Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by paolo25 View Post
    Non ho ancora deciso, volevo provare ad andare in qualche pista che mi piace e vedere se mi diverto!!!

    Vieni a le luc o le castellet??
    se organizzi nel week end....vengo io ke ? meglio se do un po di gas

    Comment


    • Font Size
      #77
      Smettere o non smettere?
      Io ho iniziato nel '90 quando a misano c'era la brutapela, poi per la casa, il matriomonio ecc dal 93 al 2000 nisba, ma la testa era sempre li. Poi di nuovo pista dal 2000 al 2003.... nasce la bambina, casini con il lavoro quindi altro stop ...ma la testa pensava sempre alle arrabbiate, Nel 2007 di nuovo pista per la terza parte della mia cariera di pilota per gioco . Tutto questo per dire che ? come e peggio della droga, non riesci a disintossicarti siamo contaggiati, posseduti.
      In qualche occasione la vita ti obbliga a delle rinunce e tocca farle.
      Tanto, prima o poi ci si ricade

      Comment


      • Font Size
        #78
        ancora la mia fiammella ? accesa,quando si spegner? amen,vorr? dire che non mi d? + emozioni,sicuramente non ci vado per forza in pista,se non ne ho voglia st? a casa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by blackbass View Post
          se organizzi nel week end....vengo io ke ? meglio se do un po di gas

          Si entrambe sono nel weekend del 6/7 novembre!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by paolo25 View Post
            Si entrambe sono nel weekend del 6/7 novembre!
            pmmizzami sui costi e su come andate...sarei interessato.....temperature la...insomma mandami un pm

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by blackbass View Post
              pmmizzami sui costi e su come andate...sarei interessato.....temperature la...insomma mandami un pm

              Facciamo cosi tu bonificami 1000e e io ti prenoto in tutti e due i posti cosi poi scegli con calma!!!!
              Per la temperatura io ci sono sempre andato a febbraio(Le luc) e una volta ho beccato 20? e l'altra 11!!Per le castellet un mio amico e andato a girare qualche settimana fa e cerano 20?, quindi va a fortuna, di solito li ci sono semrpe qualche grado in piu!
              P.s. ho telelfonato e ci sono ancora posti liberi, per i costi senti marino oppure gully(sul sito c'e' scritto tutto c'e' anche il banner qui su ddg)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by wizz View Post
                Quoto....

                L'unica soluzione ?: divertirsi in altra maniera!!!

                Io ieri dovevo andare a Misano... Per? ho preferito andare a girare col cross... 15? 4 ore, neanche 10? di benzina, le gomme le cambio ogni mai... Un po' pi? di manutenzione, certo (125 2 tempi), ma non c'? paragone coi costi della pista... E per arrivare al tracciato da allenamento, mi serve si e no un quarto d'ora... Per arrivare a Misano (la pista pi? vicino a me) serve un'ora e mezza.....

                Se continuo, ? anche io solo perch? mi piace troppo e per la compagnia inseparabile dei migliori compagni di pista!
                s?, il cross secondo me una discreta soluzione...si va abbastanza forte, e per i masochisti ci si pu? far male come e pi? che in pista a Monza...

                oppure motard...solo che ormai anche l?' i mezzi costano troppo...troppissimo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  s?, il cross secondo me una discreta soluzione...si va abbastanza forte, e per i masochisti ci si pu? far male come e pi? che in pista a Monza...

                  oppure motard...solo che ormai anche l?' i mezzi costano troppo...troppissimo

                  Oltre a costare molto si rompono solo a guardarli e anno delle manutenzioni incredibili!!!
                  Io per adesso mi diverto con l'enduro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Si entrambe sono nel weekend del 6/7 novembre!

                    ma vieni a le luc con cantalupo questo weekend che c'? anche il ponte del 1 novembre

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Merlin071 View Post
                      ma vieni a le luc con cantalupo questo weekend che c'? anche il ponte del 1 novembre

                      questo weekend sono a zonzo per l'italia!!

                      P.s. con cantalupo preferisco evitarlo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        questo weekend sono a zonzo per l'italia!!

                        P.s. con cantalupo preferisco evitarlo!

                        come meccanico ti do ragione
                        come organizzatore ? la prima volta: vediamo e poi ti dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Oltre a costare molto si rompono solo a guardarli e anno delle manutenzioni incredibili!!!
                          Io per adesso mi diverto con l'enduro!
                          si rompono perch? , tanto x cambiare, l'idea stessa del motard ? stata snaturata ala ricerca della competitivit?...antisaltellamento, caxxi e maxxi...
                          se sbatti s? due cerchi giusti su un vecchio KLX ti diverti uguale...e dura all'infinito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Merlin071 View Post
                            come meccanico ti do ragione
                            come organizzatore ? la prima volta: vediamo e poi ti dico
                            Diciamo che preferisco non aggiungere altro, diciamo che spero che ti vada di c..o!


                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            si rompono perch? , tanto x cambiare, l'idea stessa del motard ? stata snaturata ala ricerca della competitivit?...antisaltellamento, caxxi e maxxi...
                            se sbatti s? due cerchi giusti su un vecchio KLX ti diverti uguale...e dura all'infinito...

                            E un po come con tutti si cerca sempre il mezzo piu bello, piu da fighi e le spese diventano folli!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Diciamo che preferisco non aggiungere altro, diciamo che spero che ti vada di c..o!





                              E un po come con tutti si cerca sempre il mezzo piu bello, piu da fighi e le spese diventano folli!!!
                              siamo veramente dei rincoglioniti
                              il colmo ? che il motard, per giunta, ? /deve essere una moto/BRUTTA, raffazzonata, da lanciare in ghiaia senza remore...
                              e invece...bum, ti costa + di una 600SS (che quanto meno, scomodamente, ti porta anche in vacanza all'altro capo del mondo oltre che in pista) e ti ci fai pure male

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                grazie a tutti, purtroppo piu ci penso e piu ultimamente le mie uscite erano proprio solo per stare in vostra compagnia piu che andare in moto e questo mi fa un po pensare..................no che non vale la pena passare la giornata con molti di voi ma se conviene fare 1000 sacrifici per la moto!!!
                                P.s. ad esempio con l'enduro lo vedo molto meno vincolante sia economicamente che per via dell'organizzazione(carichi la moto prendi l'abbigliamento fai il pieno e giri tutto il giorno senza pensarci)
                                Io ci ho provato a passare all'enduro... mi ero preso pure la moto fig.a per farlo un bel WR450 del 2007 ... bellissima anche lei solo a vederla nel box mi faceva uscire di testa... pero' le sensazioni della velocita' in pista sono diverse... ti diverti tantissimo anche nel fuoristrada... ? vero alcuni aspetti poi sono impagabili .. posti che vedi gli odori del bosco... pero' tutto questo a me non ha impedito di ritornare in pista... guarda il rischio di provare l enduro ? che poi magari ti metti a fare tutte e due le cose io l ho fatto per un anno poi da che dovevo dimezzare le spese quando ho visto che le raddoppiavo ho lasciato stare ho venduto il wr e mi sono preso il millone. ora vabb? sto per diventare padre quindi la situazione cambia ancora ma se tu hai la pista nel sangue difficilmente il fuoristrada ti potra' distogliere da essa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X