io sono la al pomeriggio,gira qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano 30 ottobre
Collapse
X
-
io ti ho visto ma era gia finita la giornata
anche ferra mi sembra di averti visto,avevi su la pettorina per caso? ti ho passato prima della nuova curva
io sono contento perchè era la seconda uscita con l'r6 e ho fatto un buon 14.3 che per me è un buon tempo considerando che non la conosco ancora bene e ho su delle gomme che non ho mai usato e ieri avevo un pò paura a piegare.
un' ottima fine stagione
Comment
-
Originally posted by pesie View Postio ti ho visto ma era gia finita la giornata
anche ferra mi sembra di averti visto,avevi su la pettorina per caso? ti ho passato prima della nuova curva
io sono contento perch? era la seconda uscita con l'r6 e ho fatto un buon 14.3 che per me ? un buon tempo considerando che non la conosco ancora bene e ho su delle gomme che non ho mai usato e ieri avevo un p? paura a piegare.
un' ottima fine stagione
peccato potevamo divertirci un po' visto che i tempi sono vicini (ho fatto 1.13.4)
dai che ci si vede l'anno prossimo!
ora devi solo aggiornare la firma....e aspettare un lungo inverno, ciao
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postti ho cercato ma cercavo una suzuki (quella in foto)
peccato potevamo divertirci un po' visto che i tempi sono vicini (ho fatto 1.13.4)
dai che ci si vede l'anno prossimo!
ora devi solo aggiornare la firma....e aspettare un lungo inverno, ciao
Comment
-
maledetti tutti forti eheh
apposta io mii sono messo una pettorina pero' ho notato che c'erano dei lenti ancora piu' lenti..
Sisi allora ti ho visto che mi hai superato prima della nuova curva maledetto ho ciap? uno stramlon ho sempre chega di dover andar dritto in quel punto
Comuqnue sicuro c'era gente che girava pure in 25 dato che li passavo pure io..
Comment
-
Uno dei camion ero io!
Giravo con una sv650 nera e gialla scassatissima...i miei amici avevano un cb1000r bianco e una Tuono nera..
Mi spiace di aver tappato un po di gente..nel pomeriggio.
Li a Varano hanno uno strano modo di dividere gli amatori dai licenziati..
a mio modo sbagliatissimo.. percio' noi amatori che montiamo slick veniamo 'buttati' nei turni x licenziati..
comunque miglior giro in 1.21.8
Ciaoo,
Alex
Ps l'anno prossimo monto gomme intagliate cosi giro solo tra amatori!
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View PostUno dei camion ero io!
Giravo con una sv650 nera e gialla scassatissima...i miei amici avevano un cb1000r bianco e una Tuono nera..
Mi spiace di aver tappato un po di gente..nel pomeriggio.
Li a Varano hanno uno strano modo di dividere gli amatori dai licenziati..
a mio modo sbagliatissimo.. percio' noi amatori che montiamo slick veniamo 'buttati' nei turni x licenziati..
comunque miglior giro in 1.21.8
Ciaoo,
Alex
Ps l'anno prossimo monto gomme intagliate cosi giro solo tra amatori!
P.s. non mi ricordo la tua moto per? mi ricordo 2 tuono. Tu mi hai visto? ero molto riconoscibile eheh con la magliettina gialla. Miglior giro 1,17 Porco cavolo. Speravo nel mio 1,16 di merda,pero' all'inizio la nuova curva mi ha fatto pigliare un po' male eheh
Comment
-
Guarda è tutto l'anno che ci litigo con quelli di Varano..
moto assicurate e SOLO gomme intagliate..--> turni stradali
moto non assicurate/assicurate e gomme intagliate/slick --> turni moto competizione
e io a dirgli che per come giriamo noi (anche i miei amici girano sill' 1e21) possiamo essere di intralcio nei turni per moto competizione...
ma niente da fare..abbiamo le slick percio' per noi niente turni amatoriali.
sabato hanno fatto la mattina moto stradali+competizione e il pomeriggio solo competizione..
Poi chissa' che gli frega all'autodromo se uno ha o no l'assicurazione..in pista!
o se hai o no le slick..tanto le intagliate in mescola sono la stessa cosa.
Misteri di menti contorte..
Ps che moto hai?Last edited by alexstabilini; 31-10-10, 17:57.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postazz..,vai forte! fai qualche trofeo?
cmq anche tu con una moto nuova non puoi lamentarti, vedrai che l'R6 ? mostruosa, ho amici che con quella moto fanno paura ed i tempi scenderanno con facilit? il prossimo anno
Alex, direi che con la moto che hai puoi essere pi? che soddisfatto del tempo ed ? meglio che continui con i turni racing
con le moto targate trovi principalmente gente alle prime armi e non ? un buon modo per migliorarsi
concordo con Ferra: queste giornate sono per tutti e chi ci viene lo sa...
quindi nessuna preoccupazione, fai la tua strada che in qualche modo chi deve passare passa...
me li ricordo bene i tuoi amici che non vanno per niente male, anzi!
a quello con il cb 1000 ho fatto un ingresso un po' deciso e per stare dentro sono salito sul cordolo interno, poi mi sono scusato, ma ho visto che mi ha fatto cenno che era tutto ok
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postgrazie! non faccio trofei ma week-end con garette (tipo rehm), mi diverto, sto in buona compagnia con gli amici, giro tante piste diverse, non ho troppo stress e imparo
cmq anche tu con una moto nuova non puoi lamentarti, vedrai che l'R6 ? mostruosa, ho amici che con quella moto fanno paura ed i tempi scenderanno con facilit? il prossimo anno
Alex, direi che con la moto che hai puoi essere pi? che soddisfatto del tempo ed ? meglio che continui con i turni racing
con le moto targate trovi principalmente gente alle prime armi e non ? un buon modo per migliorarsi
concordo con Ferra: queste giornate sono per tutti e chi ci viene lo sa...
quindi nessuna preoccupazione, fai la tua strada che in qualche modo chi deve passare passa...
me li ricordo bene i tuoi amici che non vanno per niente male, anzi!
a quello con il cb 1000 ho fatto un ingresso un po' deciso e per stare dentro sono salito sul cordolo interno, poi mi sono scusato, ma ho visto che mi ha fatto cenno che era tutto ok
Comment
-
allora vi ho visti tutti
alex eri di fianco a noi.
ferra ti ho riconosciuto dal nome sulla tuta che ho intravisto sotto la pettorina. comunque non vai piano,1.17 non è male. io la prima volta che sono entrato ieri ho girato in 20
Comment
X
Comment