Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AbRR View Post
    B?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......
    ..SON DACCORDO....un'impegno pi? easy...con una preparazione meno spinta...poche pistate l'anno...tante risate in pi? e meno pippe mentali...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AbRR View Post
      B?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......

      Gurda per quello io sono il primo, le gomme compro cosa trovo in "offerta" e le uso fino alla fine, pero' e anche vero che se vuoi girare su certi tempi un minimo devi investire sul mezzo, anche solo per essere piu sicuro!
      Voglio solo precisare che, per fortuna, non e una questione di soldi, ma proprio la voglia che sta sparendo e da li sorge la domanda merita di fare tutti sti sacrifici(quindi anche economici).

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho smesso e non lo rimpiango

        e sono pure piu' ricco
        Last edited by BO; 26-10-10, 08:47.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maracanà View Post
          ..SON DACCORDO....un'impegno più easy...con una preparazione meno spinta...poche pistate l'anno...tante risate in più e meno pippe mentali...
          Ma si....Tante volte si spende soldi in caxxate senza rendercene nenache conto...Dalle catene con passo 520 che costano di più e durano meno alle pasticche dei freni in carbon ceramica nucleare passando dalle gomme da MGP che se non si ha le capacità per sfuttarle sono solo soldi buttati via...Sono solo piccoli esempi...sia chiaro...
          Io l'ho provato sulla mia pelle...L'anno scorso avevo montato sbs dualcarbon e Pirelli supercorsa sc2...quest'anno Dunlop GPracer e ZCOO ottenedo tempi identici anzi meglio e durata quasi raddoppiata...Certo io sono un cancello....ma da quello che vedo in pista posso dire con certezza che l'utente medio sfrutta il 50% delle potenzialità dei componenti che ha montato sulla propia moto....
          Last edited by AbRR; 26-10-10, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BO View Post
            io ho smesso e non lo rimpiango

            e sono pure piu' ricco

            Ciao bo, quasi quasi vendo R1 e mi compro un golf pure io!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              Originally posted by BO View Post
              io ho smesso e non lo rimpiango

              e sono pure piu' ricco
              Ciao bo, quasi quasi vendo R1 e mi compro un golf pure io!!!
              non gli credere

              Originally posted by AbRR View Post
              Ma si....Tante volte si spende soldi in caxxate senza rendercene nenache conto...Dalle catene con passo 520 che costano di pi? e durano meno alle pasticche dei freni in carbon ceramica nucleare passando dalle gomme da MGP che se non si ha le capacit? per sfuttarle sono solo soldi buttati via...Sono solo piccoli esempi...sia chiaro...
              Io l'ho provato sulla mia pelle...L'anno scorso avevo montato sbs dualcarbon e Pirelli supercorsa sc2...quest'anno Dunlop GPracer e ZCOO ottenedo tempi identici anzi meglio e durata quasi raddoppiata...Certo io sono un cancello....ma da quello che vedo in pista posso dire con certezza che l'utente medio sfrutta il 50% delle potenzialit? dei componenti che ha montato sulla propia moto....
              guarda che sono due configurazioni pressocch? identiche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ciao bo, quasi quasi vendo R1 e mi compro un golf pure io!!!
                te se smetti di andare a buttar via soldi girando in tondo in una pista...ti puoi permettere l' M3 E92

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  non gli credere



                  guarda che sono due configurazioni pressocch? identiche
                  e invece puo' credermi Fede

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    non gli credere



                    guarda che sono due configurazioni pressocch? identiche


                    Una sera esco con lui e mi faccio dire la verita'!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Una sera esco con lui e mi faccio dire la verita'!!
                      pianger? sulla tua spalla ricordando i bei vecchi tempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AbRR View Post
                        B?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..SON DACCORDO....un'impegno pi? easy...con una preparazione meno spinta...poche pistate l'anno...tante risate in pi? e meno pippe mentali...
                        quotone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          allora vedo di portarlo dove potra' piangere sulla spalla di qualche bella fanciulla!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            allora vedo di portarlo dove potra' piangere sulla spalla di qualche bella fanciulla!!!
                            penso ti ringrazier?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              non gli credere



                              guarda che sono due configurazioni pressocch? identiche
                              Hai ragione..se non fosse che con le Dunlop ho fatto due mezze giornate in pi? rispetto alle Pirelli e con un kit di zcoo ho fatto 7-8 uscite conntro le 4 o 5 delle sbs dual carbon...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io mi trovo meglio con le originali dellR1, che con un treno ci ho fatto 1 stagione intera!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X