Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente sfiorato al curvone di misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ABCPhoto View Post

Essere superato da altri o superare qualcuno pi? lento ? una parentesi da "superare" in sicurezza che nulla centra con la mia passione per la moto e con la mia ricerca di migliorarmi: ? solo una parentesi da superare.

Se qualcuno resiste al sorpasso o forza oltre il limite per superare e lo fa rischiando, lo fa per affermare il proprio ego e basta...
    ...per sentirsi quello che non ?: un pilota in una gara o un vero rider.

Di certo non per migliorarsi!
    Ecco ABC, hai espresso in maniera migliore quel che intendevo io. Quoto tutto il tuo discorso, pur avendone evidenziato una parte. E aggiungo per gli amanti del chrono: i tempi vengono a pista libera, non quando passi qualcuno. E il "tempo" ? l'unica unit? di misura del miglioramento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tannino View Post
      Ecco ABC, hai espresso in maniera migliore quel che intendevo io. Quoto tutto il tuo discorso, pur avendone evidenziato una parte. E aggiungo per gli amanti del chrono: i tempi vengono a pista libera, non quando passi qualcuno. E il "tempo" ? l'unica unit? di misura del miglioramento.
      Con il tempo non si bara!
      Anche se ti confesso che una buona scia in dritto o un sorpasso facile in staccata dopo un po' di scia mi hanno sempre fatto sbavare...
      Un po' come gli spinaci per braccio di ferro

Comment

• Font Size
        non sono del tutto d' accordo con quello che scrive ABC, ricordatevi che una buona bagarre ti fa scendere con i tempi quasi senza accorgetene, e ti diverti moooolto di più che guardare il crono

Comment

• Font Size
          Originally posted by livok5race View Post
          non sono del tutto d' accordo con quello che scrive ABC, ricordatevi che una buona bagarre ti fa scendere con i tempi quasi senza accorgetene, e ti diverti moooolto di pi? che guardare il crono
          ..........
          Last edited by ABCPhoto; 12-11-10, 22:38. Reason: contestualizzando temo che certi miei discorsi non abbiano senso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Chiamato?
            Fuoco e fiamme, fuoco e fiamme!!!!!

Comment

• Font Size
              per me st? a quello + bravo non mettere in difficolt? quello meno bravino,sopratutto nelle giornate di prove libere dova si incontra motociclisti di tutti i livelli,anch'io magari nella foga qualche sorpasso un p? spinto l'ho fatto ma nel curvone non ? il posto + adatto,comunque qu? tutti manette e sportellatori ,bene,bene,ne terro conto se vi incontro a misano

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                per me st? a quello + bravo non mettere in difficolt? quello meno bravino,sopratutto nelle giornate di prove libere dova si incontra motociclisti di tutti i livelli,anch'io magari nella foga qualche sorpasso un p? spinto l'ho fatto ma nel curvone non ? il posto + adatto,comunque qu? tutti manette e sportellatori ,bene,bene,ne terro conto se vi incontro a misano
                ehehheeh quotone!

certo Roberto se prendessi una moto decente.....e gi? giri 45 se nn sbaglio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  ehehheeh quotone!

non sopravalutarmi son fermo al 46,dai che la vecchietta zx10 ancora dice la sua

Comment

• Font Size
                    bè sì scusa 46....allora sei un fermo!!!

Comment

• Font Size
                      A 46 si gira col bagnato!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frizzola View Post
                        col bagnato perch? tanti se la fanno addosso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frizzola View Post
                          allora puoi fare la motogp,stoner girava 50 con il bagnato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            ehehheeh quotone!

ciao ale .guarda che roby ha una ottima moto ,poi a misano ha fatto il solco .
                            cmq la potevi prendere anche te' una 10r cazzuta (c'eri adato vicino )almeno giravi 45 alto a valle e battevi xsandrox

Comment

• Font Size
                              cmq dopo aver visto il video ,dico che quello che ha sorpassato e' un vero deficente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                ciao ale .guarda che roby ha una ottima moto ,poi a misano ha fatto il solco .
                                cmq la potevi prendere anche te' una 10r cazzuta (c'eri adato vicino )almeno giravi 45 alto a valle e battevi xsandrox
                                guarda che te ci hai fatto una giornata in + , poi se la 04 era un'ottima moto perch? hai fatto la nuova?
                                Last edited by roberto 10r; 13-11-10, 21:59.

Comment

X
                                Working...
                                X