guardando il tg3 marche mi ? saltato all'orecchio una discussione riguardante la probabile costruzione di una pista moto della lunghezza di 5km nella zona fermo/porto s.elpidio,come sempre in queste cose c'? un comitato contro il probabile autodromo che pur di non farlo fare si incateneranno alle ruspe,per? se si f? ? una bella opportunit? per i pistaioli del centro italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motodromo marche
Collapse
X
-
porca boia si, solo che tra questo e quello verso Civitella speriamo che almeno uno si concretizzi.....
Vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che si oppongo e per quale diavolo di motivo....maledetti!
-
Originally posted by mala111 View Postporca boia si, solo che tra questo e quello verso Civitella speriamo che almeno uno si concretizzi.....
Vorrei proprio sapere chi sono questi personaggi che si oppongo e per quale diavolo di motivo....maledetti!
Comment
-
Sono almeno 5 anni che ne sento parlare, un amico girando per i comuni del fermano, mi ha detto che alcune cosucce si stanno sbloccando. Speriamo.
L'altra domenica passavo per una statale sotto fermo ed in 5/10 km ho visto in sequenza, una pista per i cart (mi dicono abbastanza famosa), una per auto modelli molto bella, ed una pista da cross. Forse questi di Fermo hanno una visione motoristica molto ampia. ARI..SPERIAMO
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsono i soliti coglionazzi che si attaccano all'inquinamento acustico e l'impatto ambiantale negativo quando invece ? una opportunit? per rilanciare l'economia della zona e nuovi posti di lavoro
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
ho letto anche un'articolo sul corriere adriatico...
c'è un investitore che vuole stanziare 50milioni di euro...
ma ci sono dei coglioni che hanno detto che con un'autodromo i posti di lavoro che si andrebbero a creare sarebberop al massimo 40....e secondo loro sarebbe meglio nella zona fare agriturismi per il tuirismo.....
ma questi sanno come funziona un'autodromo e tutti i soldi che ci girano intorno? e soprattutto cosa creano al turismo circostante ad'esso?
credo di no e da architetto posso dire che ogniuno il proprio mestiere...facessero politica e non rompessero i cordoni!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
quella di montorio al vomano per la precisione, era una bufala solo volantini e tante chiacchiere mentre questa di fermo sta procedendo se non fosse per le persone sopra citate
Comment
X
Comment