Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente sfiorato al curvone di misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una in piu ? booo non ricordo .dai a parte scerzi te la 04 la conosci meglio di tutti quindi sei al top . io poi ho cambiato per un fattore estetico

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      io giro abbastanza bene a misano ma al curvone gi? quando vedo qualche moto poco lontana da me ci vado molto cauto,o la passo prima di entrare al curvone o il sorpasso me lo tengo per una delle 3 del carro,per quanto riguarda il video da come hai fatto il curvone tu hai sempre sentito cha avevi una moto all'interno ma pensavi che lui lasciava,e lui pensava la stessa cosa,ma devo dire che la traettoria giusta era la tua,lui rimanendo stretto non sarebbe mai riuscito a restare dentro.
      quoto... girare con te deve essere un piacere

Originally posted by Marco54 View Post
      si ma... se andate in pista e non accettate un minimo errore o ingarellamento, andare a correre con la playstation!!!

non vi ? mai capitato di toccarvi con le ruote? o di fare a staccatone? a me si, in prove libere e girando piano + piano di molti altri, ma trovando un degno rivale che girava con i miei tempi, rischi presi? si... e dopo? sorriso da orecchio a orecchio... il bello della moto ? la sfida l'ingarellamento e il rischio, togliete ste cose alla moto , e non ci si diverte +!
      si ma ascolta... quei lavori l? si fanno con gente che conosci, conscio del rischio e con l'accordo di tutti e due. sapendo che nessuno dei due chiude il gas in rettilineo, o cambia linea di botto, ec.. ec.. se ti ingarelli col primo che capita in pista.... al curvone di misano poi...
      ? pi? divertente la roulette russa.....
      non so se hai mai visto cosa combina certa gente in pista, anche nei turni licenziati....

Originally posted by ABCPhoto View Post
      Tutto ? bene quello che finisce bene...

...per?:

a mio modo di vedere ai vostri livelli e nel contesto delle prove libere denominate "circolazione turistica" ingarellarsi deve essere un bel mezzo per imparare qualcosa da qualcunaltro e nulla pi?.

Mi spiego: nel mio modo di vivere il rapporto con la moto, quest'ultima ? un mezzo tramite il quale migliorare me stesso, e per farlo entro in gara con me stesso, con le mie paure e mancanze tecniche, in sintesi con i miei limiti.

Essere superato da altri o superare qualcuno pi? lento ? una parentesi da "superare" in sicurezza che nulla centra con la mia passione per la moto e con la mia ricerca di migliorarmi: ? solo una parentesi da superare.

Se qualcuno resiste al sorpasso o forza oltre il limite per superare e lo fa rischiando, lo fa per affermare il proprio ego e basta...
      ...per sentirsi quello che non ?: un pilota in una gara o un vero rider.

Di certo non per migliorarsi!

Da ragazzino quando andavo "forte" venni sverniciato da una motona e caddi per riprenderlo, feci un tempone prima di cadere: sulla motona c'era un signore che correva nel mondiale sbk e posso dire che non ho imparato ad andare pi? forte, non mi sono migliorato come "pilota", per? ho imparato che il mio limite per essere spostato deve essere frutto prima di tutto di una battaglia con me stesso, non del mio stupido ego che mi fece andare per terra dopo essermi esposto a rischi inimmaginabili (tra le altre cose la mia motoretta non poteva competere con una honda ufficiale, quindi anche se fossi stato bravo come credevo di essere, ma non ero, non ce la avrei potuta fare in ogni caso).

Concludendo: la moto pu? pemetterci di migliorare come "uomo" e non c'? uomo migliore di quello che ? in lotta con se stesso senza curarsi di essere pi? o meno bravo degli altri: provate a superare la vostra ombra!

Forse ? per questo modo di pensare che anche se riuscivo ad essere il pi? veloce del cortile andavo sempre per terra cercando di superarmi???
      bellissimo. quoto alla lettera!

Originally posted by Gixxer75 View Post
      ed io ho aperto il topic proprio per riceverne.
      In effetti come detto qualche post f?, forse il titolo "? un p? pesante".
      se vuoi mi permetto di dirti la mia....
      avevi gi? sentito il tipo alla curva del tramonto, se tu nel rettilineo prima del curvone davi una accelerazione costante, ma non davi tutto gas .... lui ti sfilava e se ne andava, il giro buono tanto lo avevi gi? perso per l'errore che hai detto di aver fatto, e ti facevi il curvone in santa pace....

io l'ho fatto un sacco di volte, e mi sono levato le zecche attaccate al culo che magari girano uno o due secondi solo meglio di me, ma non riescono a passarmi, specie se hanno il seicento.Io li agevolo e finita l?....

poi pi? veloce vai, meno ti troverai in mezzo a ste situazioni.

Comment

• Font Size
        guarda che te ci hai fatto una giornata in + , poi se la 04 era un'ottima moto perch? hai fatto la nuova?
        dici che io ho girato piu' di te a misano te sei andato anche oggi con la nebbia a misano furbone

Comment

• Font Size
          [quote=luigiRR;6852432]quoto... girare con te deve essere un piacere

sopratutto sverniciarlo non ha prezzo
          Last edited by pocciashow; 14-11-10, 12:12.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=pocciashow;6852668]
            Originally posted by luigiRR View Post
            quoto... girare con te deve essere un piacere

sopratutto sverniciarlo non ha prezzo
            eh,eh,eh,eh

Comment

• Font Size
              allora puoi fare la motogp,stoner girava 50 con il bagnato
              ....permalosone!!!!!!