Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    mi trovi casa a poco??

Tu sei un paccaro sabato ti aspettato per lottare contro i piscia olio!!!
    e chi ti ha detto che venivo?

penso che girerò il 13 novembre

p.s.

i soldi li hai,
    Last edited by giuseppe_d; 25-10-10, 17:32.

Comment

• Font Size
      dai raga la passione e' la passione non si comanda a quella .a parte che io sono fortunato perche sto' vicino misano e magione ma cmq e' normale che ogni tanto uno si stanchi un po' sopratutto quando non vengono i risultati sperati . perme' l'importante e' non esagerare ,li si rischia la nausea ,ci sono passato quando facevo il trofeo .e' dal 2003 che giro in pista e per ora un anno non lo mai saltato anche se non giro tutto l'anno (se inizio presto smetto verso sett e se parto tardi giro fino novembre ) dai paolo non vendere niente che scintilla si riaccende

Comment

• Font Size
        Guarda Paolo non ci voglio neanche pensare a tirar su 4 conti per quello speso quest'anno con in più la mille euro volata per il botto al Mugello!
        Ma per me specie quest'anno è diventata dipendenza ,sono un buon carpentiere in ferro faccio straordinari finchè posso appunto per tamponare questa immensa passione.
        Ho ancora il k31000 da strada che dopo quest'ultima pistata ho deciso di vendere,basta strada e basta altri sfizi finchè posso i miei sforzi saranno tutti per la pista

Comment

• Font Size
          penso che quando uno si mette a fare i conti(sia se uno si ritrova a DOVERLI fare,sia se uno vuol solo provare a capire cosa ha speso) fa bene a smettere...
          è brutto da sentir dire,ma sono scelte che influenzano la vita di molti di noi,tra condizioni di salute ed economiche....non è una passione,è un'autentica malattia..
          io ti dico,se trovi qualcosa che ti da le stesse emozioni(e non mi riferisco alla compagnia nei box) allora smetti....ma se niente riesce a farti sentire vivo come quando strisci le orecchie per terra,allora prosegui...
          ricordati che vivi una volta soltanto,e se te lo puoi permettere DEVI farlo...soprattutto per te stesso.
          Sono soltanto scelte,ovvio che se uno è al lastrico deve lasciar perdere onde evitare di perdere la dignità.
          Prova a immaginare come ti vedi tra 20 anni...
          con bimbo,moglie al seguito,bilocale striminzito e mutuo di 45 anni,oppure cane randagio mezzo fratturato,senza piu una lira ma felice come una pasqua e pronto a morire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Sabato ho fatto l'ultima pistata delle stagione e ieri mentre tornavo a casa(5 ore di viaggio) ho pensato un po se ne valeva la pena farsi sempre quasi 1000km di viaggio, spendere un sacco di soldi tra pista, gomme moto.
            La cosa che mi dispiace e che in questi anni ho conosciuto molta gente molto simpatica e che mi dispiacerebbe non rivedere piu!!

P.s. spero che sia solo causa della brutta stagione!!

Me lo sono chiesto anch'io dopo aver rifatto il motore questo inverno, fatto due uscite buone con nuovo record personale pista (le altre sempre acqua a catinelle), ma dopo rotto di nuovo motore, messo apposto e steso al secondo turno del corso al Mugello (1000 euro!!) con quindi altri 5/700 euro di danni!!!!
            Appena dopo la caduta (e per 15 giorni) pensavo di chiudere tutto e arrivederci ma l'amarezza, per fortuna, se n'? andata presto!

Per? ora, visto che sono scemo, metto apposto tutto e settimana prossima Mugello con Rehm tempo permettendo!

Su dai, l'inverno ? alle porte, metti la moto in letargo e vedrai che in primavera la voglia torna!!

Comment

• Font Size
              io ho smesso da un paio di anni....

posso assicurarti che stai di merda....che andare x strada ? da suicdio...e neanche la pinna sopra i 200 in statale ti fa sentire come lo scollinamento del muggio....

son di parte me ti dico....NN FARLO

Comment

• Font Size
                Paolo hai la febbre alta? Dai su, nn dire cazzate!!

Comment

• Font Size
                  Paolo comprendo il tuo stato d'animo, a volte ? giusto riflettere su queste care passioni.
                  Poi ognuno ? libero di pensare quello che vuole
                  e a volte capita che quello che credevi un giorno impossibile, qualche anno dopo potr? capitare.

Io sto mandando gi? magoni belli grossi sul lavoro pur di continuare a correre,
                  sono disposto a sciogliere la societ? e cambiare lavoro
                  pur di continuare a "correre".

Il giorno che smetter? sono convinto che diventer? un uomo spento e avr? perso la voglia di mettermi in gioco...
                  magari ti sembrer? pessimista,
                  ma in questo momento della mia vita in tutto quel che faccio
                  ci metto il cuore a 2 ruote

Comment

• Font Size
                    sono esattamente gli stessi pensieri che mi assillano da qualche tempo: quest'anno sono andato in moto davvero poco, in tutto ci avrò fatto si e no 5-600 km... ma la cosa peggiore è che alcune volte ho fatto "fatica" a divertirmi, e questo è un brutto segnale. se aggiungiamo che lavorativamente non sta andando granchè bene, e che sono purtroppo tornate a tormentarmi alcune noi fisiche, non nascondo che la decisione di metterla in vendita, benchè dolorosa, è quasi presa.

vedremo, l''inverno è lungo e si fa sempre in tempo a cambiare idea... o forse, prendersi un periodo "sabbatico" per ricominciare più avanti con una nuova "fiamma" che rinnova la passione potrebbe essere la soluzione

Comment

• Font Size
                      ci s è passati un po' tutti paolo...passa...se non ci sono problemi economici vedrai che a febbraio/marzo avrai una voglia addosso...

Comment

• Font Size
                        io invece c'ho voja de ricominci?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          forse tra un p? ... quando sar? grande . ..........smetter? davvero !
                          quoto il saggio umbro

niente altro mi fa tornare ragazzino come indossare la mia "armatura" da GIG robot d'acciaio (tuta stivali casco ecc...) mettere la prima e dentro a dare gas a palate in pista... o almeno provarci

quando sar? vecchio... sceglier? un passatempo + tranquillo

Comment

• Font Size
                            continuo a ringraziarvi tutti, vedremo alla fine dell'inverno se l'astinenza si fara' sentire oppure continuero' cosi, per adesso cerco di non pensarci, metto la moto sotto un bel telo cosi non la vedo e non mi viene voglia di darla via!
                            P.s. speriamo che nessuno risponda all'annuncio di vendita!

Comment

• Font Size
                              B?...Diciamo che l'abitare a Torino non ti favorisce nenache un p?...e questa cosa con il tempo comincia a diventare pesante...Una buona soluzione ? quella di prendere la pistata un p? pi? alla leggera senza troppe menate per le gomme da GP o i dischi freno da 1 milGLIone di dollari..Con questo non voglio dire che bisogna trascurare la moto ma semplicemnte farsi meno seghe e divertirci di pi?....Non so se mi sono spiegato "non ho troppo tempo per scrivere"......

Comment

• Font Size
                                Mi associo a quanto detto da tutti gli altri.

Tempo, meteo, soldi, casini, gatto topo e l'elefante... Viene voglia di smettere.

Quest'anno sono andato in pista TRE volte. di cui una era un "demo-test-bike-clienti- gira a schiena- imbucato-vieni di nascosto che ti faccio provar la biemmevù"

Insomma, uno schifo.

Poi vedo il mio "vecchio" K5 e penso che l'anno prossimo piuttosto gli tiro fuori una biella da sotto sul rettilineo del mugello, ma non la terrò ferma.

Comment

X
                                Working...
                                X