Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione affluenza piste 2010: com'? andata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione affluenza piste 2010: com'? andata?

Rag?, quest'anno non ho fatto nemmeeno un Mugello, che statisticamente ? la pista che misura un p? il polso della situazione delle piste italiane, e molti mi dicono che l'affluenza si ? ridotta di oltre il 50%.

Chi ha girato un p? dappertutto come ha trovato il traffico in pista?

E' vero che c'? stata molta meno gente degli anni scorsi?

• Font Size
    Bah.. per me son tutte balle.... gente ce n'era.. pi? che altro ? stato brutto tempo spessissimo..

Comment

• Font Size
      A sentire gli addetti ai lavori una flessione c'? stata...a Vallelunga nonostante le giornate previste fossero molte meno rispetto agli scorsi anni in alcuni casi sono rimasti invenduti dei posti...cosa inimmaginabile fino allo scorso anno. Per quanto mi riguarda il 2010 ? l'anno in cui ho girato meno da quando vado regolarmente in pista (1996), complici sicuramente l'acquisto di una nuova casa e l'arrivo del secondogenito

Comment

• Font Size
        Io quest'anno ho girato pochissimo. Anche io sto cercando di risparmiare per l'arrivo di una casa, per? le volte che ci sonostato la gente c'era eccome.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Io quest'anno ho girato pochissimo. Anche io sto cercando di risparmiare per l'arrivo di una casa, per? le volte che ci sonostato la gente c'era eccome.
          Solo che tu vai troppo forte Loreeee......devi andarci meno in pista,
          ruba coppe che non sei altro

Comment

• Font Size
            a misano hanno annullato un sacco di date e ci hanno messo le libere con trasponder dell'autodromo

Ad occhio il calo c'? stato

Comment

• Font Size
              Mah... non ? gente che va in fallimento dai... anche calasse del 20%... o del 30%... poi con le tasse che MOLTI pagano.. ufff.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mah... non ? gente che va in fallimento dai... anche calasse del 20%... o del 30%... poi con le tasse che MOLTI pagano.. ufff.. ah,ah..
                E' chiaro, se prendiamo come riferimento i livelli di crescita dal 2000 in poi la flessione di certo non ? tale da farli fallire...per? ? un segno che non va ignorato
                Last edited by Futureproof; 14-11-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                  b?h
                  il mese scorso, una giornata ad Adria costava 195 euro

evidentemente ..... di polli in circolazione ce ne sono ancora parecchi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    b?h
                    il mese scorso, una giornata ad Adria costava 195 euro

evidentemente ..... di polli in circolazione ce ne sono ancora parecchi
                    Avoja....

Comment

• Font Size
                      quest'anno praticamente sono andato solamente a Frakkia.... prenotando 3 settimane prima un posto FORSE lo si trova...!
                      Ho anche provato per due volte a prenotare a Varano ma non c'era mai posto...

Comment

• Font Size
                        ho fatto la stessa domanda alle nostre due, tre affitta camere di rijeka e tutte erano abbastanza atapirate quest'anno.....
                        chiss? come saranno i prezzi l'anno prossimo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matley View Post
                          ho fatto la stessa domanda alle nostre due, tre affitta camere di rijeka e tutte erano abbastanza atapirate quest'anno.....
                          chiss? come saranno i prezzi l'anno prossimo.....
                          Azzardo un'ipotesi.... ben che vada rimangono uguali

Comment

• Font Size
                            A Magione giugno e luglio c'e' stato praticamente sempre il pienone. Agosto e Settembre un po' meno.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              bah devo dire che secondo me un calo c'? stato. sicuramente misano e adria hanno sofferto tanto. invece frakkia complice un portale web intelligente e un'assicurazione pioggia e la posizione felice dovrebbe aver retto...il mugello non so ? talmente folle il costo che non presenzio

Comment

X
                              Working...
                              X