ma a Tilke gli fanno fare ancora delle piste..azz..dopo il capolavoro di imola oggi guardavo la f1 in corea......l'entrata ai box ? da idiota laureato!!!! dopo una curva cieca che fanno a velocit? stratosferica inizia la corsia di decelerazione per entrare ai box....allucinante...!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a Tilke.....???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
e lo pagano anche bene! sinceramente il disegno di molte sue piste mi lascia perplesso...mi sembrano tutte uguali senza forti elementi caratterizzanti.
si dovrebbe tornare ai disegni dei vecchi tracciati con la pista che si adattava alla morfologia del terreno creando differenti situazioni di guida.
sinceramente non mi emoziona molto vedere un rettilineo di 1200 mt con tornantino alla fine!
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ragazzi...al di là di certi errori...tilke ha fatto anche grandi piste: sepang, turchia, e pure la korea non è malvagia per la f1...solo che ha fatto quella cappella di entrata box....
c'è da dire che a lui sono stati richiesti circuiti da f1...curve veloci in appoggio e grandi frenate per sorpassi....e infatti caratteristica comune di molte piste di tilke è questa...ci infila anche tornanti per incrocio di traiettorie....
shangai, korea, anche istanbul, bahrain...
insomma...se all'inizio ha fatto gp come turchia e malesia..due belle piste...ora è più erlegato a qanto dice il committente
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il disegno come giustamente dici è studiato per la F1 quindi con esigenze diverse dal mondo moto...ma vuoi mettere i nuovi circuito (tilke o non tilke) paragonati per esempio a SPA...non ci sono proprio paragoni
Comment
X
Comment