Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria - 10-14 gennaio - trasferta ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    perch? sul tuo quote non ? venuta fuori la faccina che avevo messo?
    Ti arrampichi sugli specchi?

L'ho cancellata io

Comment

• Font Size
      no no...era solo una curiosit?

Comment

• Font Size
        Di ritorno da Almeria uscita 8-9 gennaio.. Pista e tempo stupendi.. temperatura max 20 gradi.. Rispetto alla mia zona un altro mondo.. Grazie ...

Comment

• Font Size
          Ciao, spero che vi siate divertiti, io vado domani..............

Comment

• Font Size
            Spettacolare la pista anno detto i miei ragazzi... Con R 6 08 miglior crono 1.44.4 ... il 45 di passo senza problemi.. come sono i tempi li in quella pista !

Comment

• Font Size
              Heeeeeeeeeeeeeeee azzoooooo, mi fate passare la voglia, comunque il vostro ? un bel girare, complimenti, diciamo che sotto il 50 ? un gran bell'andare, sotto 45 alla portata di piloti con buon materiale, io mi accontento del 51 (per adesso), con moto di serie, e tornare a casa nelle stesse condizioni in cui sono partito

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Spettacolare la pista anno detto i miei ragazzi... Con R 6 08 miglior crono 1.44.4 ... il 45 di passo senza problemi.. come sono i tempi li in quella pista !
                Grande Massi, complimenti a te e alla tua squadra.
                I tempi fatti si commentano da soli!

Comment

• Font Size
                  Bene sono molto contento allora... Considerando che la pista ? la prima volta che la vediamo e, ? molto molto difficile impararla ... Ci? vuol dire che il ragazzo ci d? del gas !Allora abbiamo anche lavorato bene sulla moto.Tempi fatti con due treni di gomme
                  Dunlop Gp racer usate.. Sicuramente a gennaio 2012 se tutto va bene ci torniamo..Strabello farsi tre giorni in questo periodo... l inverno passa + veloce..
                  Last edited by mammo900; 11-01-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Tornato ieri, come sempre pista fantastica, giornata primaverile, temperatura fra i 18? e 25?, senza vento, poche moto........................................qualcu no ? di un grupo che doveva venire con Fabio e alla fine ha rinunciato per venire a Marzo per paura di brutto tempo??
                    Sceeeeeeeeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Abbassato il mio best a 1:50:699 secondo trasponder (e mio GPT), il best del giorno 1:40:359 Tito Rabat pilota del mondiale allenandosi per moto2 con una CBR600, Claudio Corsetti 1:47 con R6.

Comment

• Font Size
                      Non resisto piu.......ancora 10 giorni devo aspettareeeeeeeeeeeeeee.............non passano piuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        sicuramente se venivo faceva come lo scorso anno che nevicava!!!!!!!
                        che invidia!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ecco, bravo, meglio che non sei venuto

Comment

• Font Size
                            anche ame sarebbe piaciuto fare qualche giro assieme!!!

Comment

X
                            Working...
                            X