare.
                  Da quest'anno la mia tessera se la possono scordare; Mi faccio un'assicurazione per i fatti miei anche a costo di spendere di pi?.

idem con patate!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    che disgusto, campagne ipocrite sui bei gesti e buone volonta', al fine ri raccattare piu' iscrizioni possibili e fare convegni nei piu' lussuosi hotel,sventolando bandiere e battaglie solo di copertina,ma nn facendo niente di concreto in tal senso...:
                    foto riportata a pag. 7 dell'ultima uscita di MOTOITALIA , mensile ufficiale della federazione...:

notare in basso a sinistra riporta: 25000 vite da salvare...buhaaaa cialtroni!
                    25.000 tessere da fare

Comment

• Font Size
                      perch? tanti nn sanno come stanno le cose...:vom2:

Comment

• Font Size
                        e gli Spagnoli ringraziano

Comment

• Font Size
                          i soldi spesi per questa ridicola campagna avrebbero potuto essere utilizzati per qualcosa di MATERIALMENTE fattivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e gli Spagnoli ringraziano
                            come non quotarti.....il risultato ? sotto gli occhi di tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              i soldi spesi per questa ridicola campagna avrebbero potuto essere utilizzati per qualcosa di MATERIALMENTE fattivo...
                              ...ma poi alla fine rischiavano di fare qualcosa di concreto ed intelligente che veramente serviva a noi motociclisti...
                              Non ? nella loro natura...!

Comment

X
                              Working...
                              X