Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 750 Difficile In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Forse avete ragione. Problemi nella testa per il lavoro. una bimba piccola, gli anni che purtroppo salgono...Comunque l'importante e' non mollare! Grazie a tutti.
    nn cercare scuse

entra sereno, gira la maneta e via

se me la fai provare gli insegno a girare in 2:10

Comment

• Font Size
      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
      Grazie per avermi dato alcune nozioni. Io giro varie volte al mugello. La prima volta con la kawasaki ero arrivato abbastanza semplicemente a 2.20, poi per motivi tecnici e meccanici, non sono piu' riuscito ad usare questa moto per migliorarmi. Per questo motivo ho comprato la mv, ma fatalmente con questa moto i tempi sono saliti a 2.28. faccio una fatica enorme ad arrivare a 2.26. quindi mi vergogno da solo per non dire e ripetere le imprecazioni che dico nel casco. La cosa strana e' che la moto non mi da preoccupazioni di guida ne di avantreno, ne di retrotreno. Sapete indicarmi qualcuno che abbia riferimenti per le quote di ciclistica da impostare?

in effetti il mio ragionamento faceva riferimento a tempi un p? pi? bassi, la F4 750 pu? girare in 2.10 senza modifiche particolari..

Quindi il mio consiglio ? di fidarti dell'anteriore di questa moto e di farla scorrere di pi? in curva, pu? dare delle soddisfazioni che non puoi immaginare...

Comment

X
      Working...
      X