Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convinciamolo a non smettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    muhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! già sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
    Last edited by garzo; 31-10-10, 20:13.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by garzo View Post
      muhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! gi? sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
      se ci mettiamo di punta... porto anche la cam e computer... cos? vediamo in tempo reale dove si pu? lavorare!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io devo assolutamente imparare a sorpassare, ogni volta ci perdo mezza pista!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bananarama View Post
          Io devo assolutamente imparare a sorpassare, ogni volta ci perdo mezza pista!
          metti il clacson almeno si spostano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bananarama View Post
            Io devo assolutamente imparare a sorpassare, ogni volta ci perdo mezza pista!
            A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori è davvero difficile è alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilità delle traiettorie scelte...

            Comunque il consiglio che ti do è di cercare capire che la fase prima del sorpasso è farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non è passare ma "affacciarsi"... nessuno opporrà resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante è quello. Un'altra cosa da superare è la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

            Mi fate ricordare i bei tempi i momenti più emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si può intraversare con molta facilit&#224 o forse la più bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
            Last edited by xsandrox; 01-11-10, 10:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xsandrox View Post
              A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...

              Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

              Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
              ma buttali ar cesso sti gokart.........e rimani dove sei......

              Comment


              • Font Size
                #37
                i gokart sono tutte balle ,la realta' e' che sta' preparando una SBK e l'anno prossimo ci fa il culo a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...

                  Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

                  Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
                  Ti ricordi qiando mi hai preso la scia a magione sul rettilineo del traguardo ?
                  Ed ovviamente sorpassato a vento....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    A Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...

                    Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!

                    Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
                    sai qual e' il problema sa'? che mi cago sotto ad entrare come si deve alla gente, ho sempre il timore che facciano qualche traiettoria fantasiosa, qualche cazzatella e cose simili... e visto che ha valle ne fanno una ogni tre non e' che mi rassicuri molto!

                    mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!

                    lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...forse ... sei tutto intero perchè ... "...aspetto aspetto aspetto..."

                      Lo sai chi gira a Valle no ? ... ricordi ... eri con me l'ultima volta
                      Last edited by vojager; 01-11-10, 17:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vojager View Post
                        ...forse ... sei tutto intero perch? ... "...aspetto aspetto aspetto..."

                        Lo sai chi gira a Valle no ? ... ricordi ... eri con me l'ultima volta
                        pure te c'hai ragione... quindi andiamo a mangiare una bella fiorentina prossimamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bananarama View Post
                          sai qual e' il problema sa'? che mi cago sotto ad entrare come si deve alla gente, ho sempre il timore che facciano qualche traiettoria fantasiosa, qualche cazzatella e cose simili... e visto che ha valle ne fanno una ogni tre non e' che mi rassicuri molto!

                          mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!

                          lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!
                          guarda che se sei titubante e' piu' pericoloso ancora ,rischi di cadere anche te' . un consiglio entra e non pensarci nemmeno un decimo di secondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            guarda che se sei titubante e' piu' pericoloso ancora ,rischi di cadere anche te' . un consiglio entra e non pensarci nemmeno un decimo di secondo
                            no, non sono titubante nella manovra, quando vado vado, ci metto solo due ore a decidere di entrare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bananarama View Post
                              no, non sono titubante nella manovra, quando vado vado, ci metto solo due ore a decidere di entrare!
                              a ma l'ora!!!!! se e' solo per due ore ci puo' stare io pensavo che rimandavi il sorpasso per il giorno dopo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                E Vabbe' alla fine avevate ragione voi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X