Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convinciamolo a non smettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! già sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
    Last edited by garzo; 31-10-10, 20:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      muhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! gi? sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
      se ci mettiamo di punta... porto anche la cam e computer... cos? vediamo in tempo reale dove si pu? lavorare!

Comment

• Font Size
        Io devo assolutamente imparare a sorpassare, ogni volta ci perdo mezza pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          metti il clacson almeno si spostano

Comment

• Font Size
            A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori è davvero difficile è alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilità delle traiettorie scelte...

Comunque il consiglio che ti do è di cercare capire che la fase prima del sorpasso è farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non è passare ma "affacciarsi"... nessuno opporrà resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante è quello. Un'altra cosa da superare è la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

Mi fate ricordare i bei tempi i momenti più emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si può intraversare con molta facilit&#224 o forse la più bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
            Last edited by xsandrox; 01-11-10, 10:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...

Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
              ma buttali ar cesso sti gokart.........e rimani dove sei......

Comment

• Font Size
                i gokart sono tutte balle ,la realta' e' che sta' preparando una SBK e l'anno prossimo ci fa il culo a tutti

Comment

• Font Size
                  A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...

Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
                  Ti ricordi qiando mi hai preso la scia a magione sul rettilineo del traguardo ?
                  Ed ovviamente sorpassato a vento....

Comment

• Font Size

sai qual e' il problema sa'? che mi cago sotto ad entrare come si deve alla gente, ho sempre il timore che facciano qualche traiettoria fantasiosa, qualche cazzatella e cose simili... e visto che ha valle ne fanno una ogni tre non e' che mi rassicuri molto!

mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!

lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!

Comment

• Font Size
                      ...forse ... sei tutto intero perchè ... "...aspetto aspetto aspetto..."

Lo sai chi gira a Valle no ? ... ricordi ... eri con me l'ultima volta
                      Last edited by vojager; 01-11-10, 17:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post
                        ...forse ... sei tutto intero perch? ... "...aspetto aspetto aspetto..."

Lo sai chi gira a Valle no ? ... ricordi ... eri con me l'ultima volta
                        pure te c'hai ragione... quindi andiamo a mangiare una bella fiorentina prossimamente?

Comment

• Font Size
                          sai qual e' il problema sa'? che mi cago sotto ad entrare come si deve alla gente, ho sempre il timore che facciano qualche traiettoria fantasiosa, qualche cazzatella e cose simili... e visto che ha valle ne fanno una ogni tre non e' che mi rassicuri molto!

mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!

lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!
                          guarda che se sei titubante e' piu' pericoloso ancora ,rischi di cadere anche te' . un consiglio entra e non pensarci nemmeno un decimo di secondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            guarda che se sei titubante e' piu' pericoloso ancora ,rischi di cadere anche te' . un consiglio entra e non pensarci nemmeno un decimo di secondo
                            no, non sono titubante nella manovra, quando vado vado, ci metto solo due ore a decidere di entrare!

Comment

• Font Size
                              no, non sono titubante nella manovra, quando vado vado, ci metto solo due ore a decidere di entrare!
                              a ma l'ora!!!!! se e' solo per due ore ci puo' stare io pensavo che rimandavi il sorpasso per il giorno dopo

Comment

• Font Size
                                E Vabbe' alla fine avevate ragione voi...

Comment

X
                                Working...
                                X