Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho voglia di smettere!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho voglia di smettere!!!

    Sabato ho fatto l'ultima pistata delle stagione e ieri mentre tornavo a casa(5 ore di viaggio) ho pensato un po se ne valeva la pena farsi sempre quasi 1000km di viaggio, spendere un sacco di soldi tra pista, gomme moto.
    La cosa che mi dispiace e che in questi anni ho conosciuto molta gente molto simpatica e che mi dispiacerebbe non rivedere piu!!


    P.s. spero che sia solo causa della brutta stagione!!

  • Font Size
    #2
    questa stagione me lo sono chiesto spesso anche io, ho speso un boato di soldi fra la moto nuova e le date in pista dove il 50% sono andate a vuoto per colpa del meteo o di problemi tecnici ..... solo che mi basta andare nel box e vederla li sotto la sua copertina e la febbre mi inizia a salire e non vedo l'ora di tornare in pista!
    Siamo tutti malati...dobbiamo farcene una ragione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria vorrei provare ankio a separarmi dalla mia moto xk? a 31 anni son senza una casa mia e faccio fatica tirar fine mese.....

      dovrei riuscire ad azzeccare il momento in cui vender la moto e accendere un mutuo x la casa.....

      a quel punto avrei le mani legate e la moto nn la potrei + ricomprare.

      vediamo un po'...la moto ? in vendita....tirer? su poco...ma almeno a febbraio nn comincio a prenotare le 3gg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        Siamo tutti malati...dobbiamo farcene una ragione...
        Quoto....

        L'unica soluzione ?: divertirsi in altra maniera!!!

        Io ieri dovevo andare a Misano... Per? ho preferito andare a girare col cross... 15? 4 ore, neanche 10? di benzina, le gomme le cambio ogni mai... Un po' pi? di manutenzione, certo (125 2 tempi), ma non c'? paragone coi costi della pista... E per arrivare al tracciato da allenamento, mi serve si e no un quarto d'ora... Per arrivare a Misano (la pista pi? vicino a me) serve un'ora e mezza.....

        Se continuo, ? anche io solo perch? mi piace troppo e per la compagnia inseparabile dei migliori compagni di pista!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non dire cazzate Paolo. Io alle volte ci penso al motivo per cui lo facciamo, per qualcuno è la voglia di velocità, per altri il cronometro, per qualcuno serve solo per andare a vantarsene al bar, ma tutti abbiamo la stessa identica passione e quella non la puoi spengere o vendere.
          Ricordati che varrà sempre la pena farsi 1000 km per stare 3 giorni in un box in compagnia di amici. Magari non puoi farlo sempre perchè alle volte le situazioni economiche non lo permettono, ma quando puoi farlo lo devi fare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Me lo chiedo tutte le volte, quest'anno a causa del nuovo lavoro non l'ho mai usata, ma ci ho speso su moltissimi soldi.

            Piu volte mi è venuta la voglia di venderla, ma poi apro il box la vedo e rimango innamorato di lei come sono stato la prima volta della mia prima fidanzata.

            Quindi, ne vale la pena, quale "pezzo di ferro" ci da queste emozioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutti gli anni in questa stagione penso che sia l'ultimo .
              poi nei lunghi buiii giorni festivi invernali smonto la moto , rimedio 2-3 frociate , perch? questo ? il tuning , (tanto io con missile o moto di serie vado sempre uguale), e mi si attizza di nuovo il desiderio.
              generalmente verso pasqua sono al massimo dell'astinenza , girerei in pista anche con la scooter.

              forse tra un p? ... quando sar? grande . ..........smetter? davvero !

              Comment


              • Font Size
                #8
                La voglia di smettere appare sempre a stagione finita.

                Poi con le prime luci della primavera ritorna la voglia e la frenesia di essere pronti per andare a fare la prima pistata!!!

                Tieni duro e fin che puoi divertiti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Trasferisciti a Scarperia o a Rimini e risolvi
                  Last edited by giuseppe_d; 25-10-10, 15:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ............... quest'anno mi sono rotto due clavicole........... e me lo sono chiesto anch'io.

                    Poi in tanti mi hanno rotto le balle, sei vecchio, sei rincoglionito, datti al tre sette, ecc.... ecc... mi sono girate le balle e vado avanti.
                    E' una passione e fin tanto che troverò qualcosa che mi dà gusto, andrò in pista. Quando non mi darà più soddisfazione, allora sarà giusto smettere, non certo perchè me lo dicono gli altri....

                    Quest'anno è stato un anno duro un pò per tutti, e spendere soldi sulla moto non è stato facile e piacevole.... poi il tempo quest'anno non ci ha dato certo una mano..... infine sono due anni che si respira un aria di pessimismo e di scazzo che ha anche gravemente influenzato un pò tutti.

                    Dai voglio essere positivo, il 2011 sarà un riscatto per tutti.

                    Tu Paolo25 pensa con la tua testa, e ascolta il tuo cuore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti, purtroppo piu ci penso e piu ultimamente le mie uscite erano proprio solo per stare in vostra compagnia piu che andare in moto e questo mi fa un po pensare..................no che non vale la pena passare la giornata con molti di voi ma se conviene fare 1000 sacrifici per la moto!!!
                      P.s. ad esempio con l'enduro lo vedo molto meno vincolante sia economicamente che per via dell'organizzazione(carichi la moto prendi l'abbigliamento fai il pieno e giri tutto il giorno senza pensarci)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Trasferisciti a Scarperia o a Rimini e risolvi

                        mi trovi casa a poco??

                        Tu sei un paccaro sabato ti aspettato per lottare contro i piscia olio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche a me e' venuta voglia di venderla l'ho anche messa sul mercatino ma non so mai se e' la cosa giusta, e' una malattia del *****!!! che mi perseguita fin da quando son piccolo, ho pensato di venderla, ma poi per che cosa?! un kart , una minimoto per le gare? una bella auto 2 posti? ma poi arriva la bella stagione e mi ritroverei senza moto sklerando di brutto.... poi devo fare i salti mortali per comprarne un'altra. non so neanche io cosa voglio , una cosa e' certa quando apro il box ci deve essere.
                          quando uno ha la passione per le 2 ruote te la porti dietro tutta la vita, e' una sorta di maledizzione incontrollabile.lo so mi avrete preso per pazzo quale sono . . . per le 2 ruote.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Non dire cazzate Paolo. Io alle volte ci penso al motivo per cui lo facciamo, per qualcuno ? la voglia di velocit?, per altri il cronometro, per qualcuno serve solo per andare a vantarsene al bar, ma tutti abbiamo la stessa identica passione e quella non la puoi spengere o vendere.
                            Ricordati che varr? sempre la pena farsi 1000 km per stare 3 giorni in un box in compagnia di amici. Magari non puoi farlo sempre perch? alle volte le situazioni economiche non lo permettono, ma quando puoi farlo lo devi fare.

                            Ciao lorenzo, il prossimo weekend vengo dalle tue parti, vediamo se la terra toscana mi fa cambiare idea!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non pensavo che darti le palate anche al muggio ti potesse ridurre cosi'............

                              Hihihihihihihihiihihihihihihihahhahahahhahahahiihi hihihihiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

                              a parte gli scherzi, mi sento di dirti, specialmente adesso, di ritorno da un indimenticabile e spettacolare week-end in splendida compagnia a rijeka, che la cosa veramente importante, direi quasi essenziale, ? condividere questa splendida passione con qualcuno di speciale, e io posso dirti di cuore che qui sul forum ho conosciuto persone VERAMENTE SPECIALI!!!!!!!!!

                              TU SEI UNO DI QUELLI!!!!!! :village: :festa2: :festa3:








































                              p.s. pensare che ? finita la stagione, mi fa venire il magone...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X