Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motodromo marche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motodromo marche

guardando il tg3 marche mi ? saltato all'orecchio una discussione riguardante la probabile costruzione di una pista moto della lunghezza di 5km nella zona fermo/porto s.elpidio,come sempre in queste cose c'? un comitato contro il probabile autodromo che pur di non farlo fare si incateneranno alle ruspe,per? se si f? ? una bella opportunit? per i pistaioli del centro italia

• Font Size
    porca boia si, solo che tra questo e quello verso Civitella speriamo che almeno uno si concretizzi.....
    Vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che si oppongo e per quale diavolo di motivo....maledetti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mala111 View Post
      porca boia si, solo che tra questo e quello verso Civitella speriamo che almeno uno si concretizzi.....
      Vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che si oppongo e per quale diavolo di motivo....maledetti!
      sono i soliti coglionazzi che si attaccano all'inquinamento acustico e l'impatto ambiantale negativo quando invece ? una opportunit? per rilanciare l'economia della zona e nuovi posti di lavoro

Comment

• Font Size
        Sono almeno 5 anni che ne sento parlare, un amico girando per i comuni del fermano, mi ha detto che alcune cosucce si stanno sbloccando. Speriamo.
        L'altra domenica passavo per una statale sotto fermo ed in 5/10 km ho visto in sequenza, una pista per i cart (mi dicono abbastanza famosa), una per auto modelli molto bella, ed una pista da cross. Forse questi di Fermo hanno una visione motoristica molto ampia. ARI..SPERIAMO

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          sono i soliti coglionazzi che si attaccano all'inquinamento acustico e l'impatto ambiantale negativo quando invece ? una opportunit? per rilanciare l'economia della zona e nuovi posti di lavoro
          Ma perche non si rinchiudono nel parco nazionale d abruzzo a mangiare bacche e a pulire lo sterco degli orsi invece di rompere i maroni

Comment

• Font Size
            Quella di Teramo pare nn si far? pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              Quella di Teramo pare nn si far? pi?
              e te pareva

Comment

• Font Size
                ho letto anche un'articolo sul corriere adriatico...
                c'è un investitore che vuole stanziare 50milioni di euro...
                ma ci sono dei coglioni che hanno detto che con un'autodromo i posti di lavoro che si andrebbero a creare sarebberop al massimo 40....e secondo loro sarebbe meglio nella zona fare agriturismi per il tuirismo.....
                ma questi sanno come funziona un'autodromo e tutti i soldi che ci girano intorno? e soprattutto cosa creano al turismo circostante ad'esso?
                credo di no e da architetto posso dire che ogniuno il proprio mestiere...facessero politica e non rompessero i cordoni!!!

Comment

• Font Size
                  quella di montorio al vomano per la precisione, era una bufala solo volantini e tante chiacchiere mentre questa di fermo sta procedendo se non fosse per le persone sopra citate

Comment

• Font Size
                    speriamo bene, manca maledettamente un autodromo nella zona...

Comment

• Font Size
                      nella zona AP speriamo di no .....

senn? devo leva AN dal furgone...

scherzo n?

Comment

• Font Size
                        sti retaggi calcistici mi sa che non arrivano al parchggio dell eventuale autodromo!

Comment

• Font Size
                          sti retaggi calcistici mi sa che non arrivano al parchggio dell eventuale autodromo!

sono antiancona calcio...

Comment

• Font Size
                            Maaa...parli di Civitella di Serravalle di Chienti?
                            Li' lo spazio per un autodromo non manca, ma certo che arrivarci e' un viaggio!!!!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              speriamo vada a buon fine

Comment

X
                              Working...
                              X