Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passare dal 600 al 1000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Mi dispiace ma non sono assolutamente d accordo, basta pensare, infatti, che tra un 600 stock ed un 1000 stock ci ballano circa 60 cv....ma solamente (mediamente) 2 secondi in pista e neanche su tutte le piste tra l altro.
    Come me lo spieghi ?
    Due secondi in pista a parit? di pilota sono un eternit?...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by GIANGY View Post
      io sabato ho provato a valle l's1000r di un mio amico messa bene di sospensioni e devo dire che ho goduto come un maiale un 1000 con una erogazione da 600 80cv in pi? e un tc che ti fa smanacciare a piacimento.....per tutto il resto c'? mastercard
      i tempi li cali ammazza se li cali

      B? ma vcalare i tempi solo perch? si ha pi? cavalli non ? certo un miglioramento di guida....
      Tu hai riportato la tua esperienza e ti ringraziooo Ma vorrei che fossero considerati i mille da comuni mortali....La 1000 RR e la RSV4 hanno una base di partenza che ? nettamente superiore ad'altri mille....

      Originally posted by Fagio View Post
      Due secondi in pista a parit? di pilota sono un eternit?...
      Anche sesssanta cavalli sono un'enormita...e comunque non si st? parlandoi di piloti ma di amatori.

      Comment


      • Font Size
        #63
        [QUOTE=AbRR;6763232]B? ma vcalare i tempi solo perch? si ha pi? cavalli non ? certo un miglioramento di guida....
        Tu hai riportato la tua esperienza e ti ringraziooo Ma vorrei che fossero considerati i mille da comuni mortali....La 1000 RR e la RSV4 hanno una base di partenza che ? nettamente superiore ad'altri mille....

        la cosa che mi ha impressionato ? che si pu? guidare come un 600......i cavalli ci sono ma ? la cosa che mi ha colpito meno alla fine

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AbRR View Post
          Anche sesssanta cavalli sono un'enormita...e comunque non si st? parlandoi di piloti ma di amatori.
          Lo so che non si parla di piloti ma il messaggio che ho quotato io poteva essere rivolto solo a loro. Un amatore c'? caso che se passa da 600 a 1000 vada anche pi? piano, un pilota invece andr? sicuramente piu forte...
          Secondo me ai nostri livelli ? fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa ? troppo personale.
          Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di pi? prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto per? che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilit? dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
          Di certo secondo me se uno va in pista poco far? molta pi? fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessit? un po di apprendistato in pi? che per? ripaga con emozioni maggiori...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by blackbass View Post
            ho provato una rsv4 (quella di fagio) e 2 volte la bmw s1000rr....sempre al mugello...da quel giorno voglio il 1000 ....non aggiungo altro ..
            Black ti aspettiamo fra noi

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fagio View Post
              Lo so che non si parla di piloti ma il messaggio che ho quotato io poteva essere rivolto solo a loro. Un amatore c'? caso che se passa da 600 a 1000 vada anche pi? piano, un pilota invece andr? sicuramente piu forte...
              Secondo me ai nostri livelli ? fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa ? troppo personale.
              Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di pi? prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto per? che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilit? dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
              Di certo secondo me se uno va in pista poco far? molta pi? fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessit? un po di apprendistato in pi? che per? ripaga con emozioni maggiori...
              Ah si?

              Considerato il mio caso non direi che il 1000 necessita di molto apprendistato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Fagio View Post
                Lo so che non si parla di piloti ma il messaggio che ho quotato io poteva essere rivolto solo a loro. Un amatore c'è caso che se passa da 600 a 1000 vada anche più piano, un pilota invece andrà sicuramente piu forte...
                Secondo me ai nostri livelli è fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa è troppo personale.
                Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di più prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto però che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilità dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
                Di certo secondo me se uno va in pista poco farà molta più fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessità un po di apprendistato in più che però ripaga con emozioni maggiori...
                ....aggiungerei una clavicola

                Sei un fenomeno maestro
                Metterai la tacca anche in Croazia
                Last edited by robb?rsm; 17-10-10, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  Ah si?

                  Considerato il mio caso non direi che il 1000 necessita di molto apprendistato
                  Eh per? te non hai una moto ma un videogioco, basta imparare i tasti giusti premerli a fondo e fa tutto lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    ....aggiungerei una clavicola

                    Sei un fenomeno maestro
                    Metterai la tacca anche in Croazia
                    Non ? solo la clavicola
                    vuol dir molto girare spesso, io nel 2008 e 2009 sono andato in pista pochissimo e l'abitudine alla velocit? e alle staccate se non vai in pista spesso ? da recuperare

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Fagio View Post
                      Eh per? te non hai una moto ma un videogioco, basta imparare i tasti giusti premerli a fondo e fa tutto lei
                      ? esattamente quello che ho detto al mio amico appena sceso da quel giocattolone

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fagio View Post
                        Eh per? te non hai una moto ma un videogioco, basta imparare i tasti giusti premerli a fondo e fa tutto lei
                        Ma vai a cagare te e la tua bici

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ChoBo View Post
                          Ma vai a cagare te e la tua bici
                          vI aSpetto in 600....troppo facile con millemila cavalli.....oltretutto con il joypad della playstation in mano...BUFFONIIIIIIIIIIIII !!!
                          Last edited by blackbass; 18-10-10, 07:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            Ah si?

                            Considerato il mio caso non direi che il 1000 necessita di molto apprendistato
                            beh, visti gli esiti, direi di s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by blackbass View Post
                              vI aSpetto in 600....troppo facile con millemila cavalli.....oltretutto con il joypad della playstation in mano...BUFFONIIIIIIIIIIIII !!!
                              Se c'hai la moto sbilenca senza cavalli non te la devi rifare con gli altri!!!!!!!!!

                              CICCIOBOMBOLONEGONFIATO!!!!!!

                              ps: preparati per venerd? che sto creando una situazione di un certo tipo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Docste View Post
                                beh, visti gli esiti, direi di s?
                                Se avessi dato troppo gas e mi fossi auto-sparato in cielo con qualche bellissimo high-side, avresti ragione...

                                ...invece ho solo deciso di centrare un tipo che mi stava antipatico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X