Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao fede...beh bene....tempo bello ma tempi da vergogna...uno schifo di 42......cmq vi dico subito x info...ambulanze nr 0 commissari 2 ragazzini alla rijeka senza bandiere con una radio credo dove nn puo vedere il tipo che fa tutto da solo dalla pit lane con le bandiere e carrellone...praticamente la mitica rijeka anni novanta.....quindi occhio...
ciao pante...non stento a crederci...cmq i prezzi sono in linea con gli organizzatori peccato che la sicurezza è sotto i livelli minimi...
qui trovate tutto
mah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...è bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto
e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale è abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo
ste...42....bisogna che torni a girare con noi caxxo...non mi puoi fare questi tempi vergognosi
mah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...? bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto
e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale ? abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo
Comment