Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 8 Novembre Giornata Intera A 140 Euro!!!!!!
presente pronti per l'ultima"sgambata"della stagione!per sicurezza mi porto i guanti invernali:brivi: speriamo in un bel sole
comunque raga,io e i miei amici abbiamo deciso di fare ieri franciacorta,e non era caldissimo l'asfalto!!!x l'8 noi siamo in sospeso!!vi terro' aggiornati!!
Io vado comunque, ? l'ultima opportunit? di girare prima dell'inverno!
Comunque di sicuro la temperatura non sar? l'ideale, ma dipende tutto dal tipo di asfalto. Io per esempio ho girato a Rijeka quest'anno, non faceva per niente caldo (temperature paragonabili a quelle di questi giorni) e per di pi? aveva anche piovuto la mattina... quando abbiamo cominciato a girare noi c'erano ancora le chiazze di bagnato in pista. E l'asfalto teneva da ***.
Ora Rijeka ha un asfalto molto abrasivo, quindi sicuramente ? per quello che teneva comunque bene. Misano non sar? abrasiva come Rijeka, ma rimane comunque un asfalto abbastanza abrasivo... secondo me si girer? comunque bene - certo non sar? giornata da ricercare il best lap, ma ci si divertir? comunque in sicurezza
Dovrei esserci anche io, fisso in fine settimana SuzuK6 1000 Bianco rossa.
Casco Mike Hailwood replica, Furgone Sprinter bianco con scritte MOTOPOWER Lucca
Comment