Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho voglia di smettere!!!
Collapse
X
-
Smettere o non smettere?
Io ho iniziato nel '90 quando a misano c'era la brutapela, poi per la casa, il matriomonio ecc dal 93 al 2000 nisba, ma la testa era sempre li. Poi di nuovo pista dal 2000 al 2003.... nasce la bambina, casini con il lavoro quindi altro stop ...ma la testa pensava sempre alle arrabbiate, Nel 2007 di nuovo pista per la terza parte della mia cariera di pilota per gioco . Tutto questo per dire che ? come e peggio della droga, non riesci a disintossicarti siamo contaggiati, posseduti.
In qualche occasione la vita ti obbliga a delle rinunce e tocca farle.
Tanto, prima o poi ci si ricade
Comment
-
ancora la mia fiammella ? accesa,quando si spegner? amen,vorr? dire che non mi d? + emozioni,sicuramente non ci vado per forza in pista,se non ne ho voglia st? a casa
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpmmizzami sui costi e su come andate...sarei interessato.....temperature la...insomma mandami un pm
Facciamo cosi tu bonificami 1000e e io ti prenoto in tutti e due i posti cosi poi scegli con calma!!!!
Per la temperatura io ci sono sempre andato a febbraio(Le luc) e una volta ho beccato 20? e l'altra 11!!Per le castellet un mio amico e andato a girare qualche settimana fa e cerano 20?, quindi va a fortuna, di solito li ci sono semrpe qualche grado in piu!
P.s. ho telelfonato e ci sono ancora posti liberi, per i costi senti marino oppure gully(sul sito c'e' scritto tutto c'e' anche il banner qui su ddg)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by wizz View PostQuoto....
L'unica soluzione ?: divertirsi in altra maniera!!!
Io ieri dovevo andare a Misano... Per? ho preferito andare a girare col cross... 15? 4 ore, neanche 10? di benzina, le gomme le cambio ogni mai... Un po' pi? di manutenzione, certo (125 2 tempi), ma non c'? paragone coi costi della pista... E per arrivare al tracciato da allenamento, mi serve si e no un quarto d'ora... Per arrivare a Misano (la pista pi? vicino a me) serve un'ora e mezza.....
Se continuo, ? anche io solo perch? mi piace troppo e per la compagnia inseparabile dei migliori compagni di pista!
oppure motard...solo che ormai anche l?' i mezzi costano troppo...troppissimo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts?, il cross secondo me una discreta soluzione...si va abbastanza forte, e per i masochisti ci si pu? far male come e pi? che in pista a Monza...
oppure motard...solo che ormai anche l?' i mezzi costano troppo...troppissimo
Oltre a costare molto si rompono solo a guardarli e anno delle manutenzioni incredibili!!!
Io per adesso mi diverto con l'enduro!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostOltre a costare molto si rompono solo a guardarli e anno delle manutenzioni incredibili!!!
Io per adesso mi diverto con l'enduro!
se sbatti s? due cerchi giusti su un vecchio KLX ti diverti uguale...e dura all'infinito...
Comment
-
Originally posted by Merlin071 View Postcome meccanico ti do ragione
come organizzatore ? la prima volta: vediamo e poi ti dico
Originally posted by gabelbrucken View Postsi rompono perch? , tanto x cambiare, l'idea stessa del motard ? stata snaturata ala ricerca della competitivit?...antisaltellamento, caxxi e maxxi...
se sbatti s? due cerchi giusti su un vecchio KLX ti diverti uguale...e dura all'infinito...
E un po come con tutti si cerca sempre il mezzo piu bello, piu da fighi e le spese diventano folli!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostDiciamo che preferisco non aggiungere altro, diciamo che spero che ti vada di c..o!
E un po come con tutti si cerca sempre il mezzo piu bello, piu da fighi e le spese diventano folli!!!
il colmo ? che il motard, per giunta, ? /deve essere una moto/BRUTTA, raffazzonata, da lanciare in ghiaia senza remore...
e invece...bum, ti costa + di una 600SS (che quanto meno, scomodamente, ti porta anche in vacanza all'altro capo del mondo oltre che in pista) e ti ci fai pure male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postgrazie a tutti, purtroppo piu ci penso e piu ultimamente le mie uscite erano proprio solo per stare in vostra compagnia piu che andare in moto e questo mi fa un po pensare..................no che non vale la pena passare la giornata con molti di voi ma se conviene fare 1000 sacrifici per la moto!!!
P.s. ad esempio con l'enduro lo vedo molto meno vincolante sia economicamente che per via dell'organizzazione(carichi la moto prendi l'abbigliamento fai il pieno e giri tutto il giorno senza pensarci)
Comment
X
Comment