Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiornamento.....ultime notizie dal mugello appena finita la gara Simbon si ? migliorato ancora 2.01.76
mentre Arabicola solita sfiga si ? guardato la gara dalla tribuna perch? il ducazzi come al solito non va......
ps:briscola...te l'ho detto di prenderti una moto seria e non un tagliaerba
aggiornamento.....ultime notizie dal mugello appena finita la gara Simbon si ? migliorato ancora 2.01.76
mentre Arabicola solita sfiga si ? guardato la gara dalla tribuna perch? il ducazzi come al solito non va......
Eccomi rientrato
Devo retificare il best in gara in quanto mi ? stato rilevato un 2.01,90
Sono molto contento di quanto ottenuto e sono impressionato dalla facilit? di guida di questo BMW
Pensate che ho sempre usato la terza marcia in tutto il circuito, mettevo la quarta dopo le biondetti e poi ovviamente tutte sul retilineo.
Guidavo con il cambio rovescio (per la prima volta), moto nuova e 1000 (io vengo da un 750, prima volta con un 1000 in pista),
uscivo dalle varianti a 6.500 - 7.000 giri (certo potevo usare una marcia inferiore), non ho mai sentito intervenire il TC (di gas bisogna darne di pi? )
la temperatura ieri in gara non era delle migliori (circa 12-13 gradi) ...risultato un 2.01,90
Mio verdetto: la moto c'? ed aiuta molto
bisogna saper scegliere tra i vari tagliaerbe
cmq complimenti a simbon,x mollare il gas sullo scollino in fondo al rettilineo...ha fatto dei bei tempi davvero e una bella gara...x essere alla prima uscita e prima volta su un 1000
Eccomi rientrato
Devo retificare il best in gara in quanto mi ? stato rilevato un 2.01,90
Sono molto contento di quanto ottenuto e sono impressionato dalla facilit? di guida di questo BMW
Pensate che ho sempre usato la terza marcia in tutto il circuito, mettevo la quarta dopo le biondetti e poi ovviamente tutte sul retilineo.
Guidavo con il cambio rovescio (per la prima volta), moto nuova e 1000 (io vengo da un 750, prima volta con un 1000 in pista),
uscivo dalle varianti a 6.500 - 7.000 giri (certo potevo usare una marcia inferiore), non ho mai sentito intervenire il TC (di gas bisogna darne di pi? )
la temperatura ieri in gara non era delle migliori (circa 12-13 gradi) ...risultato un 2.01,90
Mio verdetto: la moto c'? ed aiuta molto
Comment