Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io mi trovo meglio con le originali dellR1, che con un treno ci ho fatto 1 stagione intera!!

Comunque il mio era solo un'esempio..magari stupido..ma solo per far capire che se la pista si prende un p? pi? alla leggera senza eccedere nel superfluo si riece a spendere meno divertendosi allo stesso modo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post

Comunque il mio era solo un'esempio..magari stupido..ma solo per far capire che se la pista si prende un p? pi? alla leggera senza eccedere nel superfluo si riece a spendere meno divertendosi allo stesso modo....

Si ma dipende anche da come e in quanto si vuole girare, ad esempio se si vuole girare in 2 netti al mugello se non monti almeno 2 gomme buone rischi solo inutilmente di piegare la moto a meta'(se non anche te stesso) mentre se ci si accontenta di girare sopra il 10 inizia ad andare bene tutto.

Comment

• Font Size
        Si ma dipende anche da come e in quanto si vuole girare, ad esempio se si vuole girare in 2 netti al mugello se non monti almeno 2 gomme buone rischi solo inutilmente di piegare la moto a meta'(se non anche te stesso) mentre se ci si accontenta di girare sopra il 10 inizia ad andare bene tutto.
        Và bè ragazzi...io ho detto la mia...se vai a rileggere quello che ho scritto vedrai che mi riferivo a semplici amatori,quelli del 2.15 al mugello e del 1.22 a frakkia,che spesso e volentieri monatno cose da piloti e che non sfruttano minimamente e tutto ciò porta solo a un'innalzamento ingiustifivcato dei costi...
        Poi ognuno è libero di fare e credere ciò che vuole...
        Last edited by AbRR; 26-10-10, 14:17.

Comment

• Font Size
          io al mugello ci sono stato una volta sola e ho fatto 05 basso, pero' penso che se si vuole migliorare non si possa pensare di farlo con gomme recuperate in giro, almeno se lo si vuole fare in sicurezza.
          Ad esempio ad adria(che la considero un po la pista di casa) giro quasi semrpe con gomme che trovo in giro a poco, pero' vedo che alle volte mi gioco dei bei jolly!!

Dimenticavo di dire che mi reputo un amatore normale.
          Last edited by paolo25; 26-10-10, 14:21.

Comment

• Font Size
            io non mi faccio troppi problemi per i tempi che faccio Paolo
            anche perchè se guardassi i tempi smetterei all'istante vista la mediocrità del pilota

però è troppo belo girare in pista, attualmente non riuscirei a rinunciarvi, anche perchè ho la moto solopista, quindi smettere significherebbe rinunciare alla moto e per il momento non se ne parla
            Last edited by Dy27; 26-10-10, 14:31.

Comment

• Font Size
              ma non dire stronzate paolo

mi hai promesso le sportellate per il 2011 e ora le voglio !!! quindi tirati subito 2 martellate nelle palle solo per averlo pensato e pensa alla prima 3 gg al mugello (pasqua ?!) dove ti obbliegher? a mangiare un kg di bistecca e bere 1 lt di brunello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post

mi hai promesso le sportellate per il 2011 e ora le voglio !!! quindi tirati subito 2 martellate nelle palle solo per averlo pensato e pensa alla prima 3 gg al mugello (pasqua ?!) dove ti obbliegher? a mangiare un kg di bistecca e bere 1 lt di brunello...

Potrei venire solo per mangiare 1kg di bistecche i 1 litro di brunello, anzi se non giro posso anche bere di piu!!!
                Per le sportellate vedremo, per adesso la voglia e pari a 0!

Comment

• Font Size
                  Potrei venire solo per mangiare 1kg di bistecche i 1 litro di brunello, anzi se non giro posso anche bere di piu!!!
                  Per le sportellate vedremo, per adesso la voglia e pari a 0!
                  aspetta ke passi l'nverno....ora t riposi per qualke mese.....poi appena cominceranno ad arrivare le belle giornate e vedrai che comincia la frenesia delle prime giornate in pista, anche a te torner? la voglia....o almeno me lo auguro

Comment

• Font Size
                    ma vuoi veramente vendere il gbr??come mai??io pensavo di provare con il 600 magari mi ritorna la voglia!

Comment

• Font Size
                      aspetta ke passi l'nverno....ora t riposi per qualke mese.....poi appena cominceranno ad arrivare le belle giornate e vedrai che comincia la frenesia delle prime giornate in pista, anche a te torner? la voglia....o almeno me lo auguro

assolutamente

Comment

• Font Size
                        ma vuoi veramente vendere il gbr??come mai??io pensavo di provare con il 600 magari mi ritorna la voglia!
                        eh...perch? ho voglia di passare al 1000 ...mi sono un po troppo assuefatto all'erogazione del 600.....e un pochino mi ha annoiato...come anche il fatto di vedere ke in curva vado il doppio di altri ke poi appena finisce la curva mi sverniciano....e per fare un sorpasso mi tocca sempre bestemmiare all'inverosimile...

almeno facessero le prove diviso per cilindrata bestemmierei meno..

e poi perch? son convinto, per lo stile di guida ke ho io ke con il 1000 potrei andare proporzionalmente pi? forte.....magari mi sbaglio ma questo ? quello ke mi sento quindi se riesco a fare il passaggio bene....altrimenti resto dove sono ke tanto non muore nessuno anke se rimango in 600 .

Comment

• Font Size
                          rimani con il 600 che di 1000 in giro ce ne sono anche troppi!!

Comment

• Font Size
                            rimani con il 600 che di 1000 in giro ce ne sono anche troppi!!
                            sppunto xk? ce ne son troppi mi son rotto le palle di essere passato da tutte le parti (in rettilineo) da gente ke poi mi fa da tappo

Comment

• Font Size

mi sembra che tu gli abbia dato davvero un buon consiglio! e comunque se non se le tira lui le due martella te nelle palle gliele tiro io appena lo vedo!
                              PER PAOLO: sabato scorso mi sembrava di aver intuito una cosa del genere... peccato non averlo capito in tempo cos? mi portavo avanti con il lavoro e ti tiravo due martellate direttamente a misano!

Comment

• Font Size
                                infatti mi son guardato bene nel dirlo!!
                                P.s. sai alla mia eta' servono ancora!

Comment

X
                                Working...
                                X