Ragazzi un nostro amico e' intenzionato a lasciare il mondo delle 2 ruote e della pista .datemi una mano a fargli cambiare idea al nostro xsandrox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convinciamolo a non smettere
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Tranquillo Poccia, lo lascio parlare altri 3-4 giorni. Poi se non cambia idea scendo giù a Roma, lo riempio di mazzate finchè non mi supplica di mettergli la tuta addosso e poi torno a Firenze !!!
Xsandrox, non diciamo cazzate e soprattutto non affrettiamo lecose, tanto adesso c'è l'inverno. Magari ci troviamo da qualche parte per una cena e ne parliamo tutti assieme con calma !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Xandrox ? uno a cui piace mettersi in gioco, trovare il limite ed assaporare l aria delle competizioni.
Tranquilli, mi ha chiamato ieri e tra le altre cose mi ha detto che ha girato con il kart...girando 2 secondi sopra rispetto a quelli che con il kart ci fanno le gare, non male considerando che non sapeva neanche come si mettevano le marce.
Per? alla fine mi ha detto : "al primo giro mi sembrava di volare, dal secondo in poi mi sono reso conto che la moto viaggia di pi?".
La moto l ha nel sangue, secondo me non la lascer? cosi facilente.
Conoscendolo appena, lo ritengo uno molto puntiglioso nella vita come in pista,da dopo due spiacevoli uscite dove non ? riuscito a girare come poteva per problemi tecnici l ho sentito dire che si ? stancato.
Secondo me con la nuova stagione, appena rimette le ruote in pista ed inizia a girare come sa fare...gli si chiuder? la vena nuovamente...
Comment
-
Quando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sarà per me?"
Grazie per il pensiero... non è un momento facile, è di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...
Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, però ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di più ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
Ho la fortuna di vivere da vicino il mondo delle gare e so benissimo di cosa si nutre questo sport: tante illusioni e speranze disattese....
No, non è per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...
Però la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'è, per ora...
E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si può...
Grazie ancora per il pensiero!Last edited by xsandrox; 30-10-10, 19:14.
Comment
-
Scusa io non ti conosco personalmente ma ti ho letto molte volte sul forum..e mi sembri un ragazzo diciamo...OK,dunque ti voglio fare una domanda..a che livello vuoi correre con i Kart?......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostQuando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sar? per me?"
Grazie per il pensiero... non ? un momento facile, ? di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...
Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, per? ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di pi? ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
Ho la fortuna di vivere da vicino il mondo delle gare e so benissimo di cosa si nutre questo sport: tante illusioni e speranze disattese....
No, non ? per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...
Per? la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'?, per ora...
E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si pu?...
Grazie ancora per il pensiero!
Ok Poccia, scendo a Roma e lo legno !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostQuando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sar? per me?"
Grazie per il pensiero... non ? un momento facile, ? di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...
Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, per? ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di pi? ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
No, non ? per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...
Per? la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'?, per ora...
E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si pu?...
Grazie ancora per il pensiero!
dai anche io sto' saltando deverse uscite perche ho voglia di cambiar la macchina ma non sara' una macchina a farmi smettere di girare in pista .
spero che il 2011 ci rivediamo in qualche pista
Comment
-
sandro ti avevo visto un po' deluso al muggio... ma questo non me lo sarei aspettato!
ma pure ivy ti segue, ho visto qualcosa in vendita...
dai dai dai, moto o kart l'importante e' che JE DAI ER GASSE!!!
....e soprattutto che sei contento e sereno!
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postciao sandro , lascia perde i kart ,se fai sul serio spendi quasi come le moto , io cio' corso quando avevo 16 anni ero bandito per i kart ma con le moto non ce' paragone credemi .gia' sono contento che la moto non la vendi . hai una moto da urlo che te la invidiano in molti io incluso .sinceramente me lo aspettavo che rimanevi deluso ,eri motivato al massimo pero' montavi ogni uscita gomme diverse e perlopiu' usate ,lo sai meglio di me che per andar forte ci vogliono gomme nuove e di qualita' .
dai anche io sto' saltando deverse uscite perche ho voglia di cambiar la macchina ma non sara' una macchina a farmi smettere di girare in pista .
Quoto Poccia, anche a me chi ha corso con entrambi ha detto la stessa cosa La moto ? in assoluto il mezzo pi? esaltante che si pu? guidare in un circuito... bisognerebbe fare un confronto con la Formula1, se qualcuno ce ne fa provare una..
p.s. scherzi a parte, vai decisamente forte con la moto da pista, smettere sarebbe un peccato e te ne pentiresti...goditi le tue giornate di prove libere al meglio (gomme nuove, anche se aim? costa di pi?...), magari ti togli qualche soddisfazione con una Rhem o qualche trofeo dove ti classificheresti cmq benino... chi te lo fa fare di andarti ad incasinare coi kart?
Comment
-
Originally posted by leps View PostScusa io non ti conosco personalmente ma ti ho letto molte volte sul forum..e mi sembri un ragazzo diciamo...OK,dunque ti voglio fare una domanda..a che livello vuoi correre con i Kart?......
Originally posted by FrenoAMano View PostOk Poccia, scendo a Roma e lo legno !!!
Originally posted by pocciashow View Postciao sandro , lascia perde i kart ,se fai sul serio spendi quasi come le moto , io cio' corso quando avevo 16 anni ero bandito per i kart ma con le moto non ce' paragone credemi .gia' sono contento che la moto non la vendi . hai una moto da urlo che te la invidiano in molti io incluso .sinceramente me lo aspettavo che rimanevi deluso ,eri motivato al massimo pero' montavi ogni uscita gomme diverse e perlopiu' usate ,lo sai meglio di me che per andar forte ci vogliono gomme nuove e di qualita' .
Originally posted by bananarama View Postsandro ti avevo visto un po' deluso al muggio... ma questo non me lo sarei aspettato!
ma pure ivy ti segue, ho visto qualcosa in vendita...
dai dai dai, moto o kart l'importante e' che JE DAI ER GASSE!!!
....e soprattutto che sei contento e sereno!
Originally posted by Polsino View PostQuoto Poccia, anche a me chi ha corso con entrambi ha detto la stessa cosa La moto è in assoluto il mezzo più esaltante che si può guidare in un circuito... bisognerebbe fare un confronto con la Formula1, se qualcuno ce ne fa provare una..
p.s. scherzi a parte, vai decisamente forte con la moto da pista, smettere sarebbe un peccato e te ne pentiresti...goditi le tue giornate di prove libere al meglio (gomme nuove, anche se aimè costa di più...), magari ti togli qualche soddisfazione con una Rhem o qualche trofeo dove ti classificheresti cmq benino... chi te lo fa fare di andarti ad incasinare coi kart?Last edited by xsandrox; 31-10-10, 14:55.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSi, sicuramente sono due cose diverse... una moto d? pi? emozioni perch? c'? pi? velocit? questo ? fuor di dubbio... per? se ad una persona piacciono i motori, la guida... alla fine basta avere un qualsiasi mezzo e ti puoi divertire! Io mi ingarello anche con il carrello della spesa al supermercato!
sono toalmente d'accordo...! io col carrello senza ruote te svernicio!
cmqio la soluzione ce 'aveima tu ormai sei di qsovvso....vendi k7, prendi una r6 06 stk.....e un kartino.....scommetti che col 600 ti ingarelli cogli amici? il 1000 ? TROPPOOOOOOOOOO! COL 600 SUCEDE TUTTO PI? LENAMENTE C'? MOLTO PI? MARGINE PER INGARELLARSI X NOI AMATORI!
detto ci? io rifaccio il motore all'r6 monto il tc e gli d? il gasss per divertirmi....e quando ho un'ora libera minimoto spinta! toh!
Comment
X
Comment