Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Almeria - 10-14 gennaio - trasferta ddg
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbabbeo
il pranzo di natale si fa il 19 dicembre a bologna
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=457103
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbabbeo
il pranzo di natale si fa il 19 dicembre a bologna
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=457103
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostGiuse, hai frainteso... quella che vorrebbero fare Fep e Paolo ....diciamo che ? carbonara... non ? proprio ufficiale!!!
giuseppe in queste cose ci arriva sempre dopo!!!!
P.s. per il pranzo di natale ddg la vedo dura perche' farmi 600km per non avere un menu di passera mo scoccia un po!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postgiuseppe in queste cose ci arriva sempre dopo!!!!
P.s. per il pranzo di natale ddg la vedo dura perche' farmi 600km per non avere un menu di passera mo scoccia un po!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostPaolo, evitiamo fraintendimenti, nel nostro locale si mangia e bene a mio avviso, ma tengo a precisare che anche quando arrivi al dolce... il biscotto non si pu? pucciare!!! Ne nella crem brul? ne in altri posti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postmi sembra una doverosa precisazione....ufficialmente l'abbiamo recepita...poi magari due chiacchiere...un po' di simpatia....e da cosa nasce cosa no? vita quotidiana insommanon sono il fratello di nessuna delle "mie dipendenti" quindi quello che fanno dopo il lavoro non mi interessa, ma se succede qualcosa nel locale... i culi che rompono sono 4: il mio, quello di Lore, quello di mio babbo e di un nostro amico!!! Uomini avvisati....i biscotti rimangono nella dispensa e non possono essere tirati fuori!!!
Last edited by MotoFermo; 17-11-10, 14:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by MotoFermo View Postnon sono il fratello di nessuna delle "mie dipendenti" quindi quello che fanno dopo il lavoro non mi interessa, ma se succede qualcosa nel locale... i culi che rompono sono 4: il mio, quello di Lore, quello di mio babbo e di un nostro amico!!! Uomini avvisati....i biscotti rimangono nella dispensa e non possono essere tirati fuori!!!
si scherza dai
Comment
X
Comment