Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    dai ragazzi non diciamoci balle....è una malattia,una passione che non morirà mai.Io la moto posso anche venderla adesso per vari motivi,ma quando potrò me la ricomprerò,anche se non dovessi andare in pista,il solo vederla in garage,accenderla o farmi un giro a 20 all'ora per me è una gioia immensa..e credo anche per voi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ti capisco Paolo io ho mia moglie che mi sta addosso di brutto, ma la passione e' esagerata e anche se ho appena distrutto la mia r1... non mollo e mi son preso il BMW!!! Non e' stato facile, convincerla
      Ma se uno la moto ce l ha dentro non puo' e non deve smettere mai.

      Comment


      • Font Size
        #123
        per adesso ho deciso di tenermela in garage poi spero che a forza di vederla li mi venga piu voglia di prima!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Mastai un pò zittino che a gennaio vieni con noi ad Almeria !!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Mastai un pò zittino che a gennaio vieni con noi ad Almeria !!!!
            Bravo-bravo diglielo
            A proposito Paolo le date di solopista sono 8 e 9 Gennaio quelle di power-up ancora nn le ho viste
            Last edited by Stagno52; 03-11-10, 14:46.

            Comment


            • Font Size
              #126
              le giornate ad almeria sono dal 10 al 14 gennaio, comuqneu per qualsiasi dettaglio andate sul sito http://www.powerupzone.com/

              Come ho gia detto la moto non la vendo e rimane in garage, quindi se si organizza io ci sono, anche perche la pista mi e piaciuta molto!

              Comment

              X
              Working...
              X