Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto open day rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto open day rijeka

quanlcuno ? mai stato alle prove libere organizzato dall autodromo??c e tanta gente??come funziona??

• Font Size
    L'ultimo che ho sentito, c'? stato con un suo amico, in settimana, ed erano in 5 a girare tutto il giorno.........

Comment

• Font Size
      grazie alek...appena tornato...che dire...hai gia detto tutto te

Comment

• Font Size
        quando ci sono le prox?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          quando ci sono le prox?

il 12 e 13 ma solo mezza giornata credo

Comment

• Font Size
            dipende da quando vai, di sicuro adesso non trovi un cane...com'è andata ste? immagino stupendamente

Comment

• Font Size
              ciao fede...beh bene....tempo bello ma tempi da vergogna...uno schifo di 42......cmq vi dico subito x info...ambulanze nr 0 commissari 2 ragazzini alla rijeka senza bandiere con una radio credo dove nn puo vedere il tipo che fa tutto da solo dalla pit lane con le bandiere e carrellone...praticamente la mitica rijeka anni novanta.....quindi occhio...
              Last edited by Ste; 07-11-10, 01:16.

Comment

• Font Size
                ps oggi ? andata anche bene perche nn si sono presentate macchine perche se no dalle 9 alle 10 dalle 12 alle 13 e dalle 15 alle 16 girano loro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste View Post
                  quanlcuno ? mai stato alle prove libere organizzato dall autodromo??c e tanta gente??come funziona??
                  Ciao Ste,

ci sono andato un paio volte con questa modalit? , beh che dire eravano solo noi 3 a girare per tutta la mattinata.

il pomeriggio sono arrivati un gruppo di austriaci ( 8-9 persone) che andavano pi? piano che quando girano in strada.

Non saprei se ? una fig@t@ o una noia.....

Niente ambulanze e commissari, anzi gli stessi stavano tagliando l'erba nel circuito ed in alcuni punti se uscivi rischiavi di falciarli....

Diciamo che il circuito apre , se arriva qualcuno bene altrimenti bene lo stesso.

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma chash?quanto si paga la giornata,ma soprattutto il box???e" uguale che con gli organizzatori??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      ragazzi ma chash?quanto si paga la giornata,ma soprattutto il box???e" uguale che con gli organizzatori??
                      Come avrai letto NON ? uguale che con gli organizzatori.

Comment

• Font Size
                        ciao pante...non stento a crederci...cmq i prezzi sono in linea con gli organizzatori peccato che la sicurezza è sotto i livelli minimi...
                        qui trovate tutto

sotto pista/calendario eventi
                        Last edited by Ste; 07-11-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                          mah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...è bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto

e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale è abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo

ste...42....bisogna che torni a girare con noi caxxo...non mi puoi fare questi tempi vergognosi

Comment

• Font Size
                            ehh...come dici te quando vedo l ambulanza dal rettilineo freno 20 metri dopo hahahhahaah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              mah...sinceramente non mi piace la cosa...primo, ok avere pista libera, ma non amo neanche girare in 4 gatti...? bello trovare qualcuno da passare o da seguire ogni tanto

e il fatto di non avere ambulanze e commissari mi preoccurebbe non poco...l'ospedale ? abbastanza vicino (10 minuti), ma se ti fai male seriamente....brrrrrr......naaaaa...meglio bobo
                              assolutamente d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X