siamo proprio in italia.....ho detto tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vairano 2011 - annuncio finale...
Collapse
X
-
peccato x? la pista oltre ad essere vicina ? molto molto bella e divertente.
con qualche sistemazione a favore della sicurezza sarebbe stata perfetta.
Comment
-
Bhe?? cos'? tutto sto stupore?? ragazzi siamo in italia... ? normale che una cosa bella e sensata la chiudano...... cmq anche se forse non servir? a niente mandiamola qualche mail....
Comment
-
Guardate cosa c'? sul sito Asc "ASC riveste il ruolo di socio fondatore di A.N.P.S.S. ? Associazione Nazionale per la Sicurezza Stradale ".
Scriviamo centinaia di Mail parlano di sicurezza stradale e ci tolgono uno dei pochi sfoghi qui al Nord.
Io propongo anche di boicottare da subito quatro e due ruote i loro giornali.
Scriviamo anche a Motonline anche loro collegati.
Comment
-
spettacolo, quando devono prendere soldi mobilitano anche il padreterno, quando poi devono spenderli per migliorie prendono e chiudono le salacinesche!!
Bravi......veramente bravi....
Comment
-
Io gli ho scritto questo:
"Buon giorno sono ...................., uno dei tanti motociclisti che in questo anno ha potuto usufruire della vostra fantastica pista grazie alla vostra disponibilit? e all?organizzazione di Solopista.
Apprendo in questi giorni che l?attivit? di prove libere per il prossimo anno sar? annullata.
Trovo questo incomprensibile da parte vostra visto che la sicurezza stradale, come riportato nel vostro sito, ? tra i vostri principali obbiettivi. Le riviste e i siti internet a voi collegati hanno da sempre dichiarato l?importanza della sicurezza stradale.
La vostra pista ? uno dei pochi sfoghi per noi motociclisti del nord Italia che pu? tenere molti giovani lontani dalle strade ormai troppo pericolose. Io stesso frequento sempre pi? di rado le strade aperte al traffico e in particolare questo anno grazie a diverse giornate trascorse con gli amici sulla vostra pista ho potuto sfogare le mie velleit? in un luogo sicuro per me e per gli altri.
Capisco la difficolt? di far capire agli abitanti intorno alla pista l?importanza di questo ?svago? ma proprio voi che vi ergete come difensori della sicurezza stradale alla prima difficolt? preferite ritirarvi?
Io personalemte non credo che comprer? pi? le vostre riviste, anche perch? questa ipocrisia mi pare sintomo di poca sincerit?
Informer? del vostro comportamento tutte le persone che conosco con la mia stessa passione che erroneamente pensavo fosse condivisa anche da voi.
Se malauguratamente qualche ragazzo perder? la vita su qualche strada perch? non ha trovato il luogo giusto dove sfogare la propria passione credo che per voi non sar? cos? facile dormire sogni tranquilli.
Vi saluto speranzoso che possiate cambiare idea."
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Mi spiace,a parte Le Luc,Vairano ? la pista + vicina che avevamo x andare a girare.Mander? la mail di protesta + che altro x onor di firma.Avessimo un'associazione che fa sentire la voce dei motociclisti,ma in Italia non esiste.+
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostDimenticavo:cosa dite,proviamo a spedire qualche lettera alle riviste tipo Motociclismo-M.Sprint?
stradivariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,dacce na manooooooooo
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostAttenzione ad inviare e-mail ad una societ? che organizza corsi di guida e magari non c'entra con la gestione dell'impianto, magari Mirco pu? darci qualche dettaglio in pi?...
...da quanto leggo:
si tratta di una s.r.l. che organizza corsi di guida, non leggo da nessuna parte che gestisce l'impianto.
Poi magari non ho capito nulla
ps. a proposito, mandata email...Last edited by manu27; 12-11-10, 20:02.
Comment
X
Comment