Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info test invernali in Spagna in camper!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info test invernali in Spagna in camper!

Ciao ragazzi chiedo gentilmente consiglio a utenti esperti riguardante le trasferte spagnole invernali...

Abito nei pressi di Milano , e siccome quest inverno vorrei andare in Spagna un paio di volte per non restare fermo nel periodo freddo, la mia curiosit? e' la seguente: ho un camper adibito al trasporto moto in garage interno, quindi spese di pernotto e pasti le tolgo. Per quanto riguarda la distanza , l' affitto pista cosa mi consigliate ? Mi conviene andare in camper oppure e' meglio aggregarmi a viaggi organizzati completi di trasporto moto e io c vado in aereo? Che piste mi conviene scegliere se vado in camper? E a chi mi rivolgo per prenotare la pista?

Ringrazio anticipatamente chi mi vuole aiutare!!!! Ciao!

• Font Size
    se leggi nel post di rjeka ne stiamo parlando, io ci sono andato lo scorso anno proprio in camper, per le piste dipende dal periodo a fine dicembre e gennaio se non vuoi correre grossi rischi di brutto tempo devi orientarti su almeria e cartegena

Comment

• Font Size
      Grazie leggo subito ...

Comment

• Font Size
        Potresti venire con noi ad Almeria dal 10 al 14 gennaio.......

C'? gi? un topic dedicato.....

Con il camper tuo, direi che la soluzione migliore sia venire con quello.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Potresti venire con noi ad Almeria dal 10 al 14 gennaio.......

C'? gi? un topic dedicato.....

Con il camper tuo, direi che la soluzione migliore sia venire con quello.......
          Infatti alek ci stavo seriamente pensando , ma domanda stupida: a livello di km da Milano quanti sono al circuito? L itinerario viaggio e' solo via terra? Oppure ci di imbarca da qualche parte per evitare km? Premetto che sono una pecora in fatto di viaggi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by emanuele f View Post
            Infatti alek ci stavo seriamente pensando , ma domanda stupida: a livello di km da Milano quanti sono al circuito? L itinerario viaggio e' solo via terra? Oppure ci di imbarca da qualche parte per evitare km? Premetto che sono una pecora in fatto di viaggi.....
            Da milano sono 1780 km ( 3560 and. e rit.)....

Per l'imbarcarsi non saprei, non lo prendo nemmeno minimamente in considerazione, perch? odio la nave......

Comment

• Font Size
              Io non e' che amo le navi..... E' che sto cercando di capire se mi conviene usare il camper visto che di media fa i 6/7 con un litro!!!!!! Sto cercando di farmi un preventivo tutto qua! In settimana ti faccio sapere. Grazie.

Comment

• Font Size
                ho sentito qualcuno che si imbarca a genovao savona ma non so dove si sbarchi e costi!
                P.s. io vado in camper, se vuoi facciamo il viaggio assieme!

Comment

• Font Size
                  Ok Paolo grazie ma tu quando vai?

Comment

• Font Size
                    Ok, credo che ti posso chiarire un pochino le idee.

Piste: Almeria, Cartagena, Jerez, del resto meglio neanche parlarne.
                    Distanze da Milano: Almeria 1700 Km, Cartagena 1600 Km, Jerez 2200 Km....circa.

Per imbarcare so che c'? una linea Genova (o comunque costa ligure)- Barcellona, non ho idea di prezzi o orari. Comunque informati perch? se ti puoi togliere di mezzo il tratto francese nel periodo invernale non sarebbe cattiva idea.

Venendo per conto tuo con camper devi riservare con organizzatori spagnoli, non ? un grande problema perch? di date ce ne sono in abbondanza, bisogna solo essere sicuri della disponibilit? di posti, facciamo mica che arrivi e non puoi girare....................

Calendario abbastanza completo:

Altra buona opzione ? prendere qualche organizzatore italiano, farti portare la moto e venire in aereo...pi? comodo, pi? pratico.....................e farti 4 conti per vedere cosa ti conviene esattamente.
                    Se hai bisogno di altro sono a tua disposizione.

Comment

• Font Size
                      Grazie frazar sono le delucidazioni che cercavo!!!! Tengo in considerazione il tuo invito a contattarti quando avrò bisogno! Troppo gentile davvero! A presto Emanuele

Comment

• Font Size
                        da livorno c'è il traghetto che và in spagna...magari ne trovi uno da genova oda dove ti torna meglio

Comment

• Font Size
                          i traghetti partono da livorno, genova e civitavecchia ci mettono tutti 17 ore e arrivano a barcellona (grimaldi o grandi navi veloci)

se avete le palle fate come me per la misanata 2010....andate in moto+traghetto
                          ? la soluzione pi? economica e suicida

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            i traghetti partono da livorno, genova e civitavecchia ci mettono tutti 17 ore e arrivano a barcellona (grimaldi o grandi navi veloci)

In estate ci si potrebbe anche pensare...............ma a gennaio ? veramente un suicidio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post

sopratutto con la tua moto e stato veramente da pazzi!!!!
                              P.s. sei un grande!!!!

Io contavo di andare ad almeria con la conbricola ddg dal 10 al 14 gennaio

Comment

X
                              Working...
                              X