Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gaia!
Ma in quella data c'è il transponder a Misano!
Perchè non venite lì, che vi divertite di più e:
- non rischiate niente sul prezzo, dato che se non giri non paghi
- la pista è decisamente meglioooo
- e poi... Ci sono io! xD
Lo so io avevo proposto Misano ma siccome ci sono stata 2 settimane fa i miei amici hanno preferito un giretto ad Adria, una mezza tanto per girare in compagnia..
Sinceramente preferivo Misano.. Anche perch? ho un conto in sospeso..
Ho avuto qualche problema di scivolamento, ma se sono ferma ? solo colpa mia..
All'inizio mi sono spaventata perch? l'unico dx che fai forte era bagnato in traiettoria.. Quindi l? giravo stretta, poi verso met? met? mattina dopo tanti consigli ho iniziato a prenderla meglio e uscivo giusta..
Il tornantino mai capito la traiettoria.. Me l'hanno spiegata ma non ho trovato nessun riferimento..
Poi per "provare" a stare dietro ad un ragazzo con l'R6 gialla ho tagliato la variante.. E avevo erba ovunque!!! hihihih
Per? dai tutto sommato anche se ho fatto cagare mi sono divertita..
C'ero anch'io con un'R1 Lorenzini. 28 e 8 con l'asfalto di ieri non ? male e tu giravi bene, pulita. Il ragazzo R6-giallomunito non era male per nulla. Come si faccia girare al tornantino son anni che me lo chiedo anch'io: troppo stretto, ? difficile non piantarsi
Gaia, piantala di dire che sei ferma: 1'28"8 non è male come tempo, considerando che razza di paracarro eri l'anno scorso!!!
Evidentemente ti sei sbloccata, come ho fatto io domenica col cross: proprio così, invece di andare a Misano ho preferito tornare a girare con la moto da cross, nonostante ci fossi andato anche sabato!
E ho iniziato a girare decisamente meglio, sembro completamente un altro!!
Mi fa piacere che anche tu sia riuscita a sbloccarti!!!
Ho avuto qualche problema di scivolamento, ma se sono ferma ? solo colpa mia..
All'inizio mi sono spaventata perch? l'unico dx che fai forte era bagnato in traiettoria.. Quindi l? giravo stretta, poi verso met? met? mattina dopo tanti consigli ho iniziato a prenderla meglio e uscivo giusta..
Il tornantino mai capito la traiettoria.. Me l'hanno spiegata ma non ho trovato nessun riferimento..
Poi per "provare" a stare dietro ad un ragazzo con l'R6 gialla ho tagliato la variante.. E avevo erba ovunque!!! hihihih
Per? dai tutto sommato anche se ho fatto cagare mi sono divertita..
Tu a MissAno?
28.8 ? un bel girare soprattutto nel week end dove ad ADRIA il traffico ? a dir poco allucinante e poi con l'asfalto umido di fine ottobre...
ciao
Comment