Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrei trasferirmi a padova...per la precisione il lavoro ? in zona limena e l'albergo li in zona ....poi qualke spritz e qualke segreto di guida me lo concederai eh...
dovrei trasferirmi a padova...per la precisione il lavoro ? in zona limena e l'albergo li in zona ....poi qualke spritz e qualke segreto di guida me lo concederai eh...
Grazie, anche se tu essendo sempr ein mezzo alle moto magari farai meno fatica a non andare in moto!
P.s. ho visto l'annuncio delle voto che vendete........come fai a resistere!!!
Hai presente come quando hai talmente tante donne che diventi gay??
Ultimamente sono stato così tanto in mezzo alle moto e in certi momenti mi davano fastidio...
Si in teoria i Kart fatti bene, costano lo stesso... però già mi sono mosso come si deve, ho un gruppo di amici ben rodato nel quale potermi inserire da "amtore professionista", quindi con agganci per gomme, manutenzione e tutto quello che serve...
si si stand-by per ora ,poi ti voglio vedere sta' primavera .non ti dimenticare il 1.14 a magione prendila come obbiettivo 2011 .e' un ottimo stimolo
Mah, non credo... in moto sono arrivato al punto che mi sentivo addosso troppe pressioni (date da me stesso) che non hanno senso: la verità è che in moto non posso fare gare, non posso dare il 100% perché devo avere un pò di spirito di conservazione... tutte cose che non mi piacciono, io voglio gareggiare e andare oltre... senza rischiare necessariamente di ammazzarmi!
Mah, non credo... in moto sono arrivato al punto che mi sentivo addosso troppe pressioni (date da me stesso) che non hanno senso: la verit? ? che in moto non posso fare gare, non posso dare il 100% perch? devo avere un p? di spirito di conservazione... tutte cose che non mi piacciono, io voglio gareggiare e andare oltre... senza rischiare necessariamente di ammazzarmi!
Mi vuoi parlare tu di determinazione e sfida del rischio??
Mi dispiace ma con quelle carene non sei credibile !! Ti vedrei bene su un carro del gay pride!
Mi vuoi parlare tu di determinazione e sfida del rischio??
Mi dispiace ma con quelle carene non sei credibile !! Ti vedrei bene su un carro del gay pride!
Beh....le carene non credevo durassero tanto...
onestamente di miglioramenti in 3 stagioni ne ho fatti tanti
e pensavo di averla stesa almeno 2-3 volte.
Invece sono tardo....apprendo con calma ma fortunatamente rischiando poco
Beh....le carene non credevo durassero tanto...
onestamente di miglioramenti in 3 stagioni ne ho fatti tanti
e pensavo di averla stesa almeno 2-3 volte.
Invece sono tardo....apprendo con calma ma fortunatamente rischiando poco
Gay Pride......non so neanche cosa sia
ma ti dir?... dopo aver capito che con gomme troppo vecchie ci si fa male, anch'io ho diminuito drasticamente le cadute... quest'anno che mi ricordo ho fatto due micro-scivolate a 20 all'ora senza neanche danneggiare le carene... scorso anno sono caduto una volta sola, tra l'altro per colpa di una gomma anteriore che mi ? uscita dal cerchio ...
Il problema non ? andare "decentemente bene"... non mi basta! Vorrei andare oltre, sondare i miei veri limiti... ma non si pu?... almeno non si pu? senza fare le cose come si deve, con un budget degno e un buon ortopedico di fiducia a bordo pista!
Comment