Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convinciamolo a non smettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convinciamolo a non smettere

    Ragazzi un nostro amico e' intenzionato a lasciare il mondo delle 2 ruote e della pista .datemi una mano a fargli cambiare idea al nostro xsandrox

  • Font Size
    #2
    xsandrox non lo conosco,so che gira parecchio in pista... qual'è il motivo che l'ha portato a tale decisione??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo Poccia, lo lascio parlare altri 3-4 giorni. Poi se non cambia idea scendo giù a Roma, lo riempio di mazzate finchè non mi supplica di mettergli la tuta addosso e poi torno a Firenze !!!

      Xsandrox, non diciamo cazzate e soprattutto non affrettiamo lecose, tanto adesso c'è l'inverno. Magari ci troviamo da qualche parte per una cena e ne parliamo tutti assieme con calma !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi che alla cena di ddg sia ottima per trovarci tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh.. adesso fa freddo.. lascia che torni il caldo e si vada tutti in pista..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Xandrox ? uno a cui piace mettersi in gioco, trovare il limite ed assaporare l aria delle competizioni.
            Tranquilli, mi ha chiamato ieri e tra le altre cose mi ha detto che ha girato con il kart...girando 2 secondi sopra rispetto a quelli che con il kart ci fanno le gare, non male considerando che non sapeva neanche come si mettevano le marce.
            Per? alla fine mi ha detto : "al primo giro mi sembrava di volare, dal secondo in poi mi sono reso conto che la moto viaggia di pi?".
            La moto l ha nel sangue, secondo me non la lascer? cosi facilente.
            Conoscendolo appena, lo ritengo uno molto puntiglioso nella vita come in pista,da dopo due spiacevoli uscite dove non ? riuscito a girare come poteva per problemi tecnici l ho sentito dire che si ? stancato.
            Secondo me con la nuova stagione, appena rimette le ruote in pista ed inizia a girare come sa fare...gli si chiuder? la vena nuovamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sarà per me?"

              Grazie per il pensiero... non è un momento facile, è di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...

              Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, però ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di più ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
              Ho la fortuna di vivere da vicino il mondo delle gare e so benissimo di cosa si nutre questo sport: tante illusioni e speranze disattese....

              No, non è per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...

              Però la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'è, per ora...

              E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si può...

              Grazie ancora per il pensiero!
              Last edited by xsandrox; 30-10-10, 19:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa io non ti conosco personalmente ma ti ho letto molte volte sul forum..e mi sembri un ragazzo diciamo...OK,dunque ti voglio fare una domanda..a che livello vuoi correre con i Kart?......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Quando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sar? per me?"

                  Grazie per il pensiero... non ? un momento facile, ? di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...

                  Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, per? ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di pi? ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
                  Ho la fortuna di vivere da vicino il mondo delle gare e so benissimo di cosa si nutre questo sport: tante illusioni e speranze disattese....

                  No, non ? per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...

                  Per? la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'?, per ora...

                  E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si pu?...

                  Grazie ancora per il pensiero!

                  Ok Poccia, scendo a Roma e lo legno !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Quando ho letto il titolo della discussione mi sono detto "mica sar? per me?"

                    Grazie per il pensiero... non ? un momento facile, ? di quei momenti che senti sta cambiando qualcosa...

                    Io ho sempre amato il mondo della moto e la pista, per? ho un modo di interpretarlo mio... giusto o sbagliato io voglio dare il 100% altrimenti non mi diverto. E sono arrivato al punto che per dare il massimo tutto, troppe cose devono filare a dovere... e poi ci sono i rischi, ho voglia di fare di pi? ma mi rendo conto e mi dico "ma dove devo andare??".
                    Ho la fortuna di vivere da vicino il mondo delle gare e so benissimo di cosa si nutre questo sport: tante illusioni e speranze disattese....

                    No, non ? per me... io amo divertirmi migliorandomi e o confrontandomi con gli altri... sento che arrivato a questo punto, l'ulteriore passo che potrei fare, semplicemente non me lo posso permettere e soprattutto non mi porterebbe da nessuna parte...

                    Per? la moto non la vendo, sto dando via tutto quello che ho di contorno ma la mia Suzuki in configurazione SSTOCK rimane dov'?, per ora...

                    E intanto mi sto buttando nel mondo dei kart... ho voglia di gare!!! Ma in moto non si pu?...

                    Grazie ancora per il pensiero!
                    ciao sandro , lascia perde i kart ,se fai sul serio spendi quasi come le moto , io cio' corso quando avevo 16 anni ero bandito per i kart ma con le moto non ce' paragone credemi .gia' sono contento che la moto non la vendi . hai una moto da urlo che te la invidiano in molti io incluso .sinceramente me lo aspettavo che rimanevi deluso ,eri motivato al massimo pero' montavi ogni uscita gomme diverse e perlopiu' usate ,lo sai meglio di me che per andar forte ci vogliono gomme nuove e di qualita' .
                    dai anche io sto' saltando deverse uscite perche ho voglia di cambiar la macchina ma non sara' una macchina a farmi smettere di girare in pista .
                    spero che il 2011 ci rivediamo in qualche pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Ok Poccia, scendo a Roma e lo legno !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sandro ti avevo visto un po' deluso al muggio... ma questo non me lo sarei aspettato!

                        ma pure ivy ti segue, ho visto qualcosa in vendita...


                        dai dai dai, moto o kart l'importante e' che JE DAI ER GASSE!!!


                        ....e soprattutto che sei contento e sereno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          ciao sandro , lascia perde i kart ,se fai sul serio spendi quasi come le moto , io cio' corso quando avevo 16 anni ero bandito per i kart ma con le moto non ce' paragone credemi .gia' sono contento che la moto non la vendi . hai una moto da urlo che te la invidiano in molti io incluso .sinceramente me lo aspettavo che rimanevi deluso ,eri motivato al massimo pero' montavi ogni uscita gomme diverse e perlopiu' usate ,lo sai meglio di me che per andar forte ci vogliono gomme nuove e di qualita' .
                          dai anche io sto' saltando deverse uscite perche ho voglia di cambiar la macchina ma non sara' una macchina a farmi smettere di girare in pista .
                          spero che il 2011 ci rivediamo in qualche pista

                          Quoto Poccia, anche a me chi ha corso con entrambi ha detto la stessa cosa La moto ? in assoluto il mezzo pi? esaltante che si pu? guidare in un circuito... bisognerebbe fare un confronto con la Formula1, se qualcuno ce ne fa provare una..

                          p.s. scherzi a parte, vai decisamente forte con la moto da pista, smettere sarebbe un peccato e te ne pentiresti...goditi le tue giornate di prove libere al meglio (gomme nuove, anche se aim? costa di pi?...), magari ti togli qualche soddisfazione con una Rhem o qualche trofeo dove ti classificheresti cmq benino... chi te lo fa fare di andarti ad incasinare coi kart?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leps View Post
                            Scusa io non ti conosco personalmente ma ti ho letto molte volte sul forum..e mi sembri un ragazzo diciamo...OK,dunque ti voglio fare una domanda..a che livello vuoi correre con i Kart?......
                            Garette così... stile amatoriali, giusto per confrontarsi con gli altri!

                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Ok Poccia, scendo a Roma e lo legno !!!
                            Dai Lorenzo!! Quando vieni a girare a Valle, avvertimi che se posso ti vengo a mettere i cavalletti!

                            Originally posted by pocciashow View Post
                            ciao sandro , lascia perde i kart ,se fai sul serio spendi quasi come le moto , io cio' corso quando avevo 16 anni ero bandito per i kart ma con le moto non ce' paragone credemi .gia' sono contento che la moto non la vendi . hai una moto da urlo che te la invidiano in molti io incluso .sinceramente me lo aspettavo che rimanevi deluso ,eri motivato al massimo pero' montavi ogni uscita gomme diverse e perlopiu' usate ,lo sai meglio di me che per andar forte ci vogliono gomme nuove e di qualita' .
                            dai anche io sto' saltando deverse uscite perche ho voglia di cambiar la macchina ma non sara' una macchina a farmi smettere di girare in pista .
                            spero che il 2011 ci rivediamo in qualche pista
                            Grazie Luca, infatti anche se contro i miei principi commerciali, per ora la Suzuki non la tocco... è frutto di un gran lavoro di sviluppo ed è un mezzo davvero performante... Per il discorso gomme è stato solo un elemento tra i tanti... sicuramente andare forte dà motivazioni ma io con gomme usate ci ho sempre girato, non ho mai provato delle gomme nuove! Quindi i miei parametri sono quelli... l'errore semmai è stato cambiare tipo di gomme senza avere le dovute accortezze e forse ero arrivato al livello che pagavo anche queste variazioni... Però ben inteso, so che potrei andare come andavo quest'estate... ma per ora non sento più le motivazioni, non vedo la meta! I kart sarebbero un palliativo da fare a livello basso, tra amici... solo per farsi due risate e un pò di bagarre!

                            Originally posted by bananarama View Post
                            sandro ti avevo visto un po' deluso al muggio... ma questo non me lo sarei aspettato!

                            ma pure ivy ti segue, ho visto qualcosa in vendita...


                            dai dai dai, moto o kart l'importante e' che JE DAI ER GASSE!!!


                            ....e soprattutto che sei contento e sereno!
                            poi tocca organizzare qualcosa anche coi kart!

                            Originally posted by Polsino View Post
                            Quoto Poccia, anche a me chi ha corso con entrambi ha detto la stessa cosa La moto è in assoluto il mezzo più esaltante che si può guidare in un circuito... bisognerebbe fare un confronto con la Formula1, se qualcuno ce ne fa provare una..

                            p.s. scherzi a parte, vai decisamente forte con la moto da pista, smettere sarebbe un peccato e te ne pentiresti...goditi le tue giornate di prove libere al meglio (gomme nuove, anche se aimè costa di più...), magari ti togli qualche soddisfazione con una Rhem o qualche trofeo dove ti classificheresti cmq benino... chi te lo fa fare di andarti ad incasinare coi kart?
                            Si, sicuramente sono due cose diverse... una moto dà più emozioni perché c'è più velocità questo è fuor di dubbio... però se ad una persona piacciono i motori, la guida... alla fine basta avere un qualsiasi mezzo e ti puoi divertire! Io mi ingarello anche con il carrello della spesa al supermercato!
                            Last edited by xsandrox; 31-10-10, 14:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Si, sicuramente sono due cose diverse... una moto d? pi? emozioni perch? c'? pi? velocit? questo ? fuor di dubbio... per? se ad una persona piacciono i motori, la guida... alla fine basta avere un qualsiasi mezzo e ti puoi divertire! Io mi ingarello anche con il carrello della spesa al supermercato!


                              sono toalmente d'accordo...! io col carrello senza ruote te svernicio!

                              cmqio la soluzione ce 'aveima tu ormai sei di qsovvso....vendi k7, prendi una r6 06 stk.....e un kartino.....scommetti che col 600 ti ingarelli cogli amici? il 1000 ? TROPPOOOOOOOOOO! COL 600 SUCEDE TUTTO PI? LENAMENTE C'? MOLTO PI? MARGINE PER INGARELLARSI X NOI AMATORI!

                              detto ci? io rifaccio il motore all'r6 monto il tc e gli d? il gasss per divertirmi....e quando ho un'ora libera minimoto spinta! toh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X