muhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! già sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convinciamolo a non smettere
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View Postmuhahaahahahahah......vincente....muahahahaha..... .il primo tra i chiodi! gi? sarebbe tanto!se riesco ada andare a fine novembre e nn piove....col tc prometto ALMENO un 50 basso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View PostIo devo assolutamente imparare a sorpassare, ogni volta ci perdo mezza pista!
Comunque il consiglio che ti do è di cercare capire che la fase prima del sorpasso è farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non è passare ma "affacciarsi"... nessuno opporrà resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante è quello. Un'altra cosa da superare è la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!
Mi fate ricordare i bei tempi i momenti più emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si può intraversare con molta facilità o forse la più bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!Last edited by xsandrox; 01-11-10, 10:56.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostA Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...
Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!
Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostA Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...
Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!
Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
Ed ovviamente sorpassato a vento....
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostA Vallelunga i sorpassi sono facili... peccato che sono talmente tanti quelli da passare che si rischia sempre di rimanere intruppati da qualche parte! L'unico punto in cui tra amatori ? davvero difficile ? alla esse: un punto scelto dai piloti per passarsi in gara molto frequente ma assolutamente da sconsigliare tra dilettanti per l'assoluta imprevedibilit? delle traiettorie scelte...
Comunque il consiglio che ti do ? di cercare capire che la fase prima del sorpasso ? farsi vedere... quindi anche se arrivi impiccato, l'importante non ? passare ma "affacciarsi"... nessuno opporr? resistenza e anche se lo fa, ti ha visto e l'importante ? quello. Un'altra cosa da superare ? la distanza ravvicinata: nei sorpassi non si deve aver timore di stare a contatto con l'avversario!
Mi fate ricordare i bei tempi i momenti pi? emozionanti: alla staccata della Campagnano (credo di avere il record personale di 5/6 sorpassi in una frenata), alla Soratte (frenata in discesa in si pu? intraversare con molta facilit?) o forse la pi? bella: ingresso curvone! AAAAAAAAAA che ricordi!!
mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!
lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postsai qual e' il problema sa'? che mi cago sotto ad entrare come si deve alla gente, ho sempre il timore che facciano qualche traiettoria fantasiosa, qualche cazzatella e cose simili... e visto che ha valle ne fanno una ogni tre non e' che mi rassicuri molto!
mi dovrei levare sto timore di dosso ed entrare e basta, perche' ogni volta aspetto aspetto aspetto e ci perdo il giro!
lo segno come altro obiettivo per la prossima stagione!
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postguarda che se sei titubante e' piu' pericoloso ancora ,rischi di cadere anche te' . un consiglio entra e non pensarci nemmeno un decimo di secondo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
X
Comment