Originally posted by ABCPhoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente sfiorato al curvone di misano
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tannino View PostEcco ABC, hai espresso in maniera migliore quel che intendevo io. Quoto tutto il tuo discorso, pur avendone evidenziato una parte. E aggiungo per gli amanti del chrono: i tempi vengono a pista libera, non quando passi qualcuno. E il "tempo" ? l'unica unit? di misura del miglioramento.
Anche se ti confesso che una buona scia in dritto o un sorpasso facile in staccata dopo un po' di scia mi hanno sempre fatto sbavare...
Un po' come gli spinaci per braccio di ferro
Comment
-
non sono del tutto d' accordo con quello che scrive ABC, ricordatevi che una buona bagarre ti fa scendere con i tempi quasi senza accorgetene, e ti diverti moooolto di più che guardare il crono
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postnon sono del tutto d' accordo con quello che scrive ABC, ricordatevi che una buona bagarre ti fa scendere con i tempi quasi senza accorgetene, e ti diverti moooolto di pi? che guardare il cronoLast edited by ABCPhoto; 12-11-10, 22:38. Reason: contestualizzando temo che certi miei discorsi non abbiano senso...
Comment
-
per me st? a quello + bravo non mettere in difficolt? quello meno bravino,sopratutto nelle giornate di prove libere dova si incontra motociclisti di tutti i livelli,anch'io magari nella foga qualche sorpasso un p? spinto l'ho fatto ma nel curvone non ? il posto + adatto,comunque qu? tutti manette e sportellatori ,bene,bene,ne terro conto se vi incontro a misano
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postper me st? a quello + bravo non mettere in difficolt? quello meno bravino,sopratutto nelle giornate di prove libere dova si incontra motociclisti di tutti i livelli,anch'io magari nella foga qualche sorpasso un p? spinto l'ho fatto ma nel curvone non ? il posto + adatto,comunque qu? tutti manette e sportellatori ,bene,bene,ne terro conto se vi incontro a misano
certo Roberto se prendessi una moto decente.....e gi? giri 45 se nn sbaglio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by garzo View Postehehheeh quotone!
certo Roberto se prendessi una moto decente.....e gi? giri 45 se nn sbaglio!
cmq la potevi prendere anche te' una 10r cazzuta (c'eri adato vicino )almeno giravi 45 alto a valle e battevi xsandrox
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao ale .guarda che roby ha una ottima moto ,poi a misano ha fatto il solco .
cmq la potevi prendere anche te' una 10r cazzuta (c'eri adato vicino )almeno giravi 45 alto a valle e battevi xsandroxLast edited by roberto 10r; 13-11-10, 21:59.
Comment
X
Comment