Originally posted by AbRR
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ho voglia di smettere!!!
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Originally posted by AbRR View PostB?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......
Gurda per quello io sono il primo, le gomme compro cosa trovo in "offerta" e le uso fino alla fine, pero' e anche vero che se vuoi girare su certi tempi un minimo devi investire sul mezzo, anche solo per essere piu sicuro!
Voglio solo precisare che, per fortuna, non e una questione di soldi, ma proprio la voglia che sta sparendo e da li sorge la domanda merita di fare tutti sti sacrifici(quindi anche economici).
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Originally posted by maracanà View Post..SON DACCORDO....un'impegno più easy...con una preparazione meno spinta...poche pistate l'anno...tante risate in più e meno pippe mentali...
Io l'ho provato sulla mia pelle...L'anno scorso avevo montato sbs dualcarbon e Pirelli supercorsa sc2...quest'anno Dunlop GPracer e ZCOO ottenedo tempi identici anzi meglio e durata quasi raddoppiata...Certo io sono un cancello....ma da quello che vedo in pista posso dire con certezza che l'utente medio sfrutta il 50% delle potenzialità dei componenti che ha montato sulla propia moto....Last edited by AbRR; 26-10-10, 09:27.
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Originally posted by AbRR View PostMa si....Tante volte si spende soldi in caxxate senza rendercene nenache conto...Dalle catene con passo 520 che costano di pi? e durano meno alle pasticche dei freni in carbon ceramica nucleare passando dalle gomme da MGP che se non si ha le capacit? per sfuttarle sono solo soldi buttati via...Sono solo piccoli esempi...sia chiaro...
Io l'ho provato sulla mia pelle...L'anno scorso avevo montato sbs dualcarbon e Pirelli supercorsa sc2...quest'anno Dunlop GPracer e ZCOO ottenedo tempi identici anzi meglio e durata quasi raddoppiata...Certo io sono un cancello....ma da quello che vedo in pista posso dire con certezza che l'utente medio sfrutta il 50% delle potenzialit? dei componenti che ha montato sulla propia moto....
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Duecentocinquanta
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Originally posted by AbRR View PostB?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......Originally posted by maracan? View Post..SON DACCORDO....un'impegno pi? easy...con una preparazione meno spinta...poche pistate l'anno...tante risate in pi? e meno pippe mentali...
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Originally posted by feperis View Postnon gli credere
guarda che sono due configurazioni pressocch? identiche
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