Originally posted by puzzaninni
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Passare dal 600 al 1000...
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Originally posted by GIANGY View Postio sabato ho provato a valle l's1000r di un mio amico messa bene di sospensioni e devo dire che ho goduto come un maiale un 1000 con una erogazione da 600 80cv in pi? e un tc che ti fa smanacciare a piacimento.....per tutto il resto c'? mastercard
i tempi li cali ammazza se li cali
B? ma vcalare i tempi solo perch? si ha pi? cavalli non ? certo un miglioramento di guida....
Tu hai riportato la tua esperienza e ti ringraziooo Ma vorrei che fossero considerati i mille da comuni mortali....La 1000 RR e la RSV4 hanno una base di partenza che ? nettamente superiore ad'altri mille....
Originally posted by Fagio View PostDue secondi in pista a parit? di pilota sono un eternit?...
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[QUOTE=AbRR;6763232]B? ma vcalare i tempi solo perch? si ha pi? cavalli non ? certo un miglioramento di guida....
Tu hai riportato la tua esperienza e ti ringraziooo Ma vorrei che fossero considerati i mille da comuni mortali....La 1000 RR e la RSV4 hanno una base di partenza che ? nettamente superiore ad'altri mille....
la cosa che mi ha impressionato ? che si pu? guidare come un 600......i cavalli ci sono ma ? la cosa che mi ha colpito meno alla fine
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Originally posted by AbRR View PostAnche sesssanta cavalli sono un'enormita...e comunque non si st? parlandoi di piloti ma di amatori.
Secondo me ai nostri livelli ? fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa ? troppo personale.
Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di pi? prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto per? che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilit? dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
Di certo secondo me se uno va in pista poco far? molta pi? fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessit? un po di apprendistato in pi? che per? ripaga con emozioni maggiori...
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Originally posted by Fagio View PostLo so che non si parla di piloti ma il messaggio che ho quotato io poteva essere rivolto solo a loro. Un amatore c'? caso che se passa da 600 a 1000 vada anche pi? piano, un pilota invece andr? sicuramente piu forte...
Secondo me ai nostri livelli ? fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa ? troppo personale.
Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di pi? prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto per? che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilit? dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
Di certo secondo me se uno va in pista poco far? molta pi? fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessit? un po di apprendistato in pi? che per? ripaga con emozioni maggiori...
Considerato il mio caso non direi che il 1000 necessita di molto apprendistato
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Originally posted by Fagio View PostLo so che non si parla di piloti ma il messaggio che ho quotato io poteva essere rivolto solo a loro. Un amatore c'è caso che se passa da 600 a 1000 vada anche più piano, un pilota invece andrà sicuramente piu forte...
Secondo me ai nostri livelli è fatica dare un parere valido per tutti in merito al passaggio da 600 a 1000, la cosa è troppo personale.
Io ad esempio ho avuto per 3 anni un r6 ad uso solo pista in configurazione stk, poi ho preso l'rsv4 e per varie vicissitudini l'ho usata poco in pista. Poi quest'anno ho incominciato ad usarla decisamente di più prendendoci confidenza ed ora ho migliorato i tempi che facevo con l'r6. Ammetto però che le prime uscite sono state un po spiazzanti in quanto potenza ed agilità dell'aprilia sono molto diverse dall'r6, ma con il dovuto apprendistato sono riuscito a prenderci un po le misure.
Di certo secondo me se uno va in pista poco farà molta più fatica ad andar forte con un 1000 rispetto ad un 600, il 1000 necessità un po di apprendistato in più che però ripaga con emozioni maggiori...
Sei un fenomeno maestro
Metterai la tacca anche in CroaziaLast edited by robb?rsm; 17-10-10, 13:27.
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Originally posted by robb?rsm View Post....aggiungerei una clavicola
Sei un fenomeno maestro
Metterai la tacca anche in Croazia
vuol dir molto girare spesso, io nel 2008 e 2009 sono andato in pista pochissimo e l'abitudine alla velocit? e alle staccate se non vai in pista spesso ? da recuperare
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Originally posted by blackbass View PostvI aSpetto in 600....troppo facile con millemila cavalli.....oltretutto con il joypad della playstation in mano...BUFFONIIIIIIIIIIIII !!!
CICCIOBOMBOLONEGONFIATO!!!!!!
ps: preparati per venerd? che sto creando una situazione di un certo tipo
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