quanlcuno ? mai stato alle prove libere organizzato dall autodromo??c e tanta gente??come funziona??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto open day rijeka
Collapse
X
-
ciao fede...beh bene....tempo bello ma tempi da vergogna...uno schifo di 42......cmq vi dico subito x info...ambulanze nr 0 commissari 2 ragazzini alla rijeka senza bandiere con una radio credo dove nn puo vedere il tipo che fa tutto da solo dalla pit lane con le bandiere e carrellone...praticamente la mitica rijeka anni novanta.....quindi occhio...Last edited by Ste; 07-11-10, 01:16.
Comment
-
Originally posted by Ste View Postquanlcuno ? mai stato alle prove libere organizzato dall autodromo??c e tanta gente??come funziona??
ci sono andato un paio volte con questa modalit? , beh che dire eravano solo noi 3 a girare per tutta la mattinata.
il pomeriggio sono arrivati un gruppo di austriaci ( 8-9 persone) che andavano pi? piano che quando girano in strada.
Non saprei se ? una fig@t@ o una noia.....
Niente ambulanze e commissari, anzi gli stessi stavano tagliando l'erba nel circuito ed in alcuni punti se uscivi rischiavi di falciarli....
Diciamo che il circuito apre , se arriva qualcuno bene altrimenti bene lo stesso.
Comment
-
mah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...è bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto
e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale è abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo
ste...42....bisogna che torni a girare con noi caxxo...non mi puoi fare questi tempi vergognosi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...? bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto
e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale ? abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo
Comment
X
Comment